Capitolo 4:

65 8 2
                                    

Mi ero appena svegliata con Bill accanto a me, era così carino quando dormiva...

Andai in bagno mi lavai i denti e mi feci anche una doccia veloce.

Decisi di vestirmi in camera, tanto Bill dormiva.

Presi dei vestiti dal mio armadio e mi vestì

L'outfit:

Dopo essermi cambiata presi il mio skate e andai in giro a cazzeggiare, visto che non avevo molta fame non mangiai nulla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Dopo essermi cambiata presi il mio skate e andai in giro a cazzeggiare, visto che non avevo molta fame non mangiai nulla.

Non ero molto brava con lo skate, infatti cadevo ogni 10 minuti ma riuscii ad arrivare al parco.

Mi sedetti su una panchina a guardare il vuoto, mi annoiavo un po' quindi decisi di Chiamare Desi per venire al parco.

Mi sedetti su una panchina a guardare il vuoto, mi annoiavo un po' quindi decisi di Chiamare Desi per venire al parco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Desi ci mise letteralmente 5 minuti..

Desi: ECCOTI
Fede: Bill dorme?
Desi: si, tranquilla
Fede: bene, che si combina?
Desi: ANDIAMO A CASA DI TOM?
Fede: no
Desi: daii
Fede: no
Desi: EDDAII
Fede: no
Desi: DAI T PREGOOOO(disse pregandomi)
Fede: va bene, però prima dobbiamo svegliare Bill
Desi: OK ANDIAMO

Tornammo a casa e trovai Bill sveglio senza trucco, cazzo quant'era magnifico...

Fede: raga noi andiamo a casa di Tom, chi viene?
Deny: IOO
Bill: visto che è casa mia vengo anch'io

Andammo a casa dei Kaulitz e ci aprì Tom

Tom: Hey
Fede: ciao
Tom: entrate

Entrammo in casa e fece sedere Desi e Deny sul divano

Bill: vuoi venire in camera mia?(disse riferendosi a me)
Fede: in che senso?..
Bill: no, non in quel senso tranquilla(disse ridacchiando e arrossendo)

Arrossì anch'io e gli feci si con la testa.

Salimmo in camera sua, ed' era bellissima

Si sedette sul letto e fece sedere anche me, parlammo un po' di tutto e continuava a sorridere come un bambino.

Pov di Desi:
C'eravamo io Tom è Deny sul divano,
Tom sembrava avere brutte intenzioni, ma meglio così no?
Deny continuava a parlare dei suoi hobby con Tom e io mi limitavo a guardarlo.

Se ne accorse e mi avvicino sempre più a se, stessa cosa anche a Deny e ci baciò una alla volta, il cuore mi batteva all'impazzata e Denise era più rossa di un peperoncino.

Tom ci prese i polsi e ci portò in camera sua chiudendo la porta.

ci fece sdraiare sul letto e iniziò baciare tutte e due, ci tolse l'intimo e si mise a giocare con i nostri clitoridi, a me con la lingua, e a Deny con la mano, si staccò da me e leccò dalla parte intima in sù, fino ad arrivare alle mie labbra, dopo passò a Deny, iniziò a baciarla con tutta la foga del momento, per poi staccare la mano dal suo culo, mi mise la sua mano dentro e incominciò a fare su è giù, in quel momento stavo gemendo dal piacere.

Dopo un po' di tempo si spogliò del tutto, prese un preservativo e se lo mise, entrò dentro Deny, e dava spinte forti e decise...

Poi toccò a me, mise tutto il suo membro dentro la mia parte intima, e spingeva sempre più forte, così forte da farmi urlare.

Poi io e Deny ci misimo sul bordo del letto è leccammo il cazzo di tom, facendolo godere il piu possibile.

Fine pov di Desi

Pov di Fede:

Io è Bill sentimmo rumori e gemiti provenire dalla camera di Tom.

Bill: lo senti anche tu?(disse spalancando gli occhi e ridacchiando)
Fede: ovvio che lo sento (dissi ridacchiando)
Bill: si staranno divertendo
Fede: molto
Bill: mi annoio
Fede: idem
Bill: che facciamo?
Fede: li spiamo?
Bill: no dai
Fede: allora andiamo a farci un giro?
Bill: vabbene (disse per poi alzarsi dal letto)

Io e Bill uscimmo dalla stanza e incontrammo Deny, sicuramente avrà appena finito di scopare con Tom.

Fede: Deny io è Bill usciamo vuoi venire?
Deny: certo

Andammo tutti e tre al parco e incontrammo Rebe che stava giocando con una bambina random.

La salutai e io Bill e Deny ci sedemmo sulla panchina.

Pov di Deny:
Ero accanto a fede e bill lo vedo che si piacciono, presi la mano di bill e gliela posizionai sull culo di fede, lei guardo bill e divento rossa come un pomodoro, e bill fece un mezzo sorrisetto soddisfatto è anche molto imbarazzato.

Bill: scusa...(disse sorridendo imbarazzatissimo)
Fede: so che è stata lei però potresti anche toglierla..(dissi guardando altrove perché stavo arrossendo un po' troppo)
Bill: AH SISI SCUSAMI

ma quanto sono stupidi sti due?,
Perché non si dichiarano?
Bah io non li capisco.

Fine pov di Deny

X: RAGAAAAAAAAA

Mi girai e c'era Marty

Fede: Hey, che ci fai qui?
Marty: ero venuta con Rebe ma sono dovuta correre in bagno, cmq sta sera accio una festa.
Fede: a casa nostra?
Marty: Dove sennò
Fede: poi pulisci te
Marty: sisi certo, Bill tu vieni?
Bill: Mh, si dai

Marty si avvicinò al mio orecchio e disse..

Marty: visto che sta sera viene anche il tuo amato, vestiti sexy.(disse sussurrando)

Io la spinsi via e le feci il medio.

Marty: vabbè ciaoo(disse andando verso Rebe è la bambina random

_______________________________________
Spero che la storia vi stia piacendo, pubblicherò il prossimo capitolo al più presto.
BYEEEEEEE🤭

An eternal Love (Con Bill Kaulitz)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora