Andai a farmi una doccia mi lavai i denti mi misi il pigiama è andai a dormire.
Erano le 02:00 di notte, sentivo delle risate nella casa accanto, la casa dei Kaulitz.
Mi alzai dal letto è andai sul balcone per vedere chi era, non potevo credere ai miei occhi....
C'erano Bill è...ANNE
non capivo perché erano insieme, so solo che ero furiosa.
Aspetta, perché sono così arrabbiata?..
Probabilmente non c'è un valido motivo, ma lo sono.Io due mi videro è Bill mi salutò
Bill: Hey, che ci fai qui a quest'ora?
Fede: FORSE PERCHÉ SENTO LA RISATA DI QUELLA STUPIDA GALLINA È NON RIESCO A DORMIRE?
Anne: ma perché mi odi?, Cosa ti ho fatto?..
Fede: DEVI LASCIARMI IN PACE, NON TI VOGLIO PIÙ VEDERE (Dissi rientrando in camera)Pov Anne:
Ma cosa gli è preso?, Cosa ho fatto di male...Anne: Bill, ma cos'ho fatto?..
Bill: non hai fatto nulla, tranquillaFine Pov di Anne:
Pov Fede:
LA ODIO, LA ODIO. ( urlai)Iniziai a piangere, e battere i pugni contro il muro.
Quella notte non riuscii a dormire
★IL GIORNO DOPO★
Mi sveglia feci le solite cose è andai a quella scuola di merda, sperando che non ci sia quella stronza di Anne.
Uscii di casa è vidi Bill aspettarmi fuori..che Cazzo ci faceva qui?
Bill: Hey, ti va di andare insieme? (Disse guardandomi profondamente è facendo un sorriso timido)
Fede: Va beneAndai verso di lui e camminammo
Bill: volevo chiederti, perché tratti male Anne?
Fede: Cazzi miei
Bill: a me puoi dirlo
Fede: non c'è un valido motivo..credo..Arrivammo a Scuola Ed entrammo in classe, mi sedetti al mio posto accanto a Bill ed iniziò la lezione.
Stavo per addormentarmi quando...
Bill: oi svegliati (disse sussurrando i all'orecchio)
Fede: continua a parlare con questo tono (dissi chiudendo gli occhi)
Bill: perché? (Mi chiese stranito)
Fede: mi piaceBill sorrise, iniziò a cantare una canzoncina per bambini nel mio orecchio, e mi addormentai.
Bill: Svegliati dobbiamo andare in mensa
Fede: uh, che palle (sbadigliai)
Bill: dai vieni, voglio che stai al tavolo con me è gli altri. (Mi fece una faccia dolce mentre mi pregava)
Fede: Va bene dai (gli sorrisi)Andammo verso la mensa e ci sedemmo ad un tavolo con Tom Georg è Gustav.
Fede: Ciao Ragazzi
Tutti: Ciao
Bill: Ho invitato anche Anne, ma non la vedo (disse guardandosi intorno)
Anne: Eccomi (disse spuntando da dietro Bill)
Bill: Ciao (gli sorrise)
Anne: vorrei parlare un attimo con Fede (mi prese dal polso è mi portò in bagno)
Fede: che minchia vuoi?
Anne: Perché mi odi?
Fede: davvero me lo stai chiedendo?Anne incrcociò le braccia ed io mi limitai a guardarla.
Anne: DIMMI PERCHÉ MI ODI
Fede: non c'è un vero motivo..credo.. (dissi guardando il pavimento)
Anne: Ti piace Bill? (mi guardò è mi sorrise)
Fede: forse.. CIOÈ NO
Anne: Ho capito, ti piace Bill (disse continuando a sorridere)
Fede: a me?, NAAH
Anne: certo certo.
Fede: ho detto che non mi piace
Anne: Farò finta di crederci, comunque sta'tranquilla non te lo ruberò, è in più non mi piacciono i maschi.
Fede: Sei lesbica?
Anne: no
Fede: cosa sei?
Anne: Non sono nulla, semplicemente per me è difficile innamorarmi.
Fede: capisco, però ora spiegami perché ieri notte tu è Bill eravate a casa sua.
Anne: Doveva darmi una mano in geometria.
STAI LEGGENDO
An eternal Love (Con Bill Kaulitz)
RomanceSono Federica Zara e Ho 15 anni vivo in Italia ma sto per trasferirmi in Germania con le mie amiche Denise, Desire, Rebecca, Greta, e Martina, in Germania incontreremo Tante persone tra cui 4 ragazzi che ci stravolgeranno la vita.