Imparo molto dai BTS, dai libri, dai film che guardo... Mi piace imparare... Arricchisco e cerco di arricchire la mia cultura tutti i giorni, soprattutto attraverso la musica.
Non mi importa di quello che dicono le persone sui miei gusti musicali. Continuo e continuerò sempre ad ascoltare no solo la canzone in sé (melodia, ritmo...) ma ad ascoltarne le parole, il significato, perché è da lì che nascono le nuove idee ed è da l' che escono fuori i miei punti deboli. Black Swan ne è l'esempio.
Black Swan parla dell'amore per tutto ciò che riguarda l'arte e la musica, ma si trasforma nella paura che deriva dalla possibilità di perdere la passione per l'arte. Black Swan parla della necessità di accettare i "tempi bui" della nostra vita per capire veramente noi stessi ed affrontare le nostre paure. Nessuna canzone può farmi sentire così triste come Black Swan. È come il "grido, pianto silenzioso" di una persona che non riesce più a trovare gioia in niente, nemmeno nella cosa che gli ha fatto sempre battere il cuore. È una canzone straziante e la cosa più triste è che probabilmente i BTS si sentivano così mentre la scrivevano.
Grazie ai BTS sono cresciuta, sono diventati il motivo per cui nonostante tutto continuo a sorridere sempre. Amo quando guardo le loro live, in qualsiasi posto io sia o in qualsiasi orario possa esserci. Io ci sono e loro anche. Sono diventati la mia "confort zone".
Voglio concludere questa storia con una frase del nostro leader RM, che ha detto durante una live: È difficile da ammettere, ma non possiamo risolvere ogni tipo di problema. A volte mi sembra di stare a superare il limite di me stesso, ma quando le cose sono troppo difficili penso alle persone che amo e che mi amano, come voi. Spero che potremmo rimanere forti e volare insieme, qualunque cosa ci sia sotto di noi"
Grazie per aver letto fin qui, spero la storia vi sia piaciuta 💜.
STAI LEGGENDO
Black Swan
General FictionQuesta storia nasce da un tema assegnato dalla mia professoressa di italiano, che è incentrato sull'imparare. Pubblico questo nella speranza di ispirare chi come me sia riuscita/o a capire sé stesso, a superare quel momento oscuro da cui non si pen...