Tutti i ragazzi sapevano della mia partenza di domani, erano tristi, e sconvolti, come me dopo tutto, mi stavo per allontanare da tutte le persone a cui voglio bene, è a cui ho sacrificato la mia vita, peggio di così non potrà andare.
Si fece sera, e preparai le valige per il giorno dopo, prima di dormire passai da tom, era rannicchiato sul letto mi sdraiai affinco a lui, e lo abbraciai, sarebbe stata l'ultima volta che li avrei dato la buonanotte, <ti prego non te ne andare, io non sono niente senza di te, tu mi hai cambiato, ti prego resta vicino a me> disse con le lacrime agli occhi,non mi piaceva vederlo piangere, <ti prego tom non piangere, vorrei restare ma non posso, lo sai, e tu devi andare avanti con la vita> gli dissi, ci lasciammo andare in un lungo bacio che vorrei che fosse infinito, poi mi addormentai con lui.Suonò la sveglia alle 10 di mattina, feci colazione insieme agli altri, perché sarebbe stata l'ultima, erano tutti tristi, si capiva dai loro sguardi, <avanti ragazzi, godiamoci le ultime ore rimaste, non passiamo il tempo facendo il broncio> dissi sorridendo, per poi finire la colazione, decidemmo di uscire tutti insieme, per poi tornare a casa per pranzo, cucinai io insieme a mellie e dopo 30 minuti mangiammo, si erano fatte le 13:40 e io dovevo partire, mi accompagnarono tutti per darmi l'ultimo saluto.
Mi trovavo davanti all'imbarco, ora dovevo salutare tutti, <gustav, ti voglio un mondo di bene, ti auguro il meglio> dissi abbraccaindolo, poi passai a julie, <ti voglio bene, grazie per essere stata con me tutti questi anni> dissi ormai piangendo, lei non riusciva a parlare poi andai da mellie, <ti giuro che appena posso ti raggiungo> disse io risi, <mi mancherai da morire> dissi, poi corsi da mio fratello, <georg, mi mancherai, grazie di tutto, per avermi aiutata con la mamma e per avermi permesso di conoscere queste persone fantastiche, di tu tutto ai nostri genitori per me ok> dissi lui annuì, <non metterti nei guai> disse e io accennai una risata, e poi bill.. bill lo strattonai con tutta la forza che potevo, <cazzo bill, tu sei stato davvero tutto per me, non smettere mai di cantare, promettilo, aiuta gli altri, promettimi che ci sarai sempre per mellie, e non farla finire nei guai, e assicurati di tom> dissi lui mi abbracciò ancora più forte, <vorrei che non partissi>, <lo vorrei anche io bill>, mi allontanai e andai da tom, gli presi le mani, <tom, devi promettermi una cosa, che andrai avanti anche senza di me, che riuscirai a trovare un altro amore, che continuerai con la band, e che ti farai una famiglia felice, io sono una pedina nella tua vita, e ora ti tocca superarmi e andare avanti> dissi e lo bacia lo baciai come se stessi per morire, perché dopo tutto questo sarebbe stato l'ultimo suo bacio.
<ultima chiamata per Los Angeles> dovevo andare, mi staccai da tom sorrisi a tutti e andai, mentre andavo sentii un urlo, era tom, <un giorno ti raggiungerò, te lo prometto muffin>, sarebbe fantastico se lo farebbe, ma era destino, a quanto pare non eravamo fatti l'uno per altro, e dovevamo cambiare vita.
STAI LEGGENDO
Ci Sei Solo Tu - Tom Kaulitz
RomanceAmber una ragazza di 17 anni, sorella di un membro della famosa band tokio hotel, riuscirà ad accettare l'amore che prova per un membro della band con precisione un chitarrista, ma scoprirà oscuri segreti su di lui che porteranno solo guai per la ra...