Avevo ancora il viso di viola impresso nella mia mente.Nel mentre sorridevo.
Pensavo solo al sangue sul suo viso.
direttrice:mi stai ascoltando Chanel?
alzo il viso per vedere la sua faccia e mi rendo conto che è molto arrabbiata.
La guardo e le faccio un cenno per farla continuare a parlare, e così fa.
Chanel:quello che hai fatto a viola non è accettabile ma come ti è venuto in mente di picchiarla!?
Dice con tono arrabiato.
La direttrice e stata vari secondi a fissare la mia scheda per poi dire parlare.
direttice:puoi spiegarmi il motivo di questo tuo atteggiamento nei confronti di Viola?
era calma. Non era più arrabbiata anzi aveva un sorrisino con uno sguardo di pietà e non capivo quello sguardo e quel sorrisino.
Questa cosa mi dava non poco fastidio.
Chanel: è una cazzo di puttana.
Nessuno dovrebbe mettersi in mezzo in cose che non le riguardano...dico bene direttrice?Direttrice:si dici bene, ma credo che avvolte le persone dovrebbero accertarsi che quella persona stia facendo cose giuste e questo può farlo solo mettendosi in mezzo.
e mi sorride di nuovo con quello sguardo di pietà.
Chanel:ok ora basta avit rutt u cazz che cazz m guardat accussì ij stong buon accussi la mia vita è buon e nun crer ca lei pot fa qualcos in più.
sempre tendendo lo sguardo su di lei mi alzo dalla sedia.
Chanel:le ripeto, si deve fare i cazzi suoi.
e me ne vado di lì.
stranamente non mi richiama ne chiede a Liz di seguirmi e a me va bene così.
visto che non c'era nessuna guardia con me vado fuori dai ragazzi volendo stare un po' con Ciro.
esco da lì trovando i ragazzi giocare a calcio e come sempre c'era Ciro seduto sulla panchina.
Rimango ferma a fissarlo e nel mentre sorridevo nel vederlo così spensierato.
entro nel campo e vado verso Ciro.
ma sento una mano prendermi il polso ed era Edoardo
Edoardo:aro vaj?
Chanel:a fancul, secondo te aro aggia sci?
dico le ultime parole guardando Ciro.
Edoardo:Chanel statt ferm e ngazzat cu te se vai da lui e frnut.
lo guardo confusa, ho meglio stranita. Cosa avrò fatto mai di male?
Chanel:e pkke adda ess ngazzat proprj cu mi? sient cia.
stacco la sua mano da me e vado verso Ciro che si era girato verso la mia direzione sentendo Edoardo chiamarmi
Si alza dalla panchina con uno sguardo arrabiato e io mi fermo subito, capendo che Edoardo alla fine aveva ragione e io come una scema non l'ho ascoltato.
Ciro:CHE CAZZ HAI FATT A VIOLA?!
mi prende per i capelli e mi butta sulla rete
tutti gli occhi di tutti erano su di noi
Chanel:e a te c cazz t interessa?
Ero con la faccia rivolta alla rete ma poi Ciro mi gira verso di lui.
Ero faccia a faccia con lui, tutto rosso in viso, sembrava una pantera pronta a mordere.
Continuo a urlare per svariati minuti.
Non sapevo che fare. Ero sia stupita che traumatizzata e credo che Ciro per un momento abbia esitato ad urlarmi addosso.
La mia faccia era completamente vuota.
Ciro:VIOLA È L'INNAMURATA MIJ E TU CHE CAZZ LE HAI FATT?
ci fu un silenzio tombale.
Vedere Ciro fare così per quella vipera di Viola mi ha fatto non stare male, peggio.
guardai dietro di Ciro e vidi tutti che mi guardavano, qualcuno rideva a vedermi così e qualcun'altro faticava a guardare la scena.
Ridere di me? Assolutamente no.
mi voltai verso Ciro e lo spinsi via da me con tutta la forza che avevo.
Chanel:allora, prima di tutto nun me scassa u cazz pke a fa' tutta sta scenata nun m piac.
seconda cosa tu m pigl e me fa mal p ch'ella puttan e Viola? tu si scem ca' cap pke se tu piens ca' ij m fac sottomettere cum na cagnolina nun mi conosc proprio.
Ah e terza cosa...Mi avvicino al suo viso quasi a sfiorare le sue labbra.
Chanel: Provami solo a toccare un altra volta e ti ritrovi morto in questo fottuto carcere.
Detto ciò esco dal campo a testa alta senza guardare in faccia nessuno e fiera di me stessa.
Ma con intanto impressa nella mia mente la scena che ha fatto Ciro per quella puttana.
Sono Gelosa?
Assolutamente si.
STAI LEGGENDO
Tu si a mij~Ciro Ricci
FanficChanel Ricci sorella di Ciro Ricci e Pietro Ricci,una ragazza che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Fa parte della camorra come i suoi fratelli e suo padre Don Salvatore. Ciro Ricci futuro Boss di Napoli molto possessivo e se non si fa...