PRIMA IMPRESSIONE DI JUNGWON SU
DI TE:«Ohh cavolo. È così carina!»
Ecco cosa ha pensato appena ti ha visto.
Ti ha sorriso gentilmente e si è inchinato almeno tre volte. Non sei male come ragazza.
Si ripeteva che sembravi un piccolo cucciolo di panda. Così adorabile.PRIMA IMPRESSIONE DI SUNGHOON SU
DI TE:Sunghoon all'inizio quando ti ha visto pensava che tu fossi una ragazza fredda e insensibile.
Ti vedeva lì sulle tue, zitta e composta.
La prima cosa che ha notato sono stati gli occhi, ci si è perso dentro ed ha pensato che tu fossi affascinante.PRIMA IMPRESSIONE DI JAY SU DI TE:
Quando ha scoperto che c'era una ragazza nel gruppo ha urlato "Nice!!".
Era così felice di incontrarti e ti ha trovato buffa e simpatica. Ha iniziato a parlare americano a go go.
La prima cosa che lo ha colpito è stato il tuo fluente americano, appunto.PRIMA IMPRESSIONE DI HEESEUNG
SU DI TE:Heeseung ti è quasi finito addosso mentre si avvicinava te. Per fortuna si è alzato prima non facendoti vedere niente. Era imbarazzato e ha pensato che non lo avresti calcolato minimamente.
Ti ha perfino fatto un complimento, ti ha detto "Avevo visto una tua foto ma di persona sei molto più carina".PRIMA IMPRESSIONE DI SUNOO SU DI TE:
Sunoo immediatamente ha pensato di avvicinarsi a te per parlare. Ti ha visto sorridere e fare delle facce così divertenti che lo hanno fatto spaccare dalle risate. Voleva fin da subito creare un bel rapporto con te e conoscerti.
Volevo diventare tuo amico ad ogni costo.PRIMA IMPRESSIONE DI JAKE SU DI TE:
Jake quando ti ha visto è rimasto letteralmente a bocca aperta. Sia per il fatto che ci sarebbe stata una ragazza nel gruppo sia per il fatto che eri la ragazza più cute che lui abbia mai visto.
Dopo essersi presentato in inglese è rimasto colpito dal fatto che sapevi l'inglese/americano.PRIMA IMPRESSIONE DI NIKI SU DI TE:
"Finalmente avrò una noona nel gruppo!" ecco cosa aveva pensato.
Niki era così felice di poterti chiamare noona. Si è emozionato e ti ha sorriso dolcemente.
Si è dimostrato un bambino con te e ha detto in segreto agli altri membri che eri una ragazza carina.
Si vergognava a dirtelo di persona.@Alessia180411
STAI LEGGENDO
ENHYPEN + 1
Fiksi Penggemar(forse potrei aggiornare qualche volta) PRIMA CHE QUALCUNO DI VOI LO DICA NIENTE IN QUESTA STORIA È COPIATO QUINDI SMETTETELA DI DIRLO E NON SCRIVETEMI COSE DEL GENERE. GRAZIE MILLE. Cosa succederebbe se nel gruppo degli Enhypen ci fosse una ragaz...