Baci per sbaglio

665 35 4
                                    

ANGOLO AUTRICE
Credo che questo capitolo vi piacerà.
Per favore commentate!!!
Consigliate la mia storia, votate e leggete.
Grazie mille 💓

___________________

Con JUNGWON:

È successo in modo casuale. Ti eri preparata nel tuo camerino, sei uscita e hai girato l'angolo.
Hai sbattuto contro il petto di Jungwon ma la tua testa era alta. Le vostre labbra si sono incastrate come due pezzi di puzzle.
Ti sei allontanata cercando di chiedergli scusa ma appena lui ha controllato che nessuno fosse in zona ti ha baciato di nuovo.

Con SUNGHOON:

Più di una volta ti è capitato di osservare le labbra di Sunghoon. Durante le prove, prima dei concerti, durante gli episodi.
Come per esempio quella volta dove vi siete guardati così a lungo che come due calamite vi siete ritrovati uno di fronte all'altro. Ha fatto atterrare le sue labbra sulle tue e poi sul tuo collo.

Con JAY:

Il tuo bacio con Jay è stato fatto di proposito.
In realtà è successo davanti agli altri membri o quasi.
Eravate in autobus per andare ad un evento ed eravate agli ultimi posti, hai poggiato la testa sulla sua spalla.
Lui ti ha guardata e le vostre labbra si sono appiccicate, mentre ti ha accarezzato la coscia.

Con HEESEUNG:

Con Heeseung è stato per sbaglio.
Eravate entrambi sdraiati sul letto in camera sua e di Sunghoon. Vi stavate riposando prima di andare a lavarvi per uscire. Eri distesa sul suo petto mentre lui ti teneva la vita con un braccio.
All'improvviso per scherzare gli sei andata sopra facendo attaccare le vostre labbra.
Quando ti sei staccata hai chiesto scusa ma nemmeno il tempo che Heeseung ha riattaccato le sue labbra con le tue.

Con JAKE:

È da un po' di giorni che Jake è arrabbiato con te.
Un pomeriggio gli avevi promesso che saresti andata da lui per fare una vlive ma ti sei dimenticata. È rimasto deluso.
Stai cercando di fermarlo per la terza volta nei corridoi fin quando lui ti sbatte al muro e ti bacia.
Dopodiché ti guarda, ghigna e se ne va.

Con SUNOO:

Con Sunoo è stato molto romantico e dolce.
Stavate registrando insieme un piccolo vlog e vi siete seduti vicini al tavolo del ristorante dove eravate.
Avete mangiato e di tanto in tanto vi scappava qualche occhiata.
Lui ti ha indicato che eri sporca sull'angolo delle labbra ma quando non lo hai trovato ti ha baciato.

Con NIKI:

Eravate in live, dopo tanto tempo.
I commenti dei fan vi stavano facendo ridere e allo stesso tempo sudare freddo.
Avevi confessato di aver dato un bacio sull'angolo delle labbra a Niki.
Tutti volevano che vi baciaste è così è stato. Niki ha afferrato delicatamente la tua nuca e da dietro ti ha tirato verso le sue labbra.


@Alessia180411

ENHYPEN + 1 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora