09. Hidden Truths

431 31 12
                                    

<<Veniamo anche noi>> salgo sull'ambulanza e stringo la mano di Mindy.

<<Mi dispiace Mindy, dovevo restare vicino>> lei tossisce <<avresti fatto la mia stessa fine...non è colpa  tua>>. 

Finalmente arriviamo in ospedale <<signorina ora deve uscire>> mi informa l'infermiere <<aspettiamo fuori Honey>> mi fiondo fra le sue braccia <<non voglio perderla>> mi accarezza delicatamente i capelli senza sciogliere l'abbraccio ed è lì che ricordo...

10 ANNI PRIMA

Entro nella stanzetta di mio fratello <<Matt, Matt sei sveglio?>> accendo la piccola lampada sul suo comodino <<Ehy Ophelia...cosa c'è?>>. 

<<Sento uno strano odore provenire dalla cucina>> ammetto, si alza e mi accompagna <<vedrai che non è niente...probabilmente mamma si è dimenticata di posare qualcosa in frigo>> apre la porta della cucina , il fumo divampa nella stanza mi nascondo dietro la figura di mio fratello.

<<Dobbiamo uscire Ophelia>> mi afferra la mano cercando di tirarmi <<devo prendere Hopper>> inizio a piangere istericamente <<guardami...dobbiamo uscire di qui, ti prenderò un nuovo orsacchiotto>> corro al piano di sopra <<no, voglio il mio Hopper!>>.

Il fuoco è ormai ovunque, entro nella mia cameretta afferro il mio orsacchiotto e raggiungo Matt. 

<<La mamma!>> inizio ad urlare in preda ad una crisi di panico, appena uscita di casa. 

<<E' a lavoro...chiamo i pompieri>> pochi minuti dopo arrivano iniziando a visitarci. 

L'infermiera cerca di rassicurami, ma in lontananza vedo un vigile del fuoco parlare con Matt, in quel momento capisco che tutto sarebbe cambiato. 

Arrivati in ospedale ci accoglie una anziana signora con degli occhiali neri, il ricordo delle lacrime di Matt...

 2 ANNI DOPO 

<<Hai un viso conosciuto>> ammetto presentandomi a Wes.

<<Non credo...>> dice quasi terrorizzato. 

Quella sensazione strana di averlo già visto continua a tormentarmi ogni giorno di più, ma finalmente capisco cosa mi voleva dire ogni volta che cercava di parlarmi...lui è Matt. 

Ma ci sono molte più domande di prima, perchè nascondersi? Perchè non dirmi la verità?

<<Tutto okay?>> mi sorride Ethan.

<<Landry>> faccio alcuni passi indietro <<io non l'ho detto ma ho avuto una strana telefonata da ghostface... mi ha solo detto che non era ancora il mio momento da quando ghostface risparmia qualcuno?>> . 

<<Perchè non lo hai detto prima?>> chiede con l'aria preoccupata.

<<Ethan devi dirmi qualcosa?>>abbassa lo sguardo <<si sincero con me>>.

<<io...volevo dirtelo prima ma non ho potuto, devi credermi Honey>> .

<<sono stata una stupida dovevo fidarmi del mio istinto e non fidarmi>> esco dall'ospedale seguita da lui.

<<ti prego aspetta>> mi afferra il braccio <<lasciami andare>>.

<<ti aiuto...non voglio perderti, sei la prima persona che mi ha visto per come sono davvero, che non mi utilizza per scopi personali, sei la prima persona che mi ha fatto sorridere...ti prego Honey>> . 

<<Ethan non posso fidarmi>> lascia la presa <<lo capisco ma dammi modo di aiutarti...non voglio far del male a nessun'altro>> .

<<chi è l'altro?>> chiedo <<Quinn e il detective Baiyle...sono la mia famiglia>> ammette con occhi lucidi. 

<<Non capisco Quinn è morta, perchè dovreste cercare di ucciderci??>> la verità fa sempre più male. 

<<è tutto un piano Quinn ha finto di morire, Richie è mio fratello>> mi avvicino al suo volto <<se mi stai mentendo ti giuro che ti uccido con le mie mani>>


*************

Ciao,

Come state?

So che il capitolo è molto corto, ma con l'inizio della scuola mi è molto difficile trovare un piccolo spazio per la scrittura, con le feste che arrivano proverò a scrivere qualche capitolo. 

Ditemi cosa ne pensate di questi capitoli, se volete parlare di Scream o qualsiasi altra cosa potete sempre contattarmi anche su instagram (starpow24).

Purtroppo ho perso l'email dell'account tiktok per questo ne dovrò fare un altro. 

Grazie per aver letto anche questo capitolo.

-❣️



Broken Wings || Ethan LandryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora