Ormai nulla è come sembra, nulla è come prima.
《Ethan...dove stai andando?》entriamo nel cinema buio, lo vedo allontanarsi.
《Farò finta di stare dallo loro parte》si volta verso di me e si avvicina《fidati di me》sussurra al mio orecchio, ma non posso farlo non di nuovo, non posso rischiare.
《Non lo farò》gli dico senza timore《ti dimostrerò il contrario mia cara Honey, tu mi ha cambiato》afferma prima di scomparire nel buio.
Starò al suo gioco ma sarò la prima ad ucciderlo se mente.
《Kirby?》sento dire dall'altro lato della stanza, la voce è familiare《chi è la?》continua.
Entro nella stanza, ritrovandomi Sam con un coltello in mano rivolto verso di me.
《Sono soltanto io》ammetto impaurita.
Il suoneria del suo telefono ci fa sobbalzare.
《Pronto?》risponde lei《andate via da là, Sam non è sicuro all'FBI di Atlanta hanno detto che l'agente Reed è entrata in un aspirale negativa dopo gli omicidio di Woosboro》.
《Di cosa sta parlando?》
《L'hanno licenziata due mesi fa perché era mentalmente instabile, non è piu un agente dell'FBI》continua lui, quindi Ethan mi ha mentito?
Proviamo ad aprire l'ascensore ma niente è stato bloccata con la catena.
Improvvisamente tutte le luci si spengono ed inizia la produzione di un film di Stab.
Iniziamo a cercare una via di uscita, prima che ci imbattiamo in Tara e Chad.
《Scappa vai vai!!》urla quest'ultima.
《Quella è chiusa!》urla a Tara che si avvicina all'ascensore.
《Ha trasformato il cinema in una trappola》ammette Sam, l'ansia inizia a percorrere il corpo.
Non so se Ethan ha mentito.
《Guardate la su sembra un uscita》dice Tara indicando la parte più alta del cinema《forse porta al tetto》.
《C'è solo un modo per scoprirlo, forza andiamo!》iniziamo a correre verso le scale, ma ghostface di pone una trappola.
《Merda》urla Sam, dato che gli cade il coltello.
Chad lo colpisce, per poi scappare, lascio cadere la macchina per i popcorn per creare una "barricata".
Ma nulla da fare siamo noi contro lui, gli do un calcio dopo il pugno di Tara che lo stordisce《andate!》scappiamo ma le urla di Chad di portano a voltarci.
《Noo!》le urla strazianti di Tara alla scena rimbombano nel cinema, 《va!》continua lui, la portiamo via.
《Forza di qua!!》le incito, la ghostaface ci sbarra la strada, dietro di noi c'è l'altro.
Afferriamo dei mattoni《pronte?》chiede Sam《avanti figlio di puttana!》urla Tara in risposta.
Sentiamo uno sparo《è tutto okay?》chiede Kirby entrando in scena.
《Non ti avvicinare!》è piena di sangue ed impaurita《sappiamo che sei tu Kirby》.
《No uno di loro ha cercato di uccidermi》punta la pistola dietro di noi dove c'è il detective Bailey《allontanati dalle ragazze》.
《Che stai facendo?》chiede lei spaventata《hai ucciso tu Queen, hai ucciso tu mia figlia?》
《Qualunque cosa vi abbia detto non credetegli forse è lui l'assassino...dietro di te!》l'ultime parole prima che il detective spara.
《Bel lavoro》Ethan aveva ragione《tutti e due》.
《Lei?》chiede sconvolta Tara.
《Si ovviamente mi aspettavo di più da voi dato quello che ci avete fatto》.
《Ci avete fatto?》
Ethan è il primo a togliersi la maschera《Mindy aveva ragione è stato facile farmi mettere in camera con Chad per riuscire ad arrivare a voi mi è bastato condividere la stanza con un ragazzo presuntuoso e pieno di sé di nome Chad...cazzo è stato bello ucciderlo!Questa era di tua nonna Sam》ammette facendogli vedere la maschera, una lacrime riga il mio viso《Nancy Loomis è una caratteristica di famiglia vero? Approposito di famiglia...》.
《Ed ecco a voi》dice entusiasta il detective《Non mi chiamo Ethan Landry, vero papà》.
《Cosa!?》.
《Un momento se siete voi due allora resta solo...Mindy?》chiede Sam.
《Ciao compagnucce...questa non ve l'aspettavate vero?》dice Queen.
《No perché sei morta!》ammette Tara.
《Beh...in realtà no, era un modo per non essere una sospettata, accoltellare Gale Weathers, Mindy sulla metro quelle cose lì》.
《Già ed io sono stato il primo sulla scena per sostituire il suo corpo con un cadavere fresco, un po' di sangue finto qualche protesi è incredibile quanto è stato facile per un padre in lutto farla franca》.
《Ho usato la maschera di Stu Macher era il mio preferito》ammette Queen.
《Quella era la numero 3, quella la 2 e questa quella di tuo padre》.
《Non piangere mia Honey...se succede qualcosa farò finta di uccidervi》mi sussurra all'orecchio mostrandomi il coltello da scena.
《Ethan...non tradirmi》.
《Ed è qui che finisce il conto alla rovescia Sam, mi serve che tu la indossi》gli chiede Wayne.
《Fanculo》urla lanciando la maschera, prima che Ethan si avvicina e gli fa un taglietto sul braccio.
Si gira verso di lui, poi verso di me mimandomi con le labbra "non mi ha fatto male" ed io le faccio l'occhiolino.
Forse è davvero dalla nostra parte.
《Stai lontano da noi cazzo!》urla Tara《Ethan è dalla nostra parte》gli sussurra Sam.
************
Ciao a tutti,
Come state?Eccoci con un nuovo capitolo!
Ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine.
Cose ne pensate?
Ho scritto anche il prossimo capitolo, ditemi quando volete che lo pubblico.
Spero questo capitolo vi sia piaciuto, al prossimo.
-❣️
STAI LEGGENDO
Broken Wings || Ethan Landry
FanfictionUna fanfiction su Ethan Landry. Cinque sopravvissuti agli omicidi di Ghostface si lasciano alle spalle Woodsboro per ricominciare da capo a New York. Tuttavia, si ritrovano presto a lottare per le loro vite quando un nuovo assassino si lascia dietro...