David Harbour ha detto di sentirsi "protettivo" nei confronti delle sue co-star più giovani di "Stranger Things" come Millie Bobby Brown e Finn Wolfhard.
"Ho una qualità così protettiva perché li conosco da bambini e li conosco solo come piccoli attori che erano sul set", "E poi vedere il mondo innamorarsi di loro al punto da volerli semplicemente mangiare è terrificante. Quindi mi preoccupo per loro."Quando lo spettacolo è stato presentato in anteprima, Millie aveva solo 12 anni, mentre molte delle altre giovani star dello spettacolo erano preadolescenti e adolescenti.
Harbour ha già espresso i suoi timori per i suoi compagni di cast, raccontando al podcast "The Envelope" del Los Angeles Times che era grato di non essere diventato famoso fino ai 40 anni. Ha detto nel podcast che pensava fosse estremamente difficile "mentalmente e psicologicamente" diventare così famoso all'età di 11 anni, e che non pensava che le sue co-star più giovani avrebbero mai saputo com'era vivere una vita normale.
"Sono entusiasta che siano apprezzati per il loro talento", ha detto a Yahoo! Divertimento. "Ma è una cosa spaventosa vedere una giovane psiche avere a che fare con il tipo di schifezze che, anche per un uomo di 40 anni, è difficile da affrontare. È semplicemente molto complicato. "
STAI LEGGENDO
Alcune cose da sapere su Millie Bobby Brown
De TodoEcco a voi alcune curiosità sulla bellissima e bravissima Millie Bobby Brown