Jake Bongiovi e la fidanzata Millie Bobby Brown hanno postato un video YouTube in cui lui si impegna a truccare Millie.
Nella giornata di giovedì 7 settembre 2023 l'attore Jake Bongiovi è apparso sul canale YouTube di florence by mills in un video tutorial, "Get Ready with Millie and Jake", in cui ha provato a truccarla prima di uscire.
Nel video Jake si impegna a truccare Millie mentre fanno un Q&A, rispondendo alle domande dei fans. I risultati sono stati esilaranti, e non proprio adeguati, ma l'attore di Sweethearts e l'attrice di Stranger Things si sono divertiti molto.Mentre Jake iniziava a truccare le sopracciglia della fidanzata, hanno risposto alla prima domanda, ovvero "come si sono conosciuti?". Jake ha risposto dicendo che i due si sono parlati per la prima volta su Instagram, e poi di persona una volta che lui è andato a prenderla all'aeroporto.
Dopo il correttore e il bronzer, Jake ha usato lo stick di fard pop di Florence By Mills.
"Perché hai voluto mettermi il fard sul naso?", ha chiesto Millie, alla quale Bongiovi ha risposto scherzosamente: "Solo perché stai dando vibes tipo 'Natale freddo', 'naso rosso'!".
Dopo aver completato il trucco degli occhi con mascara, eyeliner e aver aggiunto il rossetto liquido vellutato Be a VIP, applicato in modo non uniforme, la coppia ha svelato il look finito di Millie con risultati esilaranti.Nonostante gli scarsi risultati, i due si sono divertiti molto e anche gli spettatori, a giudicare nei commenti.
STAI LEGGENDO
Alcune cose da sapere su Millie Bobby Brown
CasualeEcco a voi alcune curiosità sulla bellissima e bravissima Millie Bobby Brown