L'arrivo dello HERO(ヒローの当時よ)

176 6 2
                                    

Io sono Mamoru Yuki(Yu-chan),16.Vivo in una zona di Shinjiku,Tokyo,Kantō.Qua non é una semplice città dove tutti stanno felici e contenti,qua é differente.
Qua ci sono gang,mafia,yakuza*e tra i ragazzi i Yankee. I yankee sono i ragazzi che vanno lì per la strada a menare,io lo spiego così. Non tutta la gente qua è così.
Io questo anno andrò in prima liceo,finalmente(se riesco)farò parte dei yankee della scuola più forte:Nishimura Gakuen(西村学園).
ーーーーーーーーーーーーーーーーーーーーーーーー
Mancavano tre giorni per la fine delle vacanze. Come al solito mi svegliai e aprì il telefono per vedere se c'era qualcuno in LINE,nessuno,ma c'era un messaggio da Sakura.
「Yahoo Yuki~♪───O(≧∇≦)O────♪
Senti-senti sai che oggi sono supeeeer libera! E ci possiamo incontrare.
Alle 15;40 ha la stazione di Harajuku**.
BYE^_−☆
Sakura. 」
Sakura é la mia migliore amica. Ci siamo incontrate a Harajuku tre anni fa quando dei tizzi strani si sono avvicinati e lei mi ha salvato. Lei era già una yankee,ha il suo gang. Non è molto conosciuto ma è forte. Adesso lo dirige sua sorella. Si chiama "STAY". Sua sorella Mari(まり)era una delle buchoū***della scuola Nishimura,lei era la buchoū del gruppo Tokyo . L'avevo incontrata,si vedeva dall'aspetto che era forte. Con delle ciglia giganti e un fisico grande. Due anni fa c'era stata una sfida tra Mari e una nuova del club. Io non lo vista,ma per quello capito da Sakura,Mari aveva perso contro quella nuova e aveva dovuto cambiare scuola. E come nella antichità,se il re perde deve dare il trono ha chi lo ha sconfitto.
Da quel giorno in poi non avevo visto più sua sorella,be Sakura diceva che stava bene e adesso faceva una vita più o meno normale. Sakura ha promesso a sua sorella che al liceo sconfiggerà quella è riprenderà il trono.
ーーーーーーーーーーーーーーーーーーーー
La mia famiglia erano dei pasticceri,per questo dovevo svegliarmi presto e aiutare. Oggi era il giorno peggiore! Venivano quelle signore di kansai****(5o8persone)e stavano lì ha parlare per due o tre ore. Io le chiamavo:"kansainō obachiyantachī(関西のおばちやんたち)"E chiedevano sempre un solo dolcetto!!!!!
Entrarono quelle signore e si sedettero e incominciarono a parlare. Mentre stavo pulendo le vetrine ascoltai,un pochino la conversazione di quelle signore.
-Kounjiyoū-han,come va sua figlia?questo anno andrà in prima liceo,e dove?
-Imai-han mia figlia andrà alla Nishimura perché é vicino e poi sa come é mia figlia,e se va in una altra scuola...la prenderanno in giro e dopo devo andare a scuola e devo pagare per i danni.
-La capisco, perché per quello che ho sentito da mio figlio solo nella Nishimura c'è il club Kansai.
In quel momento arrivò mia madre e si mise anche lei nella conversazione.
-Mamoru-han e dove andrà sua figlia?
-Be sa Kida-San mia figlia andrà alla Nishimura perché a lei piace anche se è un po lontana da qui,e poi dopo aver letto troppi manga e visto anime vuole farsi la eroina tra gli yankee.
-haahahah,be non pensavo che fosse una ragazza così sognatrice. Ma se ciò è vero può fare amicizia con mia figlia che lei é una di quelle molto timide e se qualche tipo stano si avvicina...ohh non voglio pensarlo.
-Aaahh,non si preoccupi sicuro che faranno amicizzia. Yuki,vieni che ti presento queste belle signore.
-Buongiorno sono Mamoru Yuki,piacere.
-piacere(dissero tutte insieme)
-Ma che carina,e così dolce. Sai ad Ai-chan piaciono queste bambine,sicuro che fate amicizia.
E poi continuarono a parlare...Ma non avevo capito bene quando a l'inizio aveva detto:"la prenderanno in giro e dopo devo andare a scuola e devo pagare per i danni." Ma se la fanno il bulling perché deve riparare i danni non devono farlo gli altri?
Ero troppo incuriosita così che le chiesi:"Koinjiyoū-San a sua figlia piacciono gli yankee?
-ohh...no a lei non piace la violenza e non picchia mai,è molto tranquilla. Farete molto amicizia.
-Grazie,è quello spero.
E ritornai al lavoro.
Alle 15:15 uscì da casa e mi avviai alla stazione. Il viaggio durò dei 20min.
Arrivata trovai Sakura che mi stava aspettando...insieme ad altre due bambine mai viste in vita mia. Tutte e due con un vestito corto(una verde e l'altra rosso) e una felpa nera. Una con le dr.martins e l'altra con dei stivali lunghi e avevano delle borse giganti. Biondissime!sembravano straniere!. Sakura come sempre vestita casual con pantaloncini e una maglietta e una felpa rossa e una cartella; e i capelli con una coda ben fatta. Salutai e mi ricambiò il saluto.
-Yuki queste sono le mie due amiche Sakai Miyu(quella dei stivali e il vestito verde) e Fujita Yoko,andranno con me al liceo.
-con me? Guarda che ci vado anch'io al liceo
-No Yuki,tu sarai rivale.
Era seria mi stava parlando in un modo di guerra e mi spaventai.
-Di cosa parli Sakura!?spiegati!
-Ho deciso di andare alla Arasoe,e per questo saremo rivali
-Ma perché?non volevi vendicarti?
-Sì,è per questo vado nella Arasoe.
-Non ti capisco chi ti ha convinta?no,chi ti ha cambiato!?
-Nessuno mi ha cambiato.ma più che stare qui a parlare perché non andiamo da qualche altra parte?
Andammo fino un bar ordinammo delle bibite. Stammo in silenzio per dei dieci minuti e poi iniziai a parlare.
-Perché Sakura?
-cosa?
-Non prendermi in giro!che é successo queste vacanze?
-Niente di speciale solo ho deciso di cambiare opinione. Dovresti anche tu cambiare. Nishimura quest'anno non sarà la scuola più forte,è morta. Sai,quando queste vacanze,c'è stata una lotta tra il mio gruppo è quello dei tigri.Stavamo perdendo...ma è venuta Dio a salvarci e farci vincere. E lei mi a consigliato di andare alla Arasoe per sconfiggere Kojima Erika.
-Ma chi è Dio?e che lotta?e chi è Kojima Erika?
-Non farti la tonta!,sai già di che lotta ti sto parlando e sai anche chi è Kojima Erika!!
Si lo sapevo quello della lotta e poi chi era Kojima Erika. Lei era famosa per tutta Shinjiku,lei era la attuale buchoū del club Tokyo nella Nishimura,quella che aveva sconfitto Mari.
-be allora dimmi chi è Dio?
-Non te lo posso dire,perché mi ha detto di tenerlo in segreto ma se sei di Shinjiku dovresti conoscerla.
Me lo disse in un modo così fastidioso che presi la borsa e uscì fuori dal negozio,era troppo!
Girai un po' per rinfrescarmi . Andai per centri commerciali,specialmente per i negozi di vestiti. Stai lì per due ore. Uscita erano le 16:30 così che decisi di girare ancora un po'. Andai per delle strade sconosciute,e ritrovai quella strada la quale Sakura mi aveva salvato. Scoppiai a piangere, e vidi dietro di me che veniva qualcuno. Pensavo che era qualche gang che era venuta.
-Che ricordi
-Sakura? Che vuoi?!
-Niente stavo girando e allora mi ritrovai qui
-E le tue amiche?
-Sono tornate. Vedrai che ti pentirai di andare alla Nishimura.
Si girò e andò via . Erano già le sei così che mi pulì la faccia e andai verso la fermata
Arrivata alla stazione di Shinjiku scesi. Era già buio, molto. Casa mia era una strada dopo la stazione,dei dieci minuti. Camminando arrivarono dei tizzi,sul serio che sfortuna!!
-Ei!bella non vuoi giocare con noi?
Cercai di camminare più veloce possibile,stavo piangendo non potevo più e scivolai. Mi presero per la mano e quando mi stavano per farmi qualcosa...
-Ossan,che fai,sai che quello che sta per fare è illegale. Si chiama abuso minorile.
-Chi sei!?
-No,chi sei tu!?
-Io sono Hakoda Hiroto il capo della gang "Tiger",non ci conosci?!
-Kusō Ōssan***** non conosco i perdenti
-Ha!?
Si incavolò e andò contro di lei,lo prese e lo girò. E con un segno con la mano, si diresse a gli altri come se gli dicesse di attacare. Si infuriarono e andarono contro di lei. Passarono dieci minuti,per me passarono solo dieci secondi. Quella li massacrava con dei calci e dei pugni che distrussero dei nasi e costole. Erano tutti stesi a terra. Pieni di sangue.
Non sapevo cosa dire.
-G-g-grazie
-A no niente,dovresti tornare a casa prima che vengano i compagni di sti qua
-A ok,(presi la calma e dissi). Sono Mamoru Yuki,piacere
-ha?
Mi guardo un po' strana e sì avvicinò. Era una ragazza!! Portava una divisa(エラ服)bianca con strisce blu,e con sopra una felpa di teschi. Portando il cappuccio non si vedeva la faccia.
-Ok?
Mi prese la mano e mi aiutò ad alzarmi.Fece un segno di saluto con la mano e se ne andò. Quando stava dei passi di distanza,si girò e disse:
-Kounjiyoū Ai,yoroshū******.
Riprese il camino. Pensai un po', avevo sentito quel nome...ahahahahahah:
"ohh...no a lei non piace la violenza e non picchia mai,è molto tranquilla. Farete molto amicizia."&" lei é una di quelle molto timide e se qualche tipo stano si avvicina...ohh non voglio pensarlo."
La figlia di Kounjiyoū Saki???!!! Ma cosa che non piace la violenza e che cosa è timida!!???
Tornai a casa perplessa, non solo per il fatto di essere la figlia di Kounjiyoū-San ma il fatto che sarebbe stata nella mia stessa scuola fra due giorni!
Non aspettavo a rivederla,perché credevo che fosse il destino,e poi più che io protegga lei dovrà lei proteggere me.
Quella sera dormì bene anche se successe quello con Sakura perché mi ricordo quel giorno in cui lei mi aveva salvato. Sembra che tornai nel passato ma in cambio stavo aprendo una nuova porta al futuro.
*organizzazione criminale giapponese
**uno dei 23 quartieri speciali di Tokyo
***direttore,capo
****regione giapponese
*****tizzio brutto,signore in mal modo
******"piacere" in dialetto di kansai(specialmente Kyoto)

BANG~(バングゥ~)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora