CERIMONIA D'ENTRATA

79 2 0
                                    

Oggi finalmente era il primo giorno di scuola. Ero eccitatissima! Mi messi l'uniforme. È tutto nero con maniche lunghe e una gonna poco sopra le ginocchia. Mangiai un po meno del solito,non volendo ingrassare anche se non sarei dimagrita solo mangiando un po' meno.
La scuola era venti minuti da casa così che uscì da casa mezz'ora prima che aprisse la scuola,così potevo conoscere la gente più velocemente. Il brutto è che mi accompagnavano i miei e il mio fratellino,Kei di 10 anni.
Arrivata a scuola! Era un edificio normale ma grande. Io non lo avevo visto mai,be per internet,pensavo che avesse graffiti,e gente picchiandosi all'entrata e cose per terra. No,non c'era niente del genere una scuola bella pulita per fuori e dentro.
I nuovi, cioè quelli di prima liceo,eravamo un sacco! Durante la cerimonia c'erano un sacco di genitori con macchine fotografiche per foto e video. E mi sorpresi di nuovo. Nessuno sembrava un delinquente, per dire, cioè che si vestisse in modo yankee con catene,piercing ,Tattoo o...con capelli colorati ,nessuno,uno più normale che l'altro. Nella cerimonia stavo nei posti i mezzo e sentivo caldo anche se oggi era nuvoloso,con tanta gente non si poteva respirare. Finita la cerimonia i genitori tornarono a casa e noi alunni andammo verso le aule.
In classe incominciamo a presentarci:Nome,cognome e da dove siamo e che medie abbiamo frequentato. Fra i primi a frequentarsi è stata...
-Kounjiyoū Ai, vivo qui dalla prima media e prima vivevo a Kusastu.
Era lei!!! Portava la felpa addosso ma senza cappuccio e si poteva vedere bene la faccia. Capelli lunghi poco più della spalla neri chiaro,occhi neri e altezza...io sono 1.46,lei sembrava un po' più alta di me così 1.48-50?
Vabbè non importa,ero felicissima che stesse nella mia stessa classe ,avremo potuto fare più amicizia,be non la avevamo ancora fatta .
C'erano sette alunni che io avevo,be,che sicuro che sarebbero YANKEE. Faccio la lista dai più sospettati:
1ºKounjiyoū Ai, vivo qui dalla seconda media e prima vivevo a Kusastu.Dalla felpa di scheletri
2ºTooyama Eijun,mi sono trasferito qui quest'anno è vivevo a Osaka. E vi consiglio di andare al ristorante di takoyaki della mia famiglia,è buonissimo!Alcuni dicono che è della Yakuza
3ºAoki Masami mi sono trasferito quest'anno è vengo da Beika. Porta un capello
4ºNabe Kuichi vengo da Sapporo e vivo qui dalle elementari e frequentavo la Riyuga. Aveva dei dolci sotto il banco
5ºHarada Toichi vivo qua da due anni e vengo da Nagoya,ho frequentato la Keito. Era un tipo troppo serio.
6ºSasaki Ai nata qui e ho frequentato la Riyuga. Sotto il banco aveva un portafoglio pieno.
7ºKawamura Okiyo...eem...nato ha Kyoto e vivo qua dalle medie e ho frequentato la Riyuga. Era Okama*!!! Troppo sospettoso,no,il meno.
Adesso bisognava decidere chi fosse il rappresentante di classe,io mi offrì come quella di classe e di femmine,toccava a decidere chi fosse quello dei maschi e...
-Io
Disse Kawamura-kun**. Così che eravamo noi due. Disastro sembrava una femmina!!
Finita la scuola i rappresentanti di classe dovevano riunirsi. E lì come rappresentante della sezione 3B c'era Kojima Erika!,
Lei era alta 1.55capelli castano chiaro,occhi scuri e pelle pallida.
Eravamo tutti lì,e...niente di speciale. Stammo lì un'ora e come io pensavo,Kojima è stata eletta come rappresentante della scuola.
Finito uscì dall'aula con Kawamura-kun,lui mi disse che doveva inscriversi al club, e se ne andò. Anch'io dovevo inscrivermi a un club. Certamente dovevo entrare nel club yankee così che salì nel ultimo piano dove c'erano i club yankee e altri. Arrivai davanti la porta e vidi ,per il riflesso della porta,che c'era Kojima dietro di me.
-Vuoi inscriverti a questo club?
-Sì,lei è la buchoū,la ammiro!
-Grazie sono grata,entra
Il club era una stanza,non tanto grande,luminosa con vari poster e alcuni graffiti nella parete e al l'angolo della stanza una poltrona gigante dove si sedette Kojima
-Sei Mamoru...Yuki-chan,vero?
-Sì è un piacere...eem...vorrei fare la iscrizione
-Nessun problema se io dico che sei dentro sei dentro,Sì,sei dentro
-Ok
-Già che ci siamo ti presento i membri del club NAKAMA***
-NAKAMA?
-Ci chiamano così perché nei anime e manga di yankee la gente di Tokyo dice sempre:"con la forza dell'amicizia si vince!" o qualcosa del genere
Questo accanto a me è Ito Kojiro, il vice-capo o megane****. Poi c'è questo altro Mastumoto Michio,Mastumoto. Di seconda liceo sono:Hirano Sumie,cook e Kudo Kei,Ikemen Kei*****.
Ito presentami quelli nuovi di prima
-Sasaki Ai e Aoki Masami di A1 e Uchida Rie e Haru Hara di B1.
-Presentati Yuki-chan
-Mamoru Yuki,piacere.
C'erano due della mia classe,è proprio quelli che mi aspettavo!
-Yuki-chan vieni che ti presento gli altri club,che gli altri gli anno già visti.
Uscimmo della stanza e andammo al corridoio.
-Qua ci sono vari gruppi di yankee,ma i più forti sono: STUKKOMI,SHINSENGUMI,YUKIDARUMASYUKURO?.******
-emm...non capisco
-Ti spiego. In Shinjiku i yankee non sono come nei cartoni e nelle serie televisive. Qua si dividono per Città e Regioni.
Il gruppo più forte,siamo noi,(mi guardo con una faccia che si vedeva che non lo erano).
La verità non sono sicura,dipende dai nuovi.
-Come è successo con lei e Mari
-Mari?Aa...Mari-buchoū. Conosci?
-Son-ero amica di sua sorellina.
-Sul serio?Come sta Mari?
-Be per quello che ho capito,sta bene.
Sorrise,com'è che fosse contenta. Capiva che la aveva sconfitta.
-Yuki-chan i membri dei club te li presenterò più tardi.
-perché ?
-perché non è detto che i buchoū di adesso saranno gli stessi domani o fra un settimana.
Rise come se stesse aspettando che succedesse qualcosa.
-Lei pensa in qualcosa?cioè che venga sconfitto qualcuno.
-mm...Nel club STUKKOMI potrà cambiare il buchoū. Una sfida tra il figlio dei yakuza:Tooyama Eijun e la ragazza che rase la gang HOST:Kounjiyoū Ai.
Kounjiyoū aveva sconfitto i HOST!?!,la,era la gang più forte di tutta Shinjiku. Avevo sentito che era stata sconfitta da
qualcuno ma non pensavo...c'è ?fino a lì forte?
-Kojima-Senpai*******!conosce Konjiyoū!?
-Non dire senpai,basta Buchoū. Se la conosco? La conosce qualsiasi dei yankee. Anche la scuola Arasoe volevano che entrasse, però lei è di Kansai e non c'era nessun gruppo di Kansai così è venuta qua.
Continuando alla storia di prima. Magari nel club YUKIDARUMASYUKURO? cambierà qualcosa. Loro sono i più deboli ma ho sentito che è entrato Fubuki Sughimori.
-Buchoū,chi è?
-Lui è qualcuno incredibile. Solo alla età di dodici a rapito una banca. Essendo minorile non lo potevano arrestare e poi hai 14 ha trafficato droga e un'altra volta la trovato la polizia,ma era ancora minorile. E adesso è arrivato qui da dei parenti. I suoi si sono separati e lo anno abbandonato. E poi è arrivata anche Kinoshita Yumi. Lei anche di Hokkaido. Figlia di poliziotti corrotti. E sai che fece lei? Andò contro i cattivi che minacciavano la famiglia,e gli ha stracciati. Sono venuti gente incredibile!e poi tutti nella stessa scuola! Quest'anno sarà fantastico!
Rise e molto. Mentre già stavamo fuori dalla scuola mi incontrai Kounjiyoū,che stava per tornare.
-Kounjiyoū?torni?
-Sì(risposta semplice)
-Kounjiyuoū Ai-chan,giusto?
-Kusō Kojima-senpai?!
-Vuoi essere menata nana?
-No,grazie. Sarà al contrario.
Si mise le scarpe e se ne andò.
-Yuki-chan dove vivi?
-Vicino la stazione.
-Ok allora possiamo tornare a casa insieme,anch'io vivo lì vicino.
Prendemmo le scarpe e uscimmo. Buchoū sembrava molto felice.
Troppo come se...aveva tutti i voti 100% o che aveva ragazzo. Non so come dire ma una felicità pazzesca,quasi pazza. Non sapevo se era per il fatto che sono venuti nuovi alunni o per quello di aver sconfitto Mari.
-Buchoū ,così felice?
-Molto! E parlando di alunni nuovi. Non è venuta la sorellina di Mari-senpai in questa scuola?
Lo aveva capito,non era stupida,non bisognava sottovalutare.
-Lei ha capito che Mari sta in depressione,anche io lo capito quando Sakura mi ha detto che stava bene. Ma si capisce cosa gli è successo.
-Sakura?Il nome di sua sorellina...Tu si che capisci. Si lo so. Ho sentito anche da alcuni membri della sua gang. Lei stai in depressione e a cercato di suicidarsi delle volte. Be la capisco. Era una persona con molto PRIDE.Però lei è quella che ha sottovalutato gli yankee. Suo padre era il boss della gang e lei è vissuta là. Pensava che con la paura poteva vincerci,ma no! A me non importa chi sia o chi sia suo padre,se voglio il trono lo prendo. E con la forza.
Lo diceva sul serio. Non scherzava. Ma aveva tutta la ragione. Mari non era così forte aveva sconfitto il buchoū di prima solo,be anche perché era forte,ma perché era la figlia di un boss di una gang.
-E dove è sua sorella? Ho sentito che voleva vendicarsi contro di me.
-Ha deciso di andare alla Arasoe,perché una certa Dio la convinta.
-Dio?
-La conosce?
Aveva una faccia perplessa come se questa Dio fosse non so chi.
-Come se la conosco!,be è un ombra del Arasoe. Otaku Tomoko. Questo è il suo nome. Questa è paurosa. Lei fa parte di varie gang e utilizza la gente per vincere. La chiamano "Dio" perché aiuta le gang a vincere, ma non è vero. Sai perché entra in varie gang? Per stare in quella più forte. Se vede che la gang sta per perdere entra in un'altra. Non è nessuna salvatrice e solo un diavolo.
-Come sa tutta questa informazione?
-Te lo detto prima,che ti presenterò gli altri club più tardi. Ciao a domani.
La salutai e poi continua con la strada. Trovai della gente della Arasoe che mi guardarono con malocchio e andai correndo a casa.
Ero troppo felice,ero entrata nel club yankee e poi parlato per almeno un'ora con Kojima Erika!!
Credo il giorno più bello della mia vita!

*Uomini che si vestono da donna o al contrario
**Si mette hai maschi  -kun e alle femmine -chan;p(non so bene come dirlo)
***Amici
****occhiali ma in questo caso "quattro occhi"
*****bello Kei
******BATTUTA,POLIZIA ANTICA DI KYOTO,FACCIAMO UN PUPAZZO DI NEVE?
*******Si mette a qualcuno superiore di età

BANG~(バングゥ~)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora