RIASSUNTO

41 2 0
                                    

Okey,pubblico questo capitolo(che non avrei pensato di metterlo). Una mia amica mi ha detto che la storia non si capiva bene e non capiva chi è chi. Così ho deciso di fare un riassunto su quello che è successo fino adesso.
Mamoru Yuki è una ragazza di 16 anni che andrà a frequentare la famosa scuola Yankee,la Nishimura. Però tre giorni prima della cerimonia d'entrata litiga con la sua amica,Sakura,perché lei vuole andare in una scuola differente e poi perché le parla in un modo spiacevole. Tutto questo perché una certa "Dio" le ha detto di cambiare scuola.
Yuki ci rimane male su questo.
Quando sta tornando a casa si trova dei tizzi strani che la attaccano. E lì arriva:Kounjiyoū Ai,una ragazza della sua stessa età che porta sempre una felpa di scheletri,che la salva da quei delinquenti.
Quando entra nella scuola succedono delle cose. Tipo: Conosce Kojima Erika,la capitana del gruppo Tokyo Yankee,Fujiwara Yuko:Amica di Ai che è Yankeee del gruppo Kansai e in più Tooyama Eijun,figlio della Yakuza.
Durante i primi giorni di scuola non succede niente di speciale ma sì quando riceve la notizia sulla sfida tra Ai-chan e Tooyama.
Be questo è quello che ho scritto,ho scritto di più e aggiunto qualche personaggio. Cercherò di scrivere meglio e introdurre i personaggi in modo che riuscite a capire e ricordarli tutti perché ci saranno almeno venti personaggi principali.
Non sto pubblicando capitoli perché il prossimo è lungo e ho scritto solo 10 pagine e credo che saranno delle ventine ma cercherò di scrivere al più presto ma adesso con gli esami non posso!!!.すまンンンンンンンンンンンン🙏🙏🙏🙏🙏

チヨパンザ

BANG~(バングゥ~)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora