~la BangY/n~
È la ship più "matura".
Sono molto uniti, come un rapporto tra padre e figlia, inoltre lui è molto protettivo nei confronti della sua piccola Ynnie, come la chiama lui. Infatti, è letteralmente la sua guardia dal corpo.
Inoltre, quando Y/n ha un problema e si trova in difficoltà, non ci pensa due volte a cercare aiuto e supporto proprio da lui.
I fan pensano che ci sia più di una semplice amicizia...chissà 👀, infatti, tutti lo sanno ormai che Chan ha un debole per lei, ma questo credo si sia già intuito.~la LeeYn~
È una tra le ship più tenere.
Sono troppo carini quando stanno insieme, infatti, quando durante un vlog della band, un concerto o un fansing, fanno qualcosa di carino insieme, i fan iniziano ad intenerirsi e ad urlare il nome della loro ship.
Lui, è la seconda guardia del corpo di Y/n.
Questa ship, come tutte le altre ovviamente, ha anche un lato più "hard" 👀, infatti, Lee Know si diverte spesso a stuzzicare, a volte anche insieme a Seungmin, Y/n, solo per il piacere di infastidirla un pò.
Lui è Sempre, e dico Sempre, appiccicato a lei, la sua piccola kitten, come la chiama lui.
Ovviamente, anche il nostro piccolo coniglietto ha un debole per la nostra maknae, ma d'altronde, come biasimarlo, chi non avrebbe un debole per lei?~la ChangYn (o YnBin)~
È, anch'essa, una ship troppo cute, infatti passano tantissimo tempo insieme.
Inoltre, quando Y/n fa le live su Weverse, di solito le fa compagnia proprio Changbin, giusto per passare un pò di tempo insieme.
Anche lui è molto protettivo verso la sua piccola Drama queen, infatti, quando sono in pubblico, tende sempre a metterle un braccio intorno alla vita, e a guardare in modo gelido chiunque provi solo a fissare la sua Y/n.
Non lo sa nessuno, ma ovviamente, anche lui ha un debole per la sua piccola Y/n, come la chiama lui, prendendola in giro per la sua altezza, insieme a Seungmin e, a volte, anche Hyunjin (non è che tu sia tanto più alto mio caro Binnie, ma questo è un altro discorso).~la Y/nJin~
È la ship più swag di tutto il gruppo, nonché la seconda più famosa.
Sono molto legati tra di loro, già da quando si erano conosciuti.
Sono Inseparabili, letteralmente, in qualsiasi circostanza, se vedi Hyunjin, allora vedi anche Y/n accanto a lui e viceversa, e guai a chi prova a dividerli.
Hyunjin ama passare tanto tempo insieme alla sua principessa, come la chiama lui.
Sono quei tipi di migliori amici molto intimi, infatti, nessuno lo sa, neanche gli altri membri, ma ci sono stati dei baci tra di loro, chissà, forse per sbaglio..👀.
Hyunjin ama la sua piccolina, infatti, proprio per questo, tende ad essere MOLTO protettivo e a anche possessivo, in senso buono ovviamente, però, conoscendolo, dato che anche lui, come Y/n, è un drama queen, si offende facilmente se Y/n passa più tempo insieme agli altri membri invece che con lui, ma alla fine, basta un abbraccio e un bacio sulla guancia per fargli passare il broncio.
Ovviamente, anche questa ship, ha un lato molto hard, soprattutto ai concerti, dove, con la voce melodica di Hyunjin e il rap e ballo di Y/n, chi riesce a resistere a loro due?~Angolino me~
Eccoci giunti alla fine del secondo capitolo, il prossimo parlerà delle ship con la nostra bellissima Maknae line, e voi, quale preferite? La Hyung o la Maknae line? E chi è il vostro bias? Il mio è Lixie, mentre il mio bias wecker è Minnie. Vi sta piacendo la storia? Spero di si, e, se è così, non dimenticate di lasciare una stellina. Per i vostri bias fatemi sapere nei commenti, alla prossima <3.~𝓜𝔞𝔯𝔱𝔶
STAI LEGGENDO
9th member of Skz | Kim Y/n
FanfictionChe cosa succederebbe se Kim Y/n fosse il nono membro degli Stray Kids? 👀 Avvertenze: ⚠︎La storia non è copiata da nessuno⚠︎ Date: inizio: 13/09/2023 fine: ??/??/???? シ︎spero vi piaccia, dato che è anche la mia prima storiaシ︎ -𝓜𝔞𝔯𝔱𝔶