~la HannieYn~
Loro due sono dei fratelli e dei migliori amici. Inoltre, sono troppo carini insieme. Sono letteralmente Inseparabili, infatti guai a chi ci prova. Han è molto protettivo nei confronti della sua piccola sassy girl, come la chiama lui, infatti, è capitato più volte, che durante un viaggio o cose simili, lui abbia l'abitudine di starle sempre accanto. Inoltre, nessuno lo sa, ma anche lui ha un debole per Y/n.~la YnLix~
sono principalmente conosciuti come la coppia dei gamers, o la coppia della mora e del biondo. Passano tantissimo tempo insieme, sia durante l'allenamento, che durante le pause, dove si divertono molto a giocare ai videogame o a guardare un film. Anche loro sono molto intimi e amati dai fan.
È la seconda ship più famosa, inoltre, anche lui tende ad essere molto protettivo e anche un pò possessivo verso la sua piccola maknae del cuore. Ovviamente, anche lui ha un debole per la sua piccola Ynnie.~la SeungYn~
È la ship più famosa.
sono letteralmente Inseparabili, infatti stanno sempre insieme, k24.
Sono troppo carini insieme, infatti durante molti fansing o eventi vari, stanno sempre seduti accanto, SEMPRE.
A Seungmin piace infastidire Y/n anche solo per scherzo, è sua abitudine ormai, e viceversa. Ovviamente, anche lui tende ad essere molto protettivo nei suoi confronti, e a starle sempre accanto, anche nei momenti più difficili, insieme agli altri membri, inoltre si occupa sempre della sua piccola bimba, infatti ama molto viziarla, come per esempio, farle regali di ogni genere. Mi sembra giusto che anche lui abbia un debole per lei, come tutti ormai.~la JeonY/n~
È la ship dei maknae on top.
Essendo i più piccoli, sono anche i più combinaguai, infatti amano far disperare a Chan, come sempre aahahahah.
Amano passare tanto tempo insieme, giocando alla play insieme a Felix, o a non fare niente.
Anche questa è una ship molto famosa, come le altre ovviamente.
Anche lui, come tutti, tende a volte ad essere abbastanza protettivo verso la piccola Golden Maknae.
Jeongin, in un'intervista ha ammesso che il suo prototipo di ragazza ideale è proprio Y/n (chissà perchè 👀). Anche loro, come per le altre ship, hanno un lato più AHEM, nulla di scandaloso, tranquilli, dato che sono i più piccoli.. 👀~Angolino me~
Eccoci giunti anche alla fine del terzo capitolo, spero vi stia piacendo, se è così, lasciate una stellina :>, i luv youu~𝓜𝔞𝔯𝔱𝔶
STAI LEGGENDO
9th member of Skz | Kim Y/n
FanficChe cosa succederebbe se Kim Y/n fosse il nono membro degli Stray Kids? 👀 Avvertenze: ⚠︎La storia non è copiata da nessuno⚠︎ Date: inizio: 13/09/2023 fine: ??/??/???? シ︎spero vi piaccia, dato che è anche la mia prima storiaシ︎ -𝓜𝔞𝔯𝔱𝔶