K "credo che tu stia andando troppo veloce"
P " nah, tranquilli"
JJ " no, pope, davvero, rallenta"
P " dobbiamo andare a prendere quella croce il più velocemente possibile"
si è fatto buio e siamo andando alla chiesa con il pick-up di papà, si, ci ammazzeranno, ma poco importa.
IO " non dovevamo farlo guidare"
K "anche secondo me"
JJ " come ti senti, pope?"
P " da dio"
IO " avevamo notato"
K "vai troppo veloce, hai visto quelle querce enormi ai lati della strada?"
P " ovvio che le ho viste"
dice girandosi verso di noi
S " GUARDA AVANTI, POPE"
davanti a noi c'è una macchina e pope cerca di superarla finendo fuori strada, non so perché, non lo voglio sapere, ma finiamo per sbattere contro un albero.
K " state bene?"
IO " per il momento si, quando papà vedrà i danni al pick-up non starò più così tanto bene"
JJ " ahahah, effettivamente"
io e kiara scendiamo per vedere i danni, è semplicemente distrutto, completamente.
K " ci ammazzano, ashlee"
IO " credi che non ne sia cosciente?"
K " calmati, non è mica colpa mia"
IO " pope, dove vai?" chiedo mentre pope scende dall'auto e si incammina verso non so dove.
P " vado a prendere la croce"
JB " sei impazzito? ti tireranno sotto" dice indicando un camion che va a tutta velocità
JJ " c'era rafe in quel camion"
IO " oh, no, non potevi stare zitto?" dico indicando pope
P " NO, NO, ANDIAMO" dice correndo.
K " ASPETTA, POPE" dice correndo verso di lui, in pochi minuti ci ritroviamo tutti a correre verso la chiesa.
________________pope spalanca la porta della chiesa e entra correndo.
K " non c'è più"
JJ " è colpa mia, non l'ho nascosta bene, CI SERVE UN PIANO RAGAZZI, un piano, un piano serio
andiamo a Charleston e facciamo saltare in aria la Limbrey, basta, mi sono stancato"
IO " calma, non servirà a nulla" dico mettendogli un braccio intorno alle spalle.
IO " pope, mi dispiace, l'abbiamo persa"
P " no, è mia, della mia famiglia, non possiamo averla persa, adesso andiamo a riprendercela, è della mia famiglia.
chi ci sta?"
IO " pensiamoci un secondo"
JJ " dai, ash"
JB " ashlee, dobbiamo farlo"
IO " ok, fate come vi pare, tanto sempre così finisce" dico abbassando lo sguardo infastidita, non mi ascoltano mai e poi si lamentano se qualcosa va storto.
JB " ok, andiamo a riprendercela"
tutti escono dalla chiesa, io sono la penultima, ma prima che potessi uscire jj mi tira verso di lui.
JJ " ehi, non fare così, non essere arrabbiata"
IO " non lo sono" dico girandomi verso la porta
JJ "lo sai che non devi mentirmi"
IO " come fai a non capirlo j, sono sempre quella trascurata del gruppo, nessuno mi ascolta mai e poi finiamo nei casini, non credi che io ci resti male?"
JJ " esageri sempre, non sei trascurata"
IO " vedi? non mi capisci nemmeno tu"
JJ “cosa? io non ti capisco?”
IO “evidentemente no”
JJ “come faccio a capirti se tu non ti apri con me”
IO “non è così facile”
JJ “sei la mia ragazza, ash, so che non è facile ma puoi parlarne con me, fidati”
IO “chi ti ha detto che è una cosa ufficiale?” dico uscendo
JJ “ma sei seria?”
raggiungo gli altri, so che è una cosa ufficiale, è ovvio che lo dicevo per dire, mi pento di come gli ho risposto ma vorrei che capisse quello che si prova.
______________K " oh dio hanno trovato il pick-up”
JJ “calmi” dice mentre john b si ferma davanti alle macchine della polizia, shoupe ci viene in contro.
SH “oh, guardate chi c’è”
JB “buongiorno sceriffo”
SH “piantatela, so di chi è quel pick-up, i vostri genitori hanno denunciato la scomparsa” dice riferendosi a me e kiara.
P “è colpa mia, lo giuro, sono stato-”
SH “zitto, non serve, o vi riporto da loro oppure vi sbatto dentro per aver abbandonato il luogo dell’incidente”
IO “ok capo”
io e kiara scendiamo dal twinkie e seguiamo shoupe nell’ auto per riportarci dai nostri genitori.
IO “scusa kiara, è colpa mia, non ci ho pensato”
K “non preoccuparti” mi dice abbracciandomi
siamo arrivate a casa, shoupe è entrato e ha spiegato la situazione ai nostri genitori, per poi lasciarci al nostro destino.
“ ditemi di chi è stata questa idea magnifica” dice papà alzando la voce,
K “mia, scusate, è stato stupido, davvero, ashlee mi aveva detto di non farlo, spero possiate perdonarmi.
tutti facciamo errori, mi pento di quello che ho fatto e me ne prendo le responsabilità, spero possiate scusarmi” dice prima che io potessi dire qualsiasi cosa.
“oh, fa nulla kiara, mi fa piacere che hai capito i tuoi errori, questa settimana ci aiuterai al ristorante come punizione” dice la mamma
K “grazie, noi andiamo in camera, adesso” dice prendendomi per la mano.IO “perchè ti sei presa la colpa?” dico sedendomi sul letto
K “lo sai, non avete una situazione bellissima, ho evitato problemi ad entrambe”
IO “kiara io ti amo” dico abbracciandola
K “ quanto affetto, hai la febbre? hahahaha”
IO “potrebbe essere hahaha”
K “comunque dobbiamo raggiungere gli altri”
IO “vamos”
in pochi minuti siamo fuori casa, kiara ha geolocalizzato i cellulari, stiamo andando da loro.K “ma chi si vede” dice riferendosi ai ragazzi che stanno guardando una nave nel porto.
JB “buongiorno”
IO “siamo vive, abbiamo geolocalizzato i cellulari”
JB “grandi, la croce è su quella nave, hanno preso sarah”
P “dobbiamo salire”
IO “ci sono gli scagnozzi”
P “ho un piano, vi raggiungo”
io e i ragazzi ci avviamo verso la nave, nel mentre si appicca del fuoco sulla nave e gli scagnozzi corrono verso di esso per spegnerlo.
P “che idee che ho” dice correndo verso di noi
IO “non voglio sapere come hai fatto”
P “vedete questo container? va sulla nave, dobbiamo entrarci”
IO “sei pazzo?”
JJ “sei sicuro, pope?”
io e jj ancora ci ignoriamo, non ci parliamo, ci sto malissimo, avrei dovuto comportarmi meglio.
P “ si, sono sicuro”
tutti quanti, uno dopo l’altro, pope mi aiuta ad entrare e chiudiamo il container, mentre pope mi aiutava vedevo jj che lo guardava in modo strano, poi ha guardato me e ha fatto una faccia strana.
? “questo mettilo su, è a posto”
il container si alza, tutta la roba all’interno, compresi noi, inizia a sballottare.
JJ “tenetevi”
IO “ci siamo” dico quando tutto si è stabilizzato
________________IO “siamo qui da una vita”
JB “non possiamo uscire, si muore di caldo”
K “ottima idea, pope”
P “calmi, pensiamo ad un piano”
JJ “c’è un’armeria qui sulla nave, prendiamo le armi e…”
K “non ci pensare”
IO “prima di tutto usciamo da qui”
i tre iniziano a litigare su come uscire, mentre io e kiara notiamo una fessura per l’aria.
IO “ragazzi, ci passiamo?” dico indicando il foro
JB “che geni”
pope prende in braccio kiara che svita le viti della fessura e fa cadere il pannello che la copriva.
JJ “ok, l’armeria è al terzo piano, prendiamo le armi e torniamo qui per organizzarci”
JB “non dovremo andare tutti insieme”
JJ “perchè?”
JB “è rischioso, meglio se tu rimani qua”
P “lo penso anche io”
JB “anche ash e kie”
IO “ookk”
JJ “quindi siamo tra le riserve?”
IO “ devi sempre lamentarti?”
JJ “ e tu devi sempre intrometterti?”
kiara va verso pope e gli dà un bacio
K “non morire” dice staccando le sue labbra da quelle di pope.
sento la vista appannarsi, sono le lacrime che mi sgorgano sul viso, mi sento in colpa per jj, e se non avessimo chiarito? e se mi avesse lasciata? è tutto quello che ho, non posso perderlo
STAI LEGGENDO
tutto quello che ho - JJ maybank
Fanfictionash é una semplice adolescente con mille problemi in famiglia, a volte crede proprio di non farcela e di mollare, le cacce al tesoro, le avventure con il suo gruppo di amici e un biondino per cui perderà la testa le faranno cambiare idea? "abbiamo...