Il mio penultimo primo giorno

1.1K 20 1
                                    

Pov Gaia:
Porca puttana ,sono solo le 8 del mattino e già voglio buttarmi dalla finestra. Oh scusate , ciao..
Io sono Gaia Roselli, ho 18 anni e 6 mesi (giusto per specificare), frequento le scienze umane e sono una studentessa modello. Troppo?  Scusate , provengo da una famiglia che si é sempre aspettata il meglio da me e dal coglione di mio fratello Giorgio. Vi sembrerà una tipica famiglia opprimente e non amorosa , ma non é così, amo la mia famiglia, con tuto il cuore. Mia madre, Giulia ,é la preside di una suola (la sua scuola), quindi suppongo capirete quanto sia impegnata. Non é stata proprio sempre presente per me , ma lo capisco ; con una scuola, una famiglia, e due figli da gestire non ce la farebbe manco la più santa tra tutte le donne. Io e lei spesso litighiamo, e lei non sembra capire il mio bisogno di spazio ed amore materno, ma fa niente, mi ha resa quello che sono oggi, e ne sono molto contenta, avvolte parliamo e lei mi rimane vicino nella buona e nella cattiva, non é un madre modello , certo.. ma non la cambierei per nulla al mondo.Babbo, Federico é un santo; o almeno lo era... ora mi guarda da lassù da ormai 6 anni, lui era il mio eroe,il mio miglior amico ed il mio confidente.Ormai ho imparato a gestire la cosa, anche perché non ho molta scelta, giusto?
Mio fratello gio invece, è un pò la testa calda della famiglia,è più grande di me di 7 anni ,fin da quando ne ho memoria ha fatto impazzire la mamma, poi crescendo ha iniziato a mettere la testa apposto. Ora é un militare, e siamo tutti molto fieri di lui.
Io invece? Beh che dire di me, io sono sempre stata una ragazza tranquilla, sono sempre stata la prima della classe, e della mia squadra di pallavolo. Ho iniziato la mia adolescenza affrontando il lutto di mio padre , ma mi ha resa : forte, cocciuta, determinata e purtroppo anche molto sensibile. Ho voglia di crescere, essere qualcuno, amare e sopratutto essere amata.
Ora sono le 8.30 del mattino , ma i miei compagni di classe cretini non fanno altro che urlare, vorrei prendere il mio zaino e buttarmi dalla finestra... AHHH QUANDO FINISCE QUESTA MALEDETTA GIORNATA .

my girlfriend and my mamaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora