Benvenuti in questo nuovo servizio astrale gestito dalla nostra stellare Joey_Tre ✨️
Ha come obiettivo quello di farvi conoscere, non solo nuove storie, bensì anche l'autore/l'autrice che si cela nell'ombra notturna.Ogni mese (nello specifico il giorno 21), in accordo con le costellazioni, si aprirà una lista, denominata con il segno zodiacale di quel periodo (ad esempio, il 21 settembre la lista avrà il nome "Bilancia", quella del 21 ottobre "Scorpione" e così via...).
Ogni partecipante legge, commenta e stellina i primi 5 capitoli di ogni storia in 25 giorni. Terminata la lettura, dovranno scrivere privatamente alla responsabile Joey_Tre. Quest'ultima vi sottoporrà a una piccola intervista su ogni storia, ponendo le seguenti domande:
• Quale romanzo famoso ti ricorda?
• Continuerai la lettura?
• Che suggerimenti daresti allo scrittore?
• Qual è il tuo personaggio preferito?Perché?
• Quale capitolo ti ha colpito tra i 5 letti?
• Che voto dai alla storia da 1 a 5 stelline?(Se il voto è troppo basso, deve essere giustificato; per evitare furbetti, starà poi al responsabile capire se il voto è onesto o meno, proprio perché anche Joey leggerà e commenterà le storie per poi dare un proprio voto).
Nb: la storia del responsabile dovrà essere letta e sarà sottoposta alle stesse domande, fa eccezione solo per il voto. Il vincitore verrà decretato solo tra le 4 storie partecipanti.
La lista "Luna Nera" 🌑
Chi non riuscirà a consegnare entro le tempistiche o si ritirerà dal contest verrà inserito nella lista "Luna Nera", perdendo il diritto di ricevere la sua carta astrale e di partecipare al contest in futuro.
Per uscire dalla lista della luna nera, sarà sufficiente completare lo scambio (commentando i capitoli) e rispondere all'intervista.
Ogni segno zodiacale ospiterà 4 storie partecipanti, più quella del giudice (Dark Academy).
I partecipanti dovranno iscriversi nella lista del mese corrente, commentando con:
✨️Titolo storia;
✨️Genere della storia;
✨️Proprio segno zodiacale;
✨️Perché hanno iniziato a scrivere.✨️ TAG di altri 3 autori Wattpad per far conoscere il servizio!
Entro il trentesimo giorno, la responsabile stabilirà una classifica con un podio, ottenuto dalla somma delle stelline.
Ogni partecipante riceverà la propria "carta astrale" ovvero le risposte a tutte le domande che sono state fatte agli altri autori sulla sua storia.
La storia che vince otterrà:
🌟 la pubblicazione della sua carta astrale in un capitolo a parte;
🌟 pubblicità della sua opera in una storia IG del MaiDireTeam;
🌟 la lettura della trama e della carta astrale durante una diretta IG del MaiDireTeam.Attenzione!
Ci sarà anche il premio per il miglior lettore, che verrà decretato dai partecipanti. Alla consegna delle vostre carte astrali, dovrete indicare quello che secondo voi è stato il lettore più attento e preciso (anche in questo caso voterà con voi Joey). Il lettore premiato vincerà la lettura della trama nella medesima diretta su IG.
Che le stelle siano con voi! 🔮✨️
STAI LEGGENDO
Storie Astrali 🔮✨️ (CHIUSO)
RandomBenvenuti in questo nuovo servizio astrale! Pront* a lasciarvi guidare dalle stelle?🌟