Lista Sagittario - ♐ - Risultati

49 4 8
                                    

Cari seguaci del MaiDireTeam,

benvenuti in questo piccolo spazio dedicato alle nostre storie astrali!

Il giorno 21 dicembre si chiude la lista, ma anche la stagione, dedicata al sagittario.

Lo spirito d'avventura proprio di questa costellazione ha investito lo scambio letture di questo mese. Chi è del segno del sagittario è infatti conosciuto per la sua energia estremamente positiva, fiera e leale. C'è una propensione alla ricerca e salvaguardia della libertà ma anche tanto altruismo e voglia di viaggiare.

Noi del MaiDireTeam lo facciamo ogni giorno, leggendo e scoprendo le vostre storie su Wattpad!

Ma chi sono i nostri compagni di viaggio all'interno del Team che sono del segno del sagittario?

C'è il nostro bertelli13! Il fuoco della costellazione di Giove l'ha guidato nella stesura di "Nemesi", una storia in parte fantasy che vuole far riflettere sull'orrore della guerra, diretta conseguenza dei nostri errori.

In qualità di giudice posso dire di aver trovato in ogni storia di questa lista un elemento interessante, in grado di regalarmi parecchia ispirazione, quindi sono contentissima di avervi letto!

Ma passiamo ai risultati.

🌠Primo posto: Darkville di DarkDarrik

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🌠Primo posto: Darkville di DarkDarrik

🌠Secondo posto: La leggenda di Fydur gli eroi maledetti di BeabiJo

🌠Terzo posto: Il viaggio di FilippoPiersanti

🌠Quarto posto: Seven Hearts (vol 1) white di lizainverse


Ecco a voi la carta astrale della storia vincitrice.


Caro DarkDarrik,

benvenuto nella tua carta astrale per la storia Wattpad intitolata "Darkville".

Sei nato sotto la costellazione del cancro, che ogni anno segna l'inizio dell'estate. Il solistizio d'estate è il giorno più lungo dell'anno ma è anche il momento in cui le ore di luce inizieranno a diminuire: le energie naturali saranno quindi rivolte verso l'interno. Che cosa significa questo? Chi è nato sotto il segno del cancro è quindi di solito rivolto verso il proprio mondo interiore, verso le proprie emozioni. La luna inoltre governa questo segno, rendendolo mutevole. Spesso quindi il cancro è percepito come emotivo e inquieto. L'intuito è una sua grande risorsa, così come la sua estrema sensibilità e la sua costante gentilezza. È il connubio perfetto tra l'essere ricettivi, empatici e creativi. E questa attenzione verso le storie e le emozioni di tutti i personaggi si riflette tantissimo nella narrazione corale di Darkville. Hai iniziato a scrivere perché mosso dal desiderio di leggere una storia che ti ricordasse quelle a cui eri legato e mosso da questa nostalgica energia hai creato una storia ricca di intrecci, emozioni e mistero.

Storie Astrali 🔮✨️ (CHIUSO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora