Lista Pesci - ♓ - Risultati

51 3 5
                                    

Cari seguaci del MaiDireTeam,

benvenuti nella nostra carta astrale dedicata al segno dei pesci.

Compassionevoli ed empatici, creativi e intuitivi: chi è nato sotto questo segno ha tutte le caratteristiche dei 12 altri segni ed è considerato un po' il culmine dell'intero zodiaco. Wow!

Nell'astrologia moderna, il simbolo dei Pesci è rappresentato da due pesci che nuotano in direzioni opposte. Si ritiene che questo simbolo rappresenti la costante divisione dell'attenzione dei Pesci tra la realtà e il loro mondo interiore mistico.

Conosciuti per la loro saggezza, gli individui Pesci sono empatici e intuitivi, il che permette loro di navigare nella vita con compassione e comprensione. Grazie alla loro naturale predisposizione alla guarigione e al sostegno degli altri, si trovano spesso in carriere che prevedono la cura o il sostegno degli altri.

In tutte le storie che hanno partecipato allo scambio di febbraio e marzo ho ritrovato una particolare attenzione alle emozioni e alle sensazioni provate dai personaggi. Scegliere il vincitore non è stato semplice, ma ecco a voi i risultati!

 Scegliere il vincitore non è stato semplice, ma ecco a voi i risultati!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🌠Terzo posto (parimerito): Eyes of Love di FrancyTales

🌠 Terzo posto (parimerito): Come fanno i cigni di AlissaAuburn

🌠Secondo posto: Il canto delle sirene di Aivlim2020

🌠Primo posto: La ruota degli Angeli di Lightning070


Ed ecco la carta astrale della storia vincitrice!

Cara Lightning070,

benvenuta nella carta astrale della tua storia "La Ruota degli Angeli".

Quando sei venuta al mondo, il sole si trovava nella costellazione del leone. Generoso, affettuoso, orgoglioso, esigente e a volte intransigente, chi è nato sotto questo segno sente spesso il bisogno di distinguersi e lo fa con molta energia. Considerando la tua passione per il genere noir storico (non esattamente il più semplice da scrivere), direi che la tua storia si sia distinta nel migliore dei modi! Ho apprezzato lo humor straripante all'interno delle descrizioni (pazzesche) e ovviamente nei dialoghi, sempre di un livello altissimo. Il sole è il pianeta che domina i nati sotto il segno del leone e proprio per questo è praticamente impossibile non notarli; essi infatti emanano sempre un'aura indescrivibile, una personalità calda e generosa. Leggendo la tua storia è facile intuire l'ambizione feroce che l'alimenta. "La Ruota degli Angeli" è grandioso, sontuoso, ricco. Merita tutta l'attenzione che attira! Complimenti 😊

Ma vediamo che cosa pensano gli altri partecipanti allo scambio della tua storia.

🌟Quale romanzo famoso ti ricorda?

AlissaAuburn dice: In realtà, nessuno; non ho una conoscenza così ampia del genere giallo e poliziesco. Penso inevitabilmente a Sherlock Holmes e alla produzione di Agatha Christie, ma solo per una contestualizzazione di base. Mi sembra fatto molto bene, altro non saprei dire.

FrancyTales dice: Non conoscendo la serie da cui è tratta, mi butto sul dire "Il Commissario Montalbano". È la cosa che me lo ricorda di più.

Aivlim2020 dice: La sua lettura mi ha rievocato due opere completamente diverse tra di loro. La prima è un fumetto degli anni 70/80 Il Monello dove all'interno c'era una serie a episodi intitolata Sorrow. Il personaggio mi ha ricordato il commissario Ricciardi. La seconda opera rievocata è La coscienza di Zeno di Italo Svevo per il suo stile di scrittura.

🌟Continuerai la lettura?

AlissaAuburn dice: Penso proprio di sì.

FrancyTales dice: Nì... Non è il genere di lettura che preferisco, ma mi dispiace essere rimasta con la curiosità, quindi penso di sì, ma prima devo finire gli altri scambi che ho in corso.

Aivlim2020 dice: Sicuramente riprenderò la lettura appena avrò tempo.

🌟Che suggerimenti daresti allo scrittore?

AlissaAuburn dice: Continua così! La caratterizzazione dei personaggi attraverso le sensazioni secondo me è il tuo punto forte, ma anche i dialoghi carichi di giocosità non scherzano.

FrancyTales dice: Mi sono ritrovata catapultata in una Fanfiction senza conoscere questa serie, quindi mi sono sentita un po' spaesata. I personaggi non mi sono sembrati chiari all'inizio.

Aivlim2020 dice: Non ho molti suggerimenti, data la spiccata bravura dell'autrice, ho annotato a margine alcune lievi osservazioni.

🌟Qual è il tuo personaggio preferito e perché?

AlissaAuburn dice: Il dottor Bruno Modo. Sagace, ironico, innamorato. Per me aveva vinto tutto già alla prima frase.

FrancyTales dice: Sicuramente Bruno XD la sua simpatia e il suo atteggiamento mi fanno rotolare dalle risate XD

Aivlim2020 dice: Il personaggio che ho preferito è stata Livia, per come è stata descritta mi ha colpito la sua classe e la sua dignità.

🌟Quale capitolo ti ha colpito tra i 5 letti?

AlissaAuburn dice: Quale capitolo ti ha colpito tra i cinque letti? L'inizio del secondo (terza parte su Wattpad), con il povero Ricciardi perseguitato dai fantasmi anche a casa sua. Mi è sembrato di provare la stessa ansia.

FrancyTales dice: Il 4 in cui c'è Livia, mi è piaciuta come personaggio e rende Ricciardi più "umano" :)

Aivlim2020 dice: Ho iniziato a essere rapita dalla lettura dal cap 3 al 5.

Complimenti per la vittoria 💫

Ti ricordo che prossimamente leggerò la trama della tua storia e del vincitore del premio "miglior lettore" durante la diretta IG del MaiDireTeam (dalle 21) del 27 marzo!

Ma ora passiamo al premio miglior lettore.

Chi si è distinto per l'attenzione al dettaglio e i commenti migliori? La maggioranza ha scelto, è stata AlissaAuburn che ha partecipato con la sua storia dal titolo "Come fanno i cigni".

Complimenti per il risultato raggiunto e che le stelle siano con voi! 🌟

La vostra (zia astrale)

Joey Tre aka Joey Fuchs


Storie Astrali 🔮✨️ (CHIUSO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora