☆"𝑠𝑐𝑟𝑒𝑎𝑚 𝑓𝑜𝑟 𝑚𝑎𝑘𝑖𝑛𝑔 𝑦𝑜𝑢 𝑡ℎ𝑖𝑛𝑘 "☆

90 13 32
                                    

•𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑓𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑑𝑖 𝑁𝑖𝑐𝑘

𝐶𝑙𝑎𝑦'𝑠 𝑝𝑜𝑣

Come mio solito sono l'ultimo ad arrivare ma conoscendo Nick é giá tanto se ha ordinato da mangiare.

Ancora non so se c'è pure George , soprattutto perché ho deciso che me ne farò una ragione.

Scendo dalla moto e sento , nonostante la lontananza , la voce di Karl e George.

Scendono entrambi da un furgoncino vome quello di Scooby Doo, solo che molto più colorato.

K:si mamma mi fermo da Nick stasera , tranquilla sono con George e altra gente

M.K:fate i bravi eh

K: assolutamente si ciao mamma!

G:ciao Kety grazie del passaggio!

George sorride alla donna , e infine chiude lo sportello dell' auto.

G:non ci posso scredere che mi hai convinto a vestirmi cosi

K:come la fai lunga sei vestito strabene e lo sai pure tu

G:vaffanculo senti

Per ora sembra che non mi abbiano ancora notato. Alzo la sella e ci infilo dentro il casco.

Karl è il primo a notarmi e dira una botta sul petto a George non appena mi vede , pensa veramente che non me ne sia accorto?

George mi guarda per un millesimo di secondo ma come nota che lo stavo già guardando si gira dall' altra parte.

Karl trascina George verso di me.

K:ciao Clay!

C:ciao Karl!

George si limita a fissarmi.

K:basta entriamo! voglio vedere Nick

Karl si mette a saltellare e bussa alla porta di Nick che ovviamente subito gli apre.

Karl lascia più indietro me e George

C:hey

Nessuna risposta si limita solo a fissarmi.

Non posso far altro che notare quanto é vestito bene George.

Ha un crop-top nero e dei pantaloni larghi con una cintura nera. I suoi oramai tipici occhiali bianchi sopra la testa. Ha una collana di perle e altre collane intorno.

Porta ancora il braccialetto che gli ho regalato.

Appena entriamo in casa di Nick tutti insieme e subito lui e Karl si mettono a fare la coppietta della situazione.

K:amore mi sei mancato cosi tanto!

Karl si mette a riempire di baci Nick.

Che carini ma a vederli cosi mi viene il volta stomaco.

Non appena Nick finisce con Karl di baciarlo e tutto ci mettiamo fuori a fumare.

N:amore mi vai a prendere aualcosa da bere?

K:oh si certo

Karl subito si alza e rientra in casa.

N:parlando di cose serie , hai già parlato con George

C:gli ho detto hey ma non mi ha considerato minimamente

N:pensi di continuare a evitarlo?

C: è lui che sta evitando me non io lui

N: Clay!

C:poi ci parlerò

N:bravo

Non appena Karl torna si siede sulle gambe di Nick.

✩ "𝐼𝑙 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑜 𝑑𝑖 𝑐𝑎𝑚𝑝𝑎𝑔𝑛𝑎" ✩Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora