look at him

46 6 33
                                    

I miei fratelli continuano a guardarmi sempre più confusi, ovviamente insieme ad Alex che ovviamente non manca mai.

Ovviamente ci siamo messi sulla casa sull'albero come facciamo sempre quando dobbiamo parlare di cose delicate, come queste.

G:eeh niente di particolare abbiamo fatto un po di cose e abbiamo ripreso a sentirci poi o meno

A:cosi? da cosa è nato il tutto

W: chi ha chiesto a chi?

T:sono troppo sconvolto per fare domande

Faccio una piccola risata per poi iniziare a parlare.

G:diciamo che lui ha iniziato a flirtare con me e io non ho potuto non resisterli , poi quando faceva i suoi mini attacchi di gelosia madonna che carino

W:e quindi ora? siete tornati insieme?

G: non siamo mai stati insieme però mi è mancato stare con lui più che altro mi è mancato lui

Non so e non capisco se ora ci sentiamo o meno diciamo è anche complicata come situazione.

G:ora vado a dormire ho sonno

T:non puoi devi aiutarci a sistemare casa tra poco arrivano mamma e papà

G:cazzo

Scendiamo nuovamente dal nostro posto e andiamo tutti e tre in casa , purtroppo Alex è dovuto tornare a casa sua.

Iniziamo dunque a sistemare casa e iniziamo ad aiutarci a vicenda come abbiamo sempre fatto.

Fin da piccoli io e i miei fratelli eravamo talmente legati che quando facevamo un danno al posto di prendersi solo uno la colpa ce la prendevamo tutti insieme. E cosi facciamo ora , ci compriamo e aiutiamo a vicenda.

I nostri genitori sono sempre stati bravi genitori eh non diciamo di no , ma da quando nostro fratello più grande , persino di Will, morì, non sono più li stessi.

Techno era nostro fratello più grande , quest'anno avrebbe fatto ventiquattro anni.

Stavamo giocando in giardino ed eravamo ancora tutti molto piccoli. Giocavamo a palla tutti insieme , una di quelle di plastica in modo da evitare che Tommy potesse farsi male.

La palla andò a finire in mezzo di strada per colpa di un soffio di vento un po troppo forte , Techno andò a prenderla e nel prenderla una macchina lo colpì in pieno.

Evitiamo di parlare della cosa, soprattutto davanti a Tommy , ma è stato questo incidente stradale avvenuto anni fa a far cambiare totalmente il modo si pensare e vedere le cose dei nostri genitori.

Guardo la foto di famiglia fatta anni fa , sembravamo tutti cosi tranquilli e felici.

Coi miei fratelli dopo ciò e dopo il lutto abbiamo dovuto imparare a cavarcela anche da soli e ci siamo cresciuti un po a vicenda.

W: finalmente abbiamo finito!

G: già

T:ora dobbiamo pensare a cosa farti indossare George!

G:per cosa?

W&T:per il tuo appuntamento con Clay!!!

Mi afferrano entrambi per mano trascinandomi fino al piano superiore dove iniziano entrambi a frugare tra le mie cose.

T:camicia larga s pantaloni lunghi neri che ne dici?

W:NO! George ascolta me, cannottiera stretta e pantaloni corti blu scuro

T:COSA DICI WILL MA SEI IMPAZZITO?

I due si mettono a litigare come dei veri e propri bambini.

G:ragazzi!!

✩ "𝐼𝑙 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑜 𝑑𝑖 𝑐𝑎𝑚𝑝𝑎𝑔𝑛𝑎" ✩Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora