12.

130 4 7
                                    

NAT POV

Con l'aiuto degli altri, portiamo LorenzIST e Nico nelle loro stanze. Dopo quello che hanno avuto, sono svenuti e hanno bisogno di riposarsi. Stef chiude la porta della stanza di Nico e poi chiede a me e Loco:

<<Cos'è successo esattamente?>>

<<Hanno cominciato a contorcersi. Non so cos'hanno avuto ma continuavano a tremare e sembravano come posseduti>>

<<Posseduti?>>

<<Si... aspetta, non credi che...>>

<<E' peggio di quanto pensassi>>

Entra Roby con una faccia sconvolta:

<<Ragazzi, ho trovato questo foglio rosso nella mia stanza>>

Lo prendo e lo leggo ad alta voce:

Ciao Roby,

sono il tuo lato oscuro, Polary. Ancora non mi conosci ma ci conosceremo. Sono qui per dirti di avvertire tutti. Non so come ma gli altri lati oscuri sono impazziti. Da quando il tuo amico ha rinchiuso il suo, gli altri lati oscuri sono stati corrotti ancor più di quanto già siamo. Ladnek è veramente libero e credo sia il più corrotto fra tutti. Mi ha detto che lui e Oaix avrebbero cercato di prendere il controllo fra 3 giorni, consiglio ai tuoi amici di fare attenzione perché questa volta la loro influenza sarà molto più forte e contagerà tutti quanti, come già un po' hanno fatto.

Appena finisco di leggere, Kendal per poco non perde l'equilibrio e si appoggia al muro, con faccia sconvolta. Xiao non era da meno. I loro ragazzi sconvolti anche loro.

<<Questo significa che...>> - Phere non ha il coraggio di finire la frase.

Kendal POV

Vi prego ditemi che non è vero. Vi prego, ditemi che Polary sta mentendo. Vi prego, no. Abbasso la testa e trattengo le lacrime a forza, ma non voglio mostrarle.

BellaFaccia POV

Vedo Kendal palesemente sconvolto.

<<Ragazzi, porto Kendal in camera sua a calmarsi un attimo>>

Andiamo nella sua stanza e, rimasti da soli, vedo quegli splendidi occhi pieni di lacrime e non mi trattengo dall'abbracciarlo. Lui mi abbraccia e affonda la testa fra le mie braccia.

<<Dimmi che non è vero ti prego... dimmelo>>

Io non sapevo cosa rispondergli ma lo abbracciai ancora più forte per fargli sentire tutto il mio calore. Sapevamo entrambi che la cosa era vera. Dobbiamo prepararci al peggio.





Hey... questo capitolo è tardato... 😅😅😅. Scusate ragazzi, ma si sente che sono di quarta liceo linguistico. A Ottobre ci hanno riempito e ho avuto il tempo di scrivere solo in questi giorni. Cercherò di fare il prima possibile per i successivi.

Bye Bye!

The evil inside you - Kendafaccia 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora