MARK POV
Poveri Kendal e Xiao... non si meritano tutto questo. Che cosa vogliono questi darksides da noi? Perché esistono? E chi li ha creati? Nessuno di noi sa rispondere a queste domande. Ma io lo voglio sapere. Io, Marcy e Nat stiamo cercando delle prove dell'origine di questi lati oscuri ma ancora niente...
KENDAL POV
Manca un giorno alla nostra trasformazione. Io e Xiao non esisteremo più in meno di 24 ore. Questo pensiero non si decide ad andarsene dalla mia testa e mi lascia inchiodato al letto. BellaFaccia non mi perde di vista un minuto. E' seduto insieme a me da chissà quanto tempo e neanche lui sa cosa fare. Come biasimarlo? E' colpa di Ladnek e dei suoi oscuri giochi.
BELLAFACCIA POV
Non posso dire a Kendal di BruttaFaccia o la situazione peggiorerebbe ancora di più di quanto già è. Il mio ragazzo è disteso sul letto da chissà quante ore. E' sveglio, ma in stato di shock dalla notizia data da Polary. Come dargli torto? Anche io lo sono nonostante non sia vittima in prima persona. Mentre pensavo a questo, sento dei suoni da dietro di me. Kendal ha una faccia dolorante, gli occhi contratti e stringe i denti. Improvvisamente, lo prendo:
<<Che hai?>> - gli chiedo
<<Mi scoppia la testa>> - risponde lui
Menomale che avevo preso del ghiaccio pochi minuti fa. Glielo metto sulla testa per cercare di rinfrescarlo ma non sembra servire a niente. Ad un certo punto lancia un urlo che secondo me poteva essere sentito da tutta Miami. Cado a terra e non ci vedo più...
*nell'inconscio*
Riapro gli occhi e mi guardo intorno. Questa non è la stanza di Kendal, ne tantomeno una parte della casa. E' un posto completamente nero dove non c'è assolutamente niente se non un grande schermo attraverso il quale si vedeva qualcosa di bianco, probabilmente il soffitto di una stanza.
<<C'è qualcuno?>> - chiedo - <<Kendal? Stef? Mark? C'è nessuno?>> - nessuno mi risponde ma dopo un po'...
<<Non c'è nessuno oltre te... e me...>>
Mi giro e vedo l'ultima persona che avrei voluto vedere...
Bruttafaccia...
<<Che ci fai qui?>> - chiedo
<<Che intendi? Sono dove dovrei essere. Questa è la tua testa>>
Sono nella mia testa? Ora si capisce il nero tutto intorno. Lui si mimetizza in mezzo all'oscurità, l'unica cosa che riesco a vedere sono gli occhi e il becco da pollo.
<<Perché sono qui?>> - gli chiedo
<<Dopo quell'urlo agghiacciante che hai sentito, ti ho portato io qui>>
<<Sei tu il responsabile di quell'urlo?>>
<<No, è stato Ladnek>>
Ovviamente...
<<E tu hai contribuito... Non mi risulta che Ladnek sia capace di provocare dolore fisico>>
<<Perspicace... Si, l'ho potenziato temporaneamente... Comunque, non è ancora arrivato il tuo momento, ma ti dico una cosa... stai attento a quello che fai... ogni mossa azzardata da qui in avanti potrebbe potenziarmi e permettermi di prendere il controllo...>> - mi avverte.
Cosa intende per "mossa azzardata"?
<<BellaFaccia?>> - qualcuno fuori mi chiama - <<BellaFaccia!>>
<<A presto BellaFaccia>> - mi dice BruttaFaccia e mi sveglio, trovandomi davanti Mark e Marcy che mi stavano scuotendo.
<<Mark? Marcy?>>
<<Finalmente ti sei svegliato! Abbiamo un problema!>> - mi dice Marcy
<< Che cos'è successo?>>
<<Kendal e Xiao sono spariti...>>
Ebbene, con il prossimo capitolo inizia l'apocalisse! Giuro, non sapevo cosa scrivere... Ma poi stanotte mi è arrivata l'idea per presentare questo capitolo che introduce "L'inizio della tempesta". Alla prossima!!!
STAI LEGGENDO
The evil inside you - Kendafaccia 2
FanficAttenzione: questo è un sequel di "Grazie di esserci sempre". Se non avete letto quella storia, vi consiglio di leggere quella prima. Si pensava che ormai fosse tutto finito... che Ladnek fosse stato imprigionato per sempre... ma questo non durò per...