Parenti e Amici

88 3 0
                                    

McGyver (nato da un suo neurone)
I Power Ranger (sono i suoi figli e protagonisti di un reality)
La vita sulla terra (siamo tutti figli di Chuck Norris)
Berlusconi (il suo fazzoletto da naso e consulente finanziario)
Dio (suo maggiordomo)
Gesù (portaborse e segretario personale)
Maometto, il suo fattorino
Bruce Lee, concepito da Chuck come sua nemesi perché non aveva nient'altro da fare.
La mamma di McGyver (è stata la sua prima donna - dopo l'ostetrica che l'ha fatto nascere, ovviamente)
Achille Piè Veloce (sconfitto nei 100m piani, viene adottato da Chuck come allievo)
Nessuno (l'unico che ha il coraggio di rispondergli)
Ken Shiro, il sacco da boxe con cui si allena, nato da una sua cellula muscolare.
Buddha, che da qualche anno a questa parte usa come soprammobile.
Pippi Calze Lunghe, lo strano folletto che vive nella sua barba.
Bin Laden, creato da Chuck per testare le capacità di resistenza degli edifici statunitensi.
Kratos, suo nipote, addestrato da lui in persona per risparmiare sui cani da guardia.
Yoda, uno dei suoi primi figli, partorito miracolosamente durante la prima manifestazione della forza nell'universo.
Holly e Benji, i due gemelli prodigio di Chuck che lui ha spedito a giocare fin da bambini nei campi lunghi 2 km dicendogli "altrimenti non diventerete mai come vostro padre".
Goku, il suo primo allievo e il suo primo fallimento.
Aslan, il suo gatto domestico

Le grandi avventure di chuck norrisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora