Capitolo 3

95 8 0
                                    

Il gruppo si giró puntando l'attenzione su Megan e successivamente su di me.


Notai subito un viso famigliare, assottigliai gli occhi per assicurarmi di non essere diventata pazza, ma mi resi conto che quel volto famigliare apparteneva a lui, "Zaynnnnn" gridai prima di iniziare a correre nella direzione del ragazzo davanti a me, lontano qualche metro. Vidi sul suo volto farsi spazio un sorriso, cavolo non posso spiegare a parole la mia gioia. Mi fiondai su di lui e lo abbracciai a mò di koala. "Ariana non sai quanto mi sei mancata" , lo strinsi tanto forte da non farlo quasi respirare, mi allontanai leggermente e lo guardai in volto: non era affatto cambiato anche se ormai era da qualche anno che non lo vedevo, anzi si era fatto ancora più bello, i capelli nero corvino erano tenuti più lunghi in ciuffo perfetto, gli occhi scuri ma dolci allo stesso tempo e il sorriso mozzafiato, insomma un bellissimo ragazzo. Gli sorrisi prima di tornare con i piedi per terra. "Che ci fai tu qui? Non sapevo ti fossi trasferito a Doncaster!" dissi con un'espressione confusa "Potrei farti la stessa domanda sai passerotta" ancora quel soprannome, scoppiai in una risata "Basta con quel soprannome. Comunque io mi sono trasferita qui perché mi ero stufata di Bradford" dissi "Bhe io a Londra non mi trovavo benissimo quindi ho deciso di trasferirmi anche io qui" finì facendomi un sorriso. Megan che oramai ci aveva raggiunto, ci guardava con un sorriso sul volto. "E tu perché non mi avevi detto niente che Zayn era qui?" domandai alla mia migliore amica "Bhe sai con tutto quello che ho nella testa non mi ero certo ricordata di avvisarti" finì, con un sorrisino da angelo sul volto.


Mi girai a guardare il resto del gruppo che era ad osservarci con espressioni spiazzate. "Ti presento la mia compagnia. Allora loro sono Perry, Sophia, Niall, Liam, Harry, Louis.." la interruppi puntando il dito contro il ragazzo che mi aveva appena presentato "TU" dissi arrabbiata "Vi conoscete già?" chiese Megan, girai lo sguardo verso di lei continuando a tenere il dito puntato verso quel Louis, "Lui è il ragazzo che mi è venuto addosso, mi ha fatto cadere e che mi ha dato dell'acida" le dissi. Il ragazzo sbuffò teatralmente "Scusami tanto se per sbaglio camminavo sulla tua stessa strada, e poi ti ho anche chiesto scusa e ti stavo anche aiutando ad alzarti ma tu hai rifiutato" disse gridando, ma guarda te che faccia tosta. "Primo non stavi camminando ma correndo e secondo il tuo aiuto non mi serviva" risposi gridando ancora più forte. "Potevi semplicemente dirlo senza mandarmi a fanculo" controbattè lui, facendo scoppiare a ridere tutto il gruppo. "Ohh Tomlinson, qui abbiamo qualcuno che riesce a tenerti testa" esclamo un tipo, mi pare si chiami Harry. "Sta zitto Styles e non ti immischiare" disse facendolo ridere ancora più forte. "Dai ragazzi calmatevi è stato solo un incidente" disse Megan mettendosi in mezzo. "Ora mi fai continuare?!" mi chiese guardandomi. Annuì e lanciai uno sguardo incazzato a Louis che ricambiò. "E lei è Eleanor, ma non fa proprio parte del nostro gruppo" finì indicando una ragazza più ossa che pelle, la quale mi squadrò da testa a piedi con un'espressione da 'io sono meglio'. Ok posso dire che questa mi sta già sulle ovaie. "Lei è Ariana come avrete già capito" mi presentò al gruppo e tutti mi sorrisero apparte Eleanor, che problemi ha quella ragazza?!


"Ascoltatemi, stasera c'è una festa a casa di un mio amico, che ne dite di andarci visto che domani non c'è scuola?" propose il tipo biondo, Niall. "Per me va bene" dissi io scrollando le spalle e tutti gli altri mi imitarono. "Perfetto allora ci vediamo stasera alle 21, io ora devo andare che ho un impegno" ci saluto e se ne corse via.


Decidemmo di andare a casa di Harry e di ordinare una pizza. Quando arrivammo rimasi sorpresa dalla grandezza della sua casa, ma cosa sto dicendo villa. Entrammo "Ari fai come se fossi a casa tua" mi disse e tutti gli altri annuirono "Già qui a casa di Harry ci veniamo quasi sempre e ci comportiamo come se fossimo a casa nostra ma proprio letteralmente" Ridacchiò Liam, mi è sembrato fin dall'inizio un ragazzo molto dolce. "Oh ok perfetto" dissi seguendo tutti nel giardino. Ok ora sono veramente scioccata, ha pure la piscina, ma vi rendete conto?!


Mi avvicino alla piscina per ammirarla meglio, e subito sento due mani spingermi dentro. Caccio un grido prima di finire sott'acqua e poi risalgo, l'acqua è gelida porcatroiavaccaincalore , lancio giù tutte le bestemmie che mi passano per la testa mentre mi giro e vedo quel deficiente di Louis che se la ride guardandomi. "Che hai in quel cervello, zucchero filato per caso?! Per quale motivo mi hai buttato in acqua?" sbotto come non ho mai fatto in vita mia, mentre tutti corrono verso la piscina e chiedono cosa è successo. "Eddai è solo un bagnetto, non sai proprio stare agli scherzi." disse Louis come se non fosse niente. "UN BAGNETTO?! Un bagnetto in una piscina gelida in pieno settembre?! Sei per caso caduto dalla culla da bambino?!" grido isterica mentre Zayn mi aiuta ad uscire dalla piscina. "Devi sapere che a Louis piace provocare le belle ragazze. vero Louis?" dice Harry con un ghigno sul volto. "Ma chè" sbotta Louis "Era solo uno scherzo" si difende, manco fosse un bambino. "Fottiti minchione del cazzo" gli urlo contro mentre cerco di strizzarmi i vestiti e i capelli con scarsi risultati. sto anche iniziando a tremare per il freddo. "Cazzo Louis non vedi che sta tremando. come ti è saltato in mente?!" mi difende Perry. La amo già. Louis sbuffa sonoramente "Non sapete proprio stare agli scherzi" sai dove te lo ficco lo scherzo la prossima volta?! "Vieni ti porto ad asciugarti" mi dice dolcemente Perry "Grazie mille" riesco a dire con le labbra che mi tremano, mentre cerco di togliermi dalla faccia il mascara colato. Mentre mi allontano insieme a Perry sento gridare Louis "Ariana vince il premio di Miss maglietta bagna 2015" scoppiando a ridere insieme a Harry e Megan. "Non dargli retta, è solo un bambino che vuole attirare la tua attenzione" mi dice Perry "Attirare la mia attenzione?" domando "Già. Guardati sei una bellissima ragazza e lui bhè ecco è un puttaniere o come vuoi definirlo" mi risponde con normalità. Rimango al quanto sbigottita.


"Che cosa mi metto ora?" le chiedo guardandomi dall'alto. "Potresti indossare qualcosa della sorella di Harry, vieni" mi guida fino ad una stanza chiaramente da ragazza, tira fuori qualche vestito e me li porge. "Grazie mille veramente sei stata dolcissima" le dico con sincerità. "Oh di niente figurati, penso proprio che diventeremo grandi amiche" disse con un bellissimo sorriso. Questa ragazza è la dolcezza in persona. Annuisco col capo. "Ah per i capelli puoi usare il bagno qua dietro" mi dice e la ringrazio. Mi dirigo verso il bagno mentre la vedo allontanarsi.


Entro nel bagno e inizio a spogliarmi. Mi rivesto velocemente indossando un paio di leggins neri della taglia perfetta e un maglioncino bianco di Subdued. apro vari sportelli per cercare il phone ma niente. Non lo trovo. Allora inizio a lavarmi la faccia per togliermi il trucco colato. Mi piego sul lavandino e faccio scorrere l'acqua. I capelli bagnati mi cadono in avanti rendendomi il lavoro difficile, ma sento qualcuno dietro di me tirarmeli indietro. Mi tiro su di botto vedendo il riflesso di Louis nello specchio. Mi perseguita per caso?!


"Ei calma ti ho solo tirato indietro i capelli" si difende alzando le mani. "Non devi toccarmi hai capito?!" dico puntandogli il dito sul petto. "Senti dai scusa non avrei dovuto buttarti in acqua" si scusa tirandosi indietro i capelli con una mano. è davvero un bel ragazzo devo ammettere.


Penso per qualche secondo a quello che ha detto "Va bene ma ora lasciami stare" dico secca girandomi e asciugandomi il viso e specchiandomi allo specchio: i miei capelli bagnati sono più scuri, mentre gli occhi sono più chiari, creando un contrasto che a me piace molto. "Va bene ora me ne vado" dice per poi allontanarsi. "Aspetta" dico afferrandolo per il polso. "Sai dirmi dove si trova il phone?" si gira, apre un mobiletto, guarda caso l'unico in cui non ho controllato, e mi porge il phone. "Grazie" dico fredda. Se ne va senza dire niente, che c'è ora si è offeso?!















Fight hard [l.t.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora