Scappai lontano da lì,quell'inferno che mi aveva tenuto prigioniera per 16 anni... I miei genitori mi avevano abbandonato in quel maledetto orfanotrofio, faceva ancora male pensarci. In fondo perchè mai abbandonare la propria figlia?? Basta non ne potevo più.Sento ancora le sirene della polizia in lontananza, cerco di correre più veloce mentre calde lacrime scorrono sulle mie guance.A un certo punto sento le mie gambe cedere,caddi a terra e poi... tutto buio.
ah.. che mal di testa... aspetta un attimo ma dove mi trovo?mi guardai in torno e rimasi sollevata nel vedere che quello non era l'orfanotrofio. Una stanza, cercai di alzarmi dal letto ma i giramenti di testa si fecero più forti e dovetti ristendermi. la porta si aprì e vidi un ragazzo entrare. Mh, capelli arancioni,un velo di barba anche esso arancione e degli occhi... beh da mozzare il fiato, di un azzurro così chiaro da far invidia al cielo e, un sorriso bellissimo che...
X finalmente sveglia, bell' addormentata. mi svegliai dai miei pensieri e lo guardai.. teneva in mano un vassoio con sopra un bicchiere di succo d'arancia e dei biscotti fatti in casa.
X questo è per te. Posò il vassoio sul comodino e si sedette sul letto. Io ancora non avevo spiaccicato parola ma pensai comunque che quello che aveva fatto era un gesto molto dolce.
io emh grazie... arrosì violentemente, non so perchè
X ah comunque io sono Ed Sheeran, ti ho trovata stesa per terra così ti ho portato a casa ma mi puoi dire perchè ti trovavi nel bel mezzo di un bosco?
in quel momento mi venne una paura tremenda. E se lui,sapendo la verità mi portasse dritto in quell' inferno? non volevo assolutamente ritornare in quello schifo di orfanotrofio.Non risposi,abbassai solamente lo sguardo
ED ei principessa, non devi avere paura di me, non ti farò mai del male io. Mi prese il mento e mi alzò il viso fino a quando non incrociai i suoi bellissimi occhi azzurri.
IO emh... ceh.. io... tu... il fatto.. che... ceh..umh... Incominciai a balbettare come una cretina.
ED piccola, guardami non dirò niente a nessuno di quello che mi dirai, tranquillla. Di me ti puoi fidare. E,dopo quelle parole non seppi spiegarmelo neanche io piano piano quel ragazzo incominciava a ispirarmi fiducia.
io sono scappata...Mi guarda un po' confuso
ED emh scappata da dove?
IO scappata dalla mia fottuta vita. non ce la facevo più a stare rinchiusa in quell'orfanotrofio. Sì,perchè i miei genitori mi hanno abbandonata sotto quella stupida porta probabilmente per decidere di rovinarmi la vita una volta per tutte. E ora, ti prego non portarmi indietro, te lo chiedo per favore non voglio stare un secondo di più là dentro. E in quel momento lacrime salate scorrono sulle mie guance. I miei singhiozzi riempirono l'intera stanza. Sentii du grandi braccia circondarmi la vita e stringermi stretta a lui, poggiai la testa sul suo petto e pensai che forse avevo trovato qualcuno a cui importasse veramente di me.
N.A
QUESTO è LO SPAZIO AUTRICEEEE, QUESTA è LA MIA PRIMA STORIA. MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI . FORSE è UN Pò PICCOLO MA COL TEMPO QUESTA STORIA SI PERFEZIONERà ,ALMENO SPERO :) SPERO CHE VI INCURIOSISCA E MI PIACEREBBE SE VOI SCHIACCIASTE QUELLA BELLISSIMA STELLINA E LASCIASTE UN VOSTRO COMMENTO INFONDO NON COSTA NULLA NO??
zaooo E AL PROSSIMO CAPITOLOOOO
STAI LEGGENDO
save me
Romansain cui una ragazza scappa dall' orfanotrofio che la tiene "prigioniera"da 16 anni. stanca di tutto questo corre verso il nulla e ritrovandosi in un bosco ,sviene. cosa succede se un magnifico ragazzo dai capelli arancioni la salva e la tiene con se...