È scientificamente provato che io non riesca a dormire in pace,perchè o suona la sveglia,o mia madre urla a mio fratello,o la vicina rompe le palle o mi chiama la mia migliore amica.
In questo caso era la mia migliore amica a non farmi dormire.
Era talmente agitata per quello che sarebbe successo il giorno dopo che non riusciva a dormire , e per questo ovviamente io dovevo tenerle compagnia. Ed ovviamente doveva parlarmi di quei quattro ragazzi , 5 seconds of summer , di cui il giorno dopo dovevamo andare a vedere il concerto.
Lei era una fan sfegatata , ed era ossessionata da Ashton , invece io non ero una loro fan.
Non che non mi piacessero , erano bravi , solo che non passavo le giornate ascoltando la loro musica , stalkerandoli su Twitter , Facebook , Instagram e tutti i social possibili.
- senti ormai è sarà la decima volta che mi parli di questi tizi in 20 minuti , ormai so tutto , parliamo di altro- dissi , ormai stufa a Francesca , la mia migliore amica .
Noi eravamo italiane , precisamente di Firenze.
- mmh se proprio vuoi , allora di cosa vuoi parlare Zoe ?-
- Ho un'idea , ora sono le 10:50 del mattino , vieni a casa mia?-
- si certo , ci vediamo tra 15 minuti-
Lei abitava nella mia stessa via, quindi ci voleva poco ad arrivare.
Intanto presi un album ed inizia a sfogliare delle foto , erano foto di Me e Francesca da piccole.
Noi due ci conosciamo fin dall'asilo.
Abbiamo fatto l'asilo,le elementari,le medie ed ora il liceo assieme.
Ora abbiamo 17 anni , siamo del 1998.
In realtà io sono piú grande di lei , io sono nata il 16 Marzo , mentre lei il 5 ottobre.
Iniziai a sfogliare le foto , ma fui bloccata dall'arrivo di Francesca.
- Che stavi facendo?- disse abbracciandomi.
- Guardavo le nostre foto-
La guardai un attimo,e poi sentii un urlo da parte sua.
- che succede?- chiesi allarmata.
- ASHTON HA MESSO UN TWEET , ODDIO URLO , SCLERO - Ogni volta che scrivevano qualcosa lei impazziva.
- ah , mi hai fatto prendere un colpo , cosa dice?-
- dice : "now we are traveling to Milan, we are very excited, we can not wait"-
- fra , calmati un attimo , respira , camomillati-
- ha ha ha no -
- comunque mia mamma ha detto che sta sera dormi qua , e sta sera andiamo a Milano , all'albergo vicino al forum , così domani siamo già la ..Cosa non si fa per la propria migliore amica .-
- sese , guarda che vedo come guardi le foto di Calum-
- Se calum è un bel ragazzo è un altro discorso.- dissi facendole la linguaccia.* ore dopo *
Francesca continuava a fare avanti ed indietro per la stanza , era agitatissima.
- allora abbiamo tutto? Non è che quando arriviamo la' poi abbiamo dimenticato qualcosa?- chiese .
- stai tranquilla , abbiamo tutto, ora c'è un problema.. Come mi vesto?- dissi imitando la sua voce.
- ah ah ah Zoe , l'abbigliamento è una cosa molto importante , fai che incontri un ragazzo bello al concerto , non ti puoi presentare così -
- Ho afferrato.. Cosa mi metto?-
Io non ero quel tipo di ragazza che ama fare shopping , mettersi i vestiti/gonne e cose così , ero quel tipo di ragazza che si mette jeans e magliette.
Non mi truccavo neanche tanto , se dovevo mi obbligava Francesca , dice che devo far risaltare i miei occhi azzurri.
Lei ha gli occhi verdi ed i capelli rossi tinti , mentre io ho i capelli marroni , gli occhi azzurri e le lentiggini.
Una cosa che ha Francesca che io amo sono le fossette.
Quanto la invidio per questo.
Passerei le giornate a toccare le sue fossette.
- Guarda che se ti vede Filippo vestita così , si mette male- disse lei , Filippo era il mio ragazzo .
- guarda che se continui così , si mette male- dissi lanciandole un cuscino .
E così inizio una guerra di cuscini.
Ma fummo interrotte.
Da mia madre.
La bestia.
Nah scherzo non è una bestia , ma a volte lo sembra.
- RAGAZZE COSA DIAVOLO STATE FACENDO? TRA 40 MINUTI ABBIAMO IL TRENO E VOI STATE QUA A GIOCARE?FUORI IMMEDIATAMENTE-disse tutta d'un fiato. Okay a volte mi spaventava.
- okay mamma , andiamo - dissi prendendo l'occorrente per il giorno dopo.*tre ore dopo*
- eccoci , questa è la vostra stanza , la n' 64 , al secondo piano , speriamo sia di vostro gradimento , arrivederci - disse la ragazza.
- arrivederci - disse mia mamma.
Salimmo sull'ascensore e ci dirigemmo verso la nostra camera.
La camera era abbastanza grande , due letti , uno matrimoniale ed uno singolo,un bagno abbastanza grande ed un terrazzino che dava sulla strada.
Appena mi affacciai , notai che al piano di sotto vi erano un sacco di fotografi , giornalisti , ma non ci feci caso , così mi sdraiai sul letto ed iniziai a guardare la TV.
All'improvviso sentii il cellulare vibrare,era Jessica.
Dio quanto odiavo quella ragazza.
Era venuta dall'Inghilterra,era alta,bionda,bella,occhi azzurri,con un bel fisico , ed ovviamente a tutti piaceva.
Se fosse simpatica sarebbe okay , ma è una gatta morta,una troia.
Sbloccai il cellulare , e vidi che mi aveva inviato una foto.
Appena caricó , l'aprii e vidi quello che non avrei mai voluto vedere in vita mia.
Mi aveva inviato una foto di lei e Filippo che si baciavano.
Chiusi il cellulare e senza dare risposte a mia mamma e Francesca che mi videro piangere uscente dalla camera.
Non so dove stavo andando , ma non mi importava per nulla.
In quel momento l'unica cosa che volevo era stare da sola.
Mentre girovagavo per l'hotel,vidi un corridoio buio che portava verso un terrazzo,così andai verso il corridoio ed arrivai al terrazzo.
Appena arrivata mi misi le cuffie e mi abbandonai nei miei pensieri.
Verso 00:40 sentii una porta aprirsi,così mi girai, e lo vidi.
Calum.
- Cosa ci fai qui? Sono le 00:40 passate , e qua tutta sola..- chiese,con un sorriso.
Okay devo ammettere che dal vivo è ancora più bello.
Meno male che sono brava in inglese e che faccio dei corsi in più' , sennò sarei finita male.
- Volevo stare sola - gli risposi.
- Che è successo?-
Okay che è Calum Hood,ma dovrebbe imparare a farsi gli affari suoi.
- Troia+mio ragazzo=ex ragazzo-
-ah capisco , comunque io sono Calum,tu sei?-
- so chi sei,la mia migliore amica è ossessionata da voi,in maggior parte di Ash,comunque io sono Zoe- dissi sorridendo.
- Visto che sei qui sola,che ne dici di venire con me, e raggiungiamo gli altri?-
- Certo - dissi sorridendo.
Ci dirigemmo dall'altra parte dell'hotel , quella più lussuosa se possiamo chiamarla così.
Ammetto che ero un po' agitata , io non ero una loro fan , ma erano comunque quattro ragazzi , ed io smetto che davanti ai ragazzi andavo in palla a volte , ma non lo dimostravo , infatti sembro tanto sicura di me.
Calum mi risveglió dai miei pensieri.
- eccoci siamo arrivati- disse bussando alla porta.
Aprii la porta ashton , e mi sfoggió un bellissimo sorriso.
- e te sei?- mi chiese un po' confuso.
- io sono zoe,piacere- dissi sorridendo.
Si voltò verso Calum con uno sguardo interrogativo.
Girai appena lo sguardo e notai Luke.
Era davvero un bel ragazzo:
Alto,biondo,occhi azzurri,bel sorriso,belle gambe e beh insomma era bello.
Mi sorrise e poi tornó a guardare il cellulare.
Appena sorrise notai una cosa:
Le fossette.
Luke aveva le fossette.
Mi accorsi che lo stavo fissando da come Calum e Ashton se la ridevano.
- Michael dov'è?- chiese Calum.
- A cagare- gli sussurrò Ash,ma io sentii comunque.
- Non per fare la guastafeste , ma Ashton ti ho sentita - dissi ridendo.
- ragazzi posso chiedervi un favore?-
Annuirono.
- potete seguire su Twitter la mia migliore amica?Lei ci tiene tantissimo a voi,e sarebbe bellissimo se la seguiste.-
- certo , come si chiama?-
Dissi il nome dell'account e la seguirono tutti.
All'improvviso mi suonó il cellulare,era Francesca,così ebbi un'idea.
- senti Ash puoi rispondere tu a Francesca?-
- certo-
-ZOE NON SAI COSA È APPENA SUCCESSO-
Ashton non sapeva l'italiano così gli tradussi.
- cosa è successo Francesca ?- disse ash,la sua pronuncia nel dire Francesca era dolcissima,aw.
- OMIODIO OMIODIO OMIODIO ASHTON FLETCHER IRWIN SEI TU?- disse,in inglese questa volta.
- mi hai sgamato.-
Disse per poi passarmela.
Le spiegai cosa era successo e si diresse verso la stanza dei ragazzi, intanto io ricevetti un altro messaggio da jessica.
Jessica:
Il tuo ragazzo,o meglio ex ragazzo,ops bacia davvero bene.Jessica ancora non sapeva bene l'italiano,così me lo scrisse in inglese.
Io senza accorgermene scoppiai a piangere , e mi diressi verso la finestra , lasciando il cellulare sul tavolo.CALUM P.O.V.
Zoe lasció il cellulare sul tavolo iniziando a piangere , così non capendo cosa fosse successo presi il cellulare e lessi il messaggio.
Non sapevo cosa fare , ma mi dispiaceva un sacco per Zoe , così lo dissi ad Ash e Luke che ebbero un'idea.
- Dobbiamo fargliela pagare a questa troia,quindi uno di noi deve baciare Zoe ed inviamo la foto a Jessica , che ne dite?-
Luke ed Ash erano confusi.
- Ragazzi io non posso baciarla , ho una placca e potrei attaccargliela,quindi sta a voi.- disse Ash.
- Quindi Luke , io o te , chi la bacia?- chiesi.
Zoe era una ragazza davvero bella e simpatica , quindi non sarebbe dispiaciuto per niente baciarla.
- Per me è uguale- disse Luke.
- chiediamolo a Michael- disse ash.
- MICHAEL , LUKE O CAL?- urló Ashton .
- MMMMH LUKE - urlò a sua volta mike.
Luke sorrise.
- okay Luke ora lo diciamo a zoe.
Chiamammo Zoe e le spiegammo l'idea,era d'accordo.
- allora ora vi faccio la foto , e poi voi la inviate a Jessica , okay?- dissi.
Annuirono.
- 3.. 2.. 1.. BACIATEVI- disse ash.
Si dettero un bacio a stampo e io feci la foto , per poi inviarla a Jessica.
Vorrei vedere la sua faccia in questo momento.
La inviammo su whatsapp, visualizzó , ma non rispose.
Proprio quello che volevo.
- Grazie mille ragazzi , a domani- disse Zoe.
-A domani ?- chiese Luke
- si , accompagno la mia migliore amica al concerto -
- buona notte - dissi .
- notte - disse per poi uscire dalla camera.
STAI LEGGENDO
An angel in disguise||luke Hemmings
FanfictionQuando una ragazza accompagna la sua migliore amica al concerto dei suoi idoli