"Mi sei mancato."+"Spero che sopravviva"

224 16 2
                                    

Nel capitolo precedente:

"Jagi , dai non piangere."

Mi buttai nel suo abbraccio non fregandomene delle altre persone, anche se non c'era nessuno.

Capitolo 3:

Myung POV.

"Mi sei mancato" borbottai nel suo abbraccio.

"Anche tu" mi rispose dandomi un bacio sulla testa.

Restammo così per un bel po'. Io ascoltavo il suo battito del cuore mentre lui annusava il profumo familiare dei miei capelli.

Ad un tratto il mio cellulare squillò, tirai fuori il mio iPhone. Controllai l'ID della persona che chiamò e sorrisi.

Era Hyemi, la mia migliore amica.

Da piccola, quando venivo picchiata da mio padre scappavo e andavo a casa sua e lei mi ospitava volontariamente.

Frequentammo la stessa accademia e lo stesso corso: io frequentai freestyle e Hip-Hop come lei ed è proprio a scuola che ci siamo conosciute.

Risposi alla chiamata felicemente, beh ci voleva(la felicità) in una giornata così.
'MYUNG!'(userò ' per le telefonate e per i pensieri) esclamò, 'HYEMI!' esclamai imitandola.

Si sentì una risatina nel sottofondo che assumo era di Hyemi.

'Quindi com'è andata?' mi chiese con tono di speranza mentre misi l'altoparlante così che Jimin potesse sentire.

'Sono stata accettata!' urlai di gioia saltellando. Sì sentii un urlo sull'altra linea e ridacchiai.

Jimin POV.

Quindi è lei la trainee di cui parlava Manager hyung? Che bello, adesso potrò vederla ogni giorno! Aspetta, ma adesso stiamo facendo l'mv di Sick e abbiamo ancora tanti concerti da fare. Perché succede tutto a me?

*****

Dopo che (Y/n) finì di parlare con Hyemi la presi in braccio in stile nuziale(tradotto dall'inglese) e lei stridulò facendomi ridacchiare.

La portai al nuovo dormitorio che era tre passi dalla Bighit Ent.(ho inventato che il nuovo dormitorio è vicino, infatti non so neanche dov'è)

Arrivati lì vidi un casino, beh, Jin hyung non era a casa.

C'erano vestiti per terra, bottiglie di coca-cola vuote per terra.

Ero così imbarazzato, non volevo fare brutta figura davanti a (Y/n).

Rapmon hyung, J-hope hyung e Jungkookie stavano giocando a ping-pong mentre Suga hyung dormiva per terra con vestiti sopra la sua faccia e V era sdraiato sul divano con il broncio.

"Ragazzi, ho portato (Y/n)!" urlai attirando l'attenzione dei membri.

Erano abbastanza sorpresi visto che dopo che abbiamo debuttato non l'abbiamo più vista, non ci aspettavamo lei come una trainee della Bighit.

I ragazzi conoscevano (Y/n) e la amavano, era carina, gentile, simpatica e sapeva cucinare meglio di Jin hyung.

Vedendo (Y/n), tutti vennero ad abbracciarla dicendo: mi sei mancata o sei tornata. Tutti a parte Tae.

Dopo che tutti finirono Tae venne e la abbracciò.

Le diede un bacio su un occhio(lol) dicendo un scusa, un bacio sulla guancia dicendo un mi sei mancata e un bacio sulla fronte dicendo un ti amo.

Non ero sorpreso visto che Tae era suo fratello ma non mi aspettavo che (Y/n) non reagiva.
Pnrima di debuttare (Y/n) era sempre con Tae, nel suo abbraccio.

Nessuno POV.

(Y/n) si sentiva protetta con Tae ma non voleva stare con lui, voleva andarsene il più veloce possibile

ma non era educato, quindi si girò e si butto nell'abbraccio di Jimin e borbottò un "Voglio andare".

JImin alzò la testa di (Y/n) dal suo mento con un dito e le diede un bacio sulle labbra.

Nessuno era sorpreso visto che Jimin stava con (Y/n) da quando erano trainees, ma nessuno sapeva cosa era veramente successo.

C'era una momento di silenzio ma fortunatamente J-hope lo interruppe, sapendo che era tutto ancora sconosciuto per Myung:

"Dai andiamo Jungkookie che dobbiamo finire la nostra partita!" Esclamò J-hope, guardando Myung.

Myung passando vicino al tavolo di ping-pong per aiutare Jimin a riordinare, sussurrò un "grazie" a J-hope e lui rispose con un "non c'è di che".

* * * *

Era l'ora di cena e Jin non era ancora tornato quindi Myung decise di cucinare al posto suo.

Era, per lei, un lungo tempo da quando ha cucinato visto che non ne aveva il tempo, quindi fece kimchi, l'unico cibo che sapeva cucinare bene per tutti.

Dopo mangiato J-hope si offrì per lavare i piatti, seguito da Myung.

Myung POV.

"Allora, come stanno andando le cose?" chiese J-hope asciugando il terzultimo piatto.

Sì, eravamo stati in silenzio tutto il tempo e io, non avendo niente da fare, iniziai a contare i piatti asciugati.

'Male, molto male' pensai, ma risposi

"Come dovrebbero andare? Sono stata accettata, ho trovato mio fratello che non so se odiare o volergli bene e sto parlando con il mio migliore amico di come sta andando la mia vita."

Io e J-hope eravamo stati in contatto tutto il tempo, gli ho raccontato tutte le cose che mi sono accadute, da quelle più belle a quelle più brutte.

"Beh, è la prima volta che mi lasci senza una risposta decente, però sembra che non vadano bene le cose." Disse asciugando il penultimo piatto, Hobi, Hobi-ah,riesci sempre a capirmi eh?

"Già..." Sospirai. Adesso aveva finito di lavare i piatti, quindi decidemmo di ritornare in salotto con gli altri.

[In salotto]

"Myung! Myung! Vieni a vedere come abbiamo conciato Suga Hyung!" Urlò Jungkook.

Non cambierà mai? Sempre come un bambino di 5 anni.

"Arrivo, arrivo."

Dii uno sguardo alla faccia di Suga, proprio conciata male.

"Shhh. Se lo svegliate sarete fritti!" Sospirai.

Poi...

"Uhm...cosa è successo?"

Ho dato a Jungkook un "sei-morto" sguardo, sapendo che sarebbe veramente morto dopo che Suga avrebbe scoperto cosa è successo.

Spero che sopravviva....

Scusate per errori.


La Scelta Giusta| p.jm & k.thDove le storie prendono vita. Scoprilo ora