Myung POV.
Dopo che tante persone sono uscite dall'aula delle audizione con lacrime, toccava a me.
Entrai nell'aula e vidi tre giudici, li salutai e loro mi dissero di completare un modulo mentre loro decidevano chi è stato accettato.
"Quale canzone canterai?" Mi chiese uno dei giudici. "Canterò una canzone dei BTS, Hold me tight." Dissi calma.
Iniziai quando la musica iniziò.
Ero molto nervosa perché dovevo fare la parte di Jimin, e non sono mai riuscita a fare la nota alta alla fine.
Arrivò la nota alta e volevo fermarmi ma non potevo.
'Adesso no' pensai per incoraggiarmi.
Mi "inchinai" come fa Jimin quando canta la nota alta, e cercai di non urlare.
Dopo la nota alta uscita bene continuai a cantare guardando le facce sorprese dei giudici.
Finita la canzone mi chiesero:"Adesso quale canzone ballerai?" Io risposi con un fiatone:"Una canzone sempre dei BTS, We are bulletproof PT. 2"
"15 minuti di pausa." Dissero e io andai fuori dal mio zaino che era su una sedia adesso occupata da un ragazzo con i capelli nocciola(ehm...scusate se non ha senso ma non sapevo come dire) che giocava con il suo cellulare.
"Scusi, può passarmi il mio zaino?" Dissi un po' infastidita dalle sue azioni.
Il ragazzo alzò la testa e vidi la persona che non volevo vedere.
"Taehyung sunbae-nim? Cosa ci fai qua?" Chiesi senza pensare all'importanza della buona educazione.
"Sono venuto a vederti ed ho sentito cosa hai cantato! Sei stata bravissima!" Rispose Taehyung sorridendo.
"Kim Myung si prega di andare nell'aula delle audizioni per finire la sua." Lo "stereo" disse.
Me ne andai velocemente da Taehyung per evitare un conflitto.
Entrai nell'aula e vidi i giudici con facce tipo "Aspetto qualcosa come la canzone precedente" o "Cerca di fare di meglio".
La musica iniziò e mi misi nella posizione di Jimin.
~Dopo il ballo~
"Allora, signorina Kim, per il canto le diamo un 8/10 mentre per il ballo 10/10!" Disse un giudice sorridendo.
Mi inchinai e mi diressi verso la porta quando ricordai qualcosa. "Scu-" "Ah si, sei stata accettata! Siamo molto felici di avere un nuovo trainee come lei signorina Kim!" Mi interruppe uno dei giudici.
Mi inchinai ancora e mi diressi verso la porta.
Uscii dalla porta e vidi 5 ragazze davanti alla porta.
Sembrano tutte nervose e quindi chiesi:"Scusatemi, state aspettando per la vostra audizione? Perché sono l'ultima tra la lista." Chiesi calma.
"No, stiamo aspettando l'ultima persona che sei tu per formare il nostro gruppo." Disse una delle cinque con un tono freddo.
Ad un tratto un membro dello staff venne e ci informò:"Tu sei Kim Myung?*si* Allora tu non sei nel nuovo gruppo, tu sarai una solista!" Mi disse sorridendo.
~Dopo tutto, tornando a casa~
Ahhh, finalmente posso tornare a casa! E che felicità! Sono stata accettata!
Jimin POV.
Stavo uscendo dalla Bighit Ent. per tornare al dormitorio quando vidi una ragazza molto familiare.
Mi avvicinai e vidi che era Myung! "Myung?" Dissi e vidi la ragazza girarsi.
Era definitivamente Myung! Non poteva essere nessun altro!
Myung POV.
Sentii qualcuno chiamarmi e mi girai vedendo Jimin.
"Jimin?" Dissi con lacrime che scendevano dai miei blu occhi.(mi sono dimenticata dirvelo ma la mamma di Tae e Myung viene dalla Canada nella storia)
"Jagi! Non ci credo! Mi sei mancata tantissimo! Dai non piangere." Disse accarezzandomi i capelli viola/fucsia.
Mi buttai nel suo abbraccio non fregandomene di altre persone, anche se non c'era nessuno.
To be continued~
____________________________________________________Spero che vi piaccia la storia finora!
STAI LEGGENDO
La Scelta Giusta| p.jm & k.th
Fiksi PenggemarMyung vuole realizzare il suo sogno a tutti i costi, anche se le costa il suo sangue. Vuole diventare una trainee della Bighit Ent per cercare suo fratello. Seguitela nella sua storia piena di amori e crepacuori, riuscirà a farcela?