Myung POV.
"Cosa è successo?" Chiese di nuovo Suga.
Prima che qualcuno riuscì a dire qualcosa, Jungkook scoppiò a ridere.
Confuso, Suga si alzò dal divano ed andò in bagno.
Era il nostro turno a ridere.
Appena Suga entrò in bagno si sentì un urlo, con un "JEON JUNGKOOK!"
Spero che sopravviva.
Questo era quello che tutti probabilmente stessero pensando.
Jungkook si preparò a correre, e come tutti si aspettarono, Suga iniziò a inseguire Jungkook.
Come se non fosse mai successo niente, io e Jimin ci sedessimo sul divano a guardare un film.
Quando all'improvviso tutti a parte Jungkook e Suga, saltarono sul divano con noi.
Non c'era spazio per tutti quindi mi sedetti su di Jimin. Era sorpreso da quanto coraggiosa sono diventata. Beh, esperienza.
Il film iniziò senza di Jungkook e Suga, era un film horror, un tipo di film che Jimin e J-hope odiavano.
Infatti si aspettavano di guardare un film romantico, baci e lacrime. Ma noi, essendo cattivi abbiamo deciso di mettere un film horror.
Il film iniziò e ad un tratto un urlo scoppiò nel salotto. Come mi aspettavo Jimin e J-hope strillarono.
"Yah! Ci avevate detto che era un film romantico!" Urlò Jimin di seguito insieme a J-hope.
E durante tutto questo tempo Taehyung non ha detto niente.
Tutti si misero a ridere. "Come i vecchi tempi" pensai.
Iniziai a riflettere se "ritornare da loro". Infondo, Taehyung stava solo cercando di avverare i suoi sogni, qualcosa che ho sempre voluto e che non mi è mai stato concesso.
Alla fine, non abbiamo più guardato il film, ma ci siamo seduti sul divano in un silenzio imbarazzante.
Pian piano, uno dopo l'altro, i ragazzi hanno iniziato a dire scuse per lasciare me, Jimin e Taehyung da soli.
Rap Monster inventò la scusa di finire i suoi lyrics per il comeback che non succederà fino all'anno prossimo.
Jin inventò la scusa di lavare i piatti già lavati.
Non ne parliamo di Jungkook e Suga.
J-hope, simile a Rap Monster inventò la scusa di dover praticare No more Dream perché ci sarà un fanmeeting. /Insensato lol/
Sono molto bravi a creare scuse, eh?
In ogni modo, siamo io, Jimin e Taehyung sl divano, in un silenzio imbarazzante di nuovo.
"Uhm...di cosa dobbiamo parlare?" chiese Jimin, "rompendo" il silenzio.
"Non so, forse è stato tutto pianificato da V" Risposi senza esitazione.
"Ascolta Myung, so che non preso responsabilità come un fratello maggiore. So come ti sei sentita in tutti questi anni, grazie a te—" disse con un tono sarcastico.
"–ma secondo me stai esagerando. So che hai sofferto, ma perché non provi metterti nei miei panni? Ho dovuto lasciare la mia preziosa sorellina da sola con uno psicopatico ed andarmene per avverare i miei sogni. Ti ho lasciato con lui perché credevo—no, sapevo che tu "saresti sopravvissuta ". Credevo in te, l'ho sempre fatto. Ma se ti metti nei miei panni di nuovo, non pensi che i miei anni da trainee sono stati orribili? Dovevo sempre preoccuparmi sul mio canto, sulle mie mosse. Ma la cosa più importate: dovevo preoccuparmi anche di te, anche se non avevo vie per comunicare con te. So che mettermi nei tuoi panni è molto più doloroso, però—*sospiro* perdonami." Disse tutto ad un fiato.
Già da quando ha iniziato a parlare mi è venuta voglia di piangere.
E, finalmente le mie lacrime iniziarono a uscire, una dopo l'altra.
"No jagi, dai non piangere" Jimin iniziò a consolarmi.
"Ma—"
"Shhh"
Finalmente, tutto il dolore che ho trattenuto in tutti questi anni, sparì.
Non m sentì più le spalle pesanti.
Mi sentì libera.
Quando gli altri compreso Jungkook e Suga saltarono fuori e urlarono
"Happy Day 1!"
Tutt si misero a ridere e festeggiammo il mio vero day 1.
Già era proprio day 1.
*A/N*: Ho aggiornato finalmente! Madonna, quanto ci ho messo! Come regalo di natale ci sarà un "gioco" dove potrete chiedere una storia con chi volete basata su questa lista, ma dovrete usare i numeri tipo: Jungkook e 2, oppure Jungkook+2+5.
Ecco la lista:
1. "Non lasciarmi"
2. "Oppa!"
3. "Non ci credo"
4. "Mi piaci, no, ti amo"
5. "Mi manchi"
6. "Ti odio"
7. "Lasciami in pace!"
8. "Sei troppo carina~"
9. "Quel stupido playboy"
10. "Perché? Dammi una ragione!"
11. "Stai attenta la prossima volta, ok?"
12. "Non farmi del male!"
13. "Ti proteggerò"
14. "Buongiorno, bellezza"
15. "Lo sai che mi ami"
16. "Morirei per te"
17. "Sei geloso! È ovvio!"
18. "Cosa c'è che non va piccola?"
19. "Wow, quello era...fantastico"
20. "Credimi"
21. "Baciami"
22. "Solo questa volta"
23. "Sposami?"
24. "Mi hai sentito. Toglilo."
25. "N-non so cosa dire"
26. "Non ti capisco"
27. "Cosa vuoi che faccia?!"
28. "Dove vuoi che metta la mia mano?"
29. "Non toccare le mie..."
30. "In macchina??"
Per richiedere commentate o messaggiatemi!
STAI LEGGENDO
La Scelta Giusta| p.jm & k.th
FanficMyung vuole realizzare il suo sogno a tutti i costi, anche se le costa il suo sangue. Vuole diventare una trainee della Bighit Ent per cercare suo fratello. Seguitela nella sua storia piena di amori e crepacuori, riuscirà a farcela?