[Giugno 2020]- Chan's house
Chan's pov
Finalmente posso gustarmi questa buona pizza,ah cosa si è perso Alessandro Borghese non facendo vincere Bell'Antonio ma si sa che se a nessuno piace io la mangerò tutta.
Un'altra cosa che dovreste sapere su di me è che io sono una a cui piace molto la pizza tanto da divoramela in un solo boccone, e quando le persone lo vengono a sapere non mi credono mai perché modestamente,ho un bel fisico, ma tutta questa fortuna non è dovuta a un buon metabolismo,è dovuta al fatto che poco prima di trasferirmi qui in Thailandia io avevo iniziato ad essere anoressica a per colpa dei soliti insulti che quei bulli mi riservavano tutti i giorni a scuola...
Gli unici a saperlo sono la mia famiglia e Mindy,la mia famiglia se ne è resa conto quando dopo ogni pasto scomparivo in bagno per diversi minuti ,invece Mindy mi ha trovata nei bagni della scuola mentre rigettato ciò che mangiavo a scuola; i mi hanno aiutata ad uscirne e per questo li ringrazierò a vita...
Mentre pensavo non mi sono resa conto che mi stava arrivando da una telefonata,mi avvicino al telefono e vedo scritto "Mindy💝".
Il tempo di rispondere che mi ritrovo un timpano stonato:
M:Non potrai credere a ciò che ho sentito[in grassetto significa che sta urlando].
C:Cos'hai sentito in giro?
M:Ma come non l'hai saputo?
C:Sentito cosa?
M:Organizzeranno un ballo come buon'augurio per l'ultimo anno agli studenti di quarto.
C:Ah,mi hai chiamato per una cosa così poco importante,pensavo fosse qualcosa di più serio.
M:Come fai a dire che il ballo non sia una cosa importante.
C:Perchè non lo è?
M:No che non lo è,certo che devo insegnarti proprio le basi.
Il ballo è un occasione per conoscere persone nuove e per rimorchiare.
Io e Mindy siamo sempre state due poli opposti ciò che piaceva a me non rientrava nei suoi gusti e viceversa,l'interesse ai ragazzi era una di queste cose io preferivo di gran lunga restare a casa e lei nel mentre usciva tutte le sere con dei ragazzi.
C:Mindy quante volte ti devo ripetere che a me non interessa rimorchiare e/o conoscere persone nuove;poi già sapevo del ballo,ho origliato la conversazione di due ragazze di terza.
M:Sono profondamente offesa da ciò che mi hai appena detto;poi pensavo che ti sarebbe piaciuto poter conoscere persone nuove ma mi sbagliavo...
C:Ehi Mindy mi dispiace averti offeso;per il fatto del ballo te ne avrei parlato nel bus se non fosse che tu e Porche vi siete fatti mettere in punizione anche il primo giorno di scuola.
M:Va bene allora sei perdonata;che ne dici se sabato usciamo in memoria dei vecchi tempi per compare il vestito del ballo?
C:Chi ti dice che verrò al ballo?
Comunque verrò solo per poter comprare dei libri visto che non ne ho più da leggere.
M:Va bene,ti farò cambiare idea e ti troverò un accompagnatore *chef kiss*.
C:Non c'è un momento in cui tu resti seria...
M:Sisi ridi ridi poi un giorno sarò a salvarti dalle tenebre.
C:Certo certo,comunque ridendo e scherzando si sono fatte le 6 e io devo ancora studiare quindi ti saluto,a domani Mind(soprannome che userò per il resto della storia).
M: A domani Cha(altro soprannome).
Stacca la telefonata e mi metto a studiare.________
n.a.
dopo 1 settimana sono tornata...
capitolo un po' lunghetto.
Buon sabato a tutti,dalla vostra scrittrice oggi è tutto
STAI LEGGENDO
Nobody loves me
FanficStoria frutto della mia immaginazione. Per saperne di più leggete.