Chapter 3-Bell'Antonio

3 1 0
                                    

[Giugno 2020]-Università di lettere
Chan's pov
Skip time fine lezioni
Finalmente sono finite le lezioni e posso tornare a casa a leggere un bel libro,ah per chi non lo sapesse io sono una persona che preferisce di gran lunga restare a casa a leggere un libro ascoltando della musica invece che uscire come tutti i ragazzi della mia età,ma come dicono loro io sono invisibile...
Tralasciando ciò che pensano di me quelli mi affretto a uscire dalla classe per non perdere l'autobus che devo prendere per  tornare a casa e parlare  con Porche e Mindy nel bus.
Mentre esco ascolto la conversazione di due ragazze:
R1(ragazza 1):Hai sentito che si dice in giro?
R2(ragazza 2):No,che si dice?
*R1 alza un volantino*
R1:Si dice che per i ragazzi dell'ultimo anno abbiano organizzato un ballo come buon augurio per l'ultimo anno
R2:Sembra divertente...aspetta, sul volantino c'è scritto che solo i ragazzi dell'ultimo anno possono partevipare
R1:Che palle,gli anni passati potevano partecipare tutte le classi tranne quelli del primo anno.
R2:Beh,significa che dovremo aspettare un altro anno per partecipare,sempre se organizzeranno il ballo l'anno prossimo.
R1:Fortunate come siamo,l'anno prossimo non organizzeranno un ballo.
R2:Infatti.
Ed entrambe scoppiano a ridere.
Dopo aver origliato a tutta la loro conversazione mi affretto ad uscire per non perdere il bus.
Corro,corro e corro fino ad arrivare 1 secondo prima che arrivi l'autobus.
Arrivo e vedo che non ci sono nè Porche nè Mindy ciò significa solo una cosa...si sono fatti mettere in punizione anche il primo giorno di scuola,dovete sapere che quei due hanno molte lezioni insieme e coi direte che non c'è nulla di male,anche io l'avrei detto se non si fossero fatti mettere in punizione quasi tutti i giorni l'anno scorso,se mi chiedessero di descriverli con una sola parola userei la parola "uragano" perchè? Perchè insieme sarebbero capaci di mettere a soqqadro una città,ciò significa solo che per evitare guai non dovrebbero farglia vere lezioni in comune,cosa improbabile.
*Skip Time*
Arrivata a casa,dopo una decina di munuti perchè c'era un po' di traffico, si erano fatte le 3:15.
Avevo fame e decido di ordinare una  pizza dalla mia  pizzeria di fiducia "Bell'Antonio" nome che non sembra molto Thailandese però mi ha spiegato Porche ,che in questo caso è piu esperto di me,  che il pizzaiolo era una persona molto famosa a Napoli,in Italia.
Mentre aspetto la pizza inizio a fare zapping sulla televesione e mi fermo su TV8 perchè vedo che stavano facendo 4 ristoranti versione pizzeria e vedo che parlano della pizzeria "Bell'Antonio" e, interessata più che mai guardo il programma fino alla fine e scopro che il mitico Alesandro Borghese ha ribaltato la situazione facendo vincere un'altra pizzeria invece che "Bell'Antonio".
Più delusa che mai da Borghese spengo la televisone e subito arriva la pizza.
Più affamata che mai mi butto sul divano e ri-accendo la tv per vedere un po' di televisione mentre mangio.
______________________
n.a.
capitolo un po' più lungo spero vi piaccia e detto questo ci becchiamo dopo...

Nobody loves meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora