Ciao! Mi chiamo Crystal Morelli, ho 23 anni e vivo in una piccola cittadina nel Lazio. Sono una ragazza italo-americana, proprio perché mia madre è nata negli Stati Uniti mentre mio padre in Italia. Si sono conosciuti grazie al lavoro di mio padre che spesso lo vede protagonista di viaggi all'estero insieme ai colleghi dell'azienda per cui lavora.
Attualmente sto frequentando l'ultimo anno di magistrale della facoltà di Psicologia Clinica insieme alla mia migliore amica Ellie Ponti e a mia sorella Skylar che invece frequenta il secondo anno della triennale di una facoltà diversa.
Non ho molte passioni, ma se ce n'è una per la quale il mio cuore arde è proprio la Formula 1. Fin da piccolina sono stata catturata dall'immagine delle auto che viaggiavano a gran velocità sullo schermo della televisione e dal ruggito dei loro motori.
Il colpevole? Mio padre.
Con lui non ho mai avuto un grandissimo rapporto, caratteri identici e per questo incompatibili. Discutere con lui è impossibile dato che l'impressione è quella di star litigando con una versione di me al maschile, per questo non passiamo molto tempo a chiacchierare.
Però se c'è un qualcosa con lui che condivido fin da sempre è guardare il Gran Premio la domenica pomeriggio. Lo considero come il "nostro momento": non abbiamo l'usuale abitudine di dimostrarci affetto con le parole, ma ricordarci a vicenda i diversi appuntamenti, sederci sul divano e commentare la gara insieme, è il nostro personale modo di volerci bene.Ricordo che quando ero piccola e mio padre accendeva la televisione per vedere il Gran Premio, mi ritrovavo immediatamente accanto a lui, accoccolata alla sua spalla riempiendolo di domande alle quali spesso rispondeva anche seccato. Qualche volta durante la corsa si addormentava, ma non osavo cambiare canale, perché ero letteralmente ipnotizzata dalla velocità con la quale quelle macchine sfrecciavano sulla pista.
A distanza di anni, gli appuntamenti iniziarono ad aumentare perché non era più solo la gara della domenica ad interessarmi ma anche le qualifiche del sabato pomeriggio e via via ne diventai ossessionata. Da un semplice momento di condivisione con mio padre tutto questo si è quindi trasformato in una passione che invade i diversi weekend dell'anno e che non ammette interferenze di alcun tipo.La mia più grande aspirazione oltre alla riuscita nel mio ambito universitario? Vedere una gara di Formula 1 insieme a mio padre dal vivo e scoprire tutto il mondo che si cela al suo interno.
Questa è la storia di come ho realizzato il mio piccolo sogno e di come questo abbia aperto le porte ad un qualcosa di ancora più magico che mai, mi sarei aspettata di vivere..
|| Spazio autrice ||
Wow, è davvero tantissimo tempo che non entravo su Wattpad ed ora eccomi qui. A distanza di anni posso dire che i miei interessi sono un pochino mutati ed è strano passare da una fan fiction dove il protagonista era un cantante ad una dove si parla di tutt'altro.
Era da un po' di tempo che mi ronzava per la testa l'idea di scrivere qualcosa sulla Formula 1 anche perché ho passato gran parte delle ultime settimane a leggere storie in merito e ho pensato di provare a mettermi in gioco anche io.Personaggi, fatti e avvenimenti sono frutto della mia fantasia e per non rendere la storia troppo "macchinosa" ho deciso innanzitutto di non attribuire ai protagonisti un volto ben preciso affinché ognuno di voi possa scegliere di sua iniziativa chi immaginarsi nella storia (esclusi coloro che esistono realmente, ovviamente). Oltre a ciò, è probabile che eventi o accadimenti presenti nella storia, non siano mai accaduti nella realtà o nel calendario della Formula 1.
Chiedo "perdono" se c'è qualche errore e se per pubblicare impiegherò del tempo, ma devo riprendere un po' la mano. Spero davvero che questa storia vi piaccia, vi emozioni e vi dia la possibilità di estraniarvi dal resto della realtà nella quantità di tempo che le dedicherete e che quindi possa essere un'occasione per staccare il cervello e sognare un po'.
Grazie a chiunque deciderà di supportarmi, ci vediamo al prossimo incontro!
- @_mastro_xx
STAI LEGGENDO
• A little dream come true..• ||Charles Leclerc||
Teen FictionFin da quando ero piccola trascorrevo gran parte delle domeniche pomeriggio a guardare gare di Formula 1 insieme a mio padre. Appuntamento fisso alle 15.00 (quando il fuso orario ce lo permetteva) accanto a lui, con la testa poggiata sulla sua spal...