Finalmente ho la possibilità per riscattarmi e acquistare questo dannatissimo biglietto. Credetemi se vi dico che dentro di me stavo urlando dalla gioia. Senza perdere tempo contatto Ellie per ringraziarla e per avvertirla che la sua idea di iscrivermi alla newsletter del venditore era stata sicuramente una furbata pazzesca.
** Telefonata **
"Ehi El, hai visto?! Metteranno in vendita nuovi biglietti tra una settimana!" Salto di gioia mentre glielo comunico per telefono e dall'altro capo sento la mia amica maledirmi per averle letteralmente perforato un timpano per i miei urletti.
"Si Crys, ho visto, ho visto." Risponde la mia amica mentre si mette a ridacchiare immaginando una me che inizia a saltellare dalla gioia.
"Non ci credo, posso davvero riuscire a comprare questi cavolo di biglietti! Devo assolutamente mettermi un promemoria o qualcosa che mi rammenti che prossima settimana devo assolutamente acquistarli." Le dico mentre cerco l'app sul telefono per inserire il promemoria.
"Si beh, mi sembra sicuramente un'ottima idea, credo che lo farò anch'io, se non altro per ricordarlo a te, dato che spesso e volentieri ti dimentichi delle cose anche con mille post-it attaccati alla parete." Ammonisce la mia amica.
Sorrido al fatto che dopotutto ha ragione, potrei riempire la mia camera di post-it ma sono talmente sbadata che potrei davvero dimenticarmene. "Grazie El, dico davvero, sei fantastica. Ora vado, devo assolutamente finire di mangiare e alle 15 circa devo essere dalle ragazze per lavoro, ci sentiamo più tardi."
"Tranquilla Crys, a più tardi, ci sentiamo!"
"A dopo, ciao ciao!"
** Fine della telefonata **
Bene, ora non mi resta altro che inserire questo dannato promemoria e finire di mangiare con calma. Anche se stare calma è davvero così difficile, sono super elettrizzata dall'idea di poter riuscire a comprare i biglietti per il Gran Premio. Certo, ora devo scegliere se andare a vedere le qualifiche o direttamente la gara, anche perchè, parliamoci chiaramente, fare un abbonamento su tre giornate è letteralmente fuori discussione, dato che già un singolo biglietto costa una fortuna. Tra l'altro credo di essere riuscita a mettere da parte abbastanza per comprarne uno anche a papà e fargli una sorpresa, non vedo l'ora!
Promemoria: *comprare biglietti per la Formula 1!!!* (22/03/22 ore 14.00)
Una volta finito di mangiare e sistemato la cucina, vado in camera mia per mettere il telefono in carica per quel poco di tempo che mi resta prima di recarmi dalle bambine. Nel frattempo decido di cambiarmi e vestirmi più comoda, optando per una tuta grigia e un paio di air force bianche.
***
Verso le 14.50 esco di casa con le cuffiette alle orecchie e in una decina di minuti circa sono a casa dei Foster. Mi accoglie all'ingresso, Jenny, la madre delle due bambine che mi saluta in fretta e furia lasciandomi detto che nel frigo posso trovare la merenda per le due bambine e che il marito, Ben, rientrerà per le 19.00 circa. La rassicuro, dicendole di non preoccuparsi e la saluto.
Nel giro di pochi secondi ecco scendere dal piano di sopra le mie due marmocchie preferite: Bianca e Rachel, rispettivamente di 6 e 4 anni. Quando mi vedono mi abbasso per farmi abbracciare e mi salutano.
"Ciao Crys, non vedevamo l'ora arrivassi!" Mi dice la più grande.
"Ah davvero? Cosa è successo?" Rispondo io incuriosita. La più grande mi prende la mano e mi porta verso il divano insieme a Rachel super elettrizzata.
STAI LEGGENDO
• A little dream come true..• ||Charles Leclerc||
Teen FictionFin da quando ero piccola trascorrevo gran parte delle domeniche pomeriggio a guardare gare di Formula 1 insieme a mio padre. Appuntamento fisso alle 15.00 (quando il fuso orario ce lo permetteva) accanto a lui, con la testa poggiata sulla sua spal...