1

135 3 3
                                    

YN POV'S: 

20 anni, ecco quanto tempo era passato da quel giorno... 

\\Flash back\\

Yn: Lee! Ed dai muoviti a preparare quei caffè! 

Dissi alla ragazza dai capelli tendenti al nero che preparava i caffè per i clienti del bar.

Quella mattina c'era un sacco di gente, allora per distogliere un po' l'attenzione guardai la lista di cose da fare e la prima era chiamare un certo Miller Joel per avvisarlo che la torta ordinata era pronta per essere ritirata, ricordo che era una semplice torta alle more con scritto sopra "buon compleanno" in cioccolato fondente.

Lee: Yn, mi aiuti..? Ci sono troppi clienti sembrano un orda di zombie da quanti sono! 

Yn: Vorrei aiutarti ma ci sono troppe cose da fare oggi, fai caffè e io intanto vedo di muovermi a finire queste commissioni, arrivo subito

Lee: Va bene.. grazie.. 

prima di cominciare le commissioni si sentirono le sirene della polizia suonare per le strade, era da giorni che andava avanti così, al TG dicevano solo che c'era un virus in giro molto contagioso, non so quanta gente credesse a quella balla, c'era sotto qualcosa di più secondo me, Lee e mio fratello. Ma decisi di lasciar perdere quella questione, diedi un occhiata alla mia amica in difficoltà e ammetto che quella thailandese era troppo timida, così tanto da farmi tenerezza a volte, quindi mi diedi una mossa a prendere il telefono per chiamare il cliente, digitai il numero di telefono e nessuno rispose, quindi lascai un messaggio  registrato.

Yn: Buongiorno signor. Miller- 

Mi si blocco la registrazione perché mi stava arrivando una nuova chiamata, allora accettai e mi schiarii la voce prima di rispondere.

Yn: Pronto bar cafè, parlo con? 

Joel: Sono il signor Miller, ho sentito in ritardo la chiamata

Yn: Oh, non si preoccupi, volevo solo avvertirla della torta

Joel: E' pronta? 

Yn: Esattamente

Joel: Quando posso passare? 

Yn: Beh..  se dovessi essere sincera le direi che sta mattina non c'è spazio per respirare qui al bar per ciò le consiglio di passare sta sera..

Per un secondo non ebbi risposta, probabilmente stava pensando

Joel: Credo vada bene

Yn: Si? Fantastico

Joel: Meraviglioso, ehm, grazie ancora

Yn: di nulla, tanti auguri al festeggiato, Arrivederci! 

Spensi il telefono e lo abbandonai di colpo sul bancone, tutto questo perché vidi  lee che si stava per mettere a piangere dato che una vecchia aveva rovesciato il caffè dicendo che era disgustoso.

Dio ma perché tutti i bastardi se li doveva beccare proprio quella ragazza? Mi dava su i nervi, quindi intervenni dato che al contrario della mora sono solita a dire in faccia alla gente i miei pensieri.

Yn: Allora, senta un po' se non le piace il nostro cafè può muovere il suo culo andarsene, perché a quanto pare lei ha un palato così rovinato dal fumare ogni giorno che non distingue nemmeno più il buon gusto da quello di merda

Calò il silenzio e il mio sguardo pieno di rabbia fece indietreggiare la signora fino ad uscire dal locale, nessun altro parlò allora io misi le cose in chiaro

🧟🩸The Last Of Us🩸🧟👊Joel Miller x Reader (Fem)👊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora