Camper... si, quel camper... quel famoso camper che se ci conoscete saprete che ha fatto la sua prima propria apparizione nel libro di Denes_The_Goat intitolato: "Una Bella Vacanza" (Devo dire che come libro è molto intrigante). Quel giorno... quel dannato giorno... ricordo alla perfezione cosa stavamo facendo tutti... Maicol (MikeTheCactus) stava giocando col suo portatile (Che ha tipo il quintuplo della potenza del mio Pc merdoso che avevo lasciato a casa) probabilmente stava giocando a Devil May Cry oppure uno degli Assassin's Creed, Denes (Quella... che ho menzionato prima) stava ancora su quell'app che usava per fare i fumetti o disegni che poi pubblica su Wattpad come interi libri o li mette nella propria raccolta di disegni, Marcy (-_N0miiy__) invece... stava dormendo (Sì, dormiva, e anche profondamente), Gasp (Gasp_The_Prete) invece stava dietro il mio sedile continuando a scherzare sul fatto che Denes, Maicol e Marcy ci shippavano insieme anche se lo sapevano tutti benissimo che non era vero {L-lo sapevano... eppure continuavano...}, ho visto pure Esther (ShdwsmnReal) che stava in fondo al camper, probabilmente che stava chiamando qualcuno, non riuscivo bene ad inquadrare cosa faceva per via del sedile piazzato di fronte a lei, poi vidi Reki (Reki_was_here) che si stava leggendo un manga di non so cosa... damn quei manga per lei so come una droga, ne ha a palate, ed eccone un altro; Hiper (PietroCrocetta) si alzò dal suo posto e si avvicinò a Maicol per chiedergli dove potevamo fermarci per pigliare qualcosa da sgranocchiare o bere. Le sue frasi avevano un tono basso ma le parole che diceva erano molto distinguibili. Ragazzi... quante ne ho passate con questo ragazzo: All'inizio eravamo amici poi quando quell'infame di Nana ci ha abbandonato pigliandoci tutti per il culo ci siamo distaccati, come nemici, per il semplice fatto che lei mi aveva tradito con lui (Abbastanza evidente che mi volesse tradire dato il modo con cui parlava agli altri) poi quando l'ha lasciato dopo che scappò cercammo di riavvicinarci come amici. Non ce l'avevo con lui, era lei il problema per me e da quel momento ha deciso di unirsi alla squadra. Continuando avrei giurato di vedere Koi (koifun) anche nel camper ma l'ho perso di vista ed ora non lo trovo più. Charlie (-C_CryBeby__-) poi si stava facendo i cazzi suoi mentre ho visto pure Alessandro lì vicino che non ho capito se aveva il telefono in mano o una console. Il resto era gente di cui non sapevo il nome.
Mi annoiavo a non fare un cazzo ed ascoltare la gente parlare oppure sentire Gasp chiamarmi "Cuore" così decisi di tirare fuori un app dal telefono che mi aveva consigliato un'amica per leggere manga e mi misi a leggere Tokyo Ghoul... molto bello come manga devo dire ma... finito di leggere mi domandai una cosa... 'Stavo pensando molto a questa cosa... ma... se loro... se loro mi prendessero per il culo per davvero?' Da qui... inizia la nostra storia.
STAI LEGGENDO
•°Impossible to recover...°•
Action"Lo sai... forse avvolte loro... forse loro non scherzano pee davvero e... tutte quelle cose che dicono le pensano per davvero... Oh, ma chi vado a prendere in giro? Lo so che in realtà mi volete bene e che scherzate. Ora forza, andiamo a trovare ch...