{Capitolo 3: Nuova arrivata}

3 1 0
                                    

"Quindi... uhm... Avrei un sacco di domande da farti... Posso?" Iniziai io a parlare, non potevo rimanere ancora per molto in silenzio dopo che passavamo nelle rovine del teatro dove una volta mi esibii in 'Aladdin' "Uff... dimmi cosa vuoi" mi rispose lei un po' seccata dal tono di voce "Cosa... Cosa è successo a tuo fratello?" Chiesi io un po' tremando per la paura di entrare nell'argomento e magari finire senza vita con la faccia per terra "Lo vedo che sei un po' spaventato a parlarne ma... Ho capito che ho preso l'uomo sbagliato, mio fratello è stato ammazzato, con un coltello in fronte da una persona sconosciuta: l'uomo che cerco." Mi rispose lei, con tono più tranquillo "E fin lì... Ci ero arrivato pure io" dissi io "Zitto, aver capito di aver preso l'uomo sbagliato non significa che da un momento all'altro io non decida di ammazzarti" Rispose lei, con un tono abbastanza aggressivo "Sarei felice di venire bersagliato da te, sai... mi sembri forte" dissi io con tono scherzoso "HO DETTO, ZITTO" Si girò di scatto verso di me, in modo aggressivo "Va bene, va bene... non era mia intenzione farti incazzare" Chiusi io la discussione. Dopo un po', nel disperato tentativo di trovare la mia squadra... Le voci tornarono... "Ti hanno abbandonato, non lo capisci?" Dicevano "Questa ragazza vuole solo che crepi, idiota" Un altra diceva. Non vedevo più nulla, non sentivo più nulla. Fatelo smettere, fatelo smettere, fatelo smettere... "FATELO SMETTERE! FATELO SMETTERE!" Mi misi le mani in testa e mi misi ad urlare, non mi importava di ciò che pensava quella ragazza, stavo completamente perdendo la sanità mentale... Non ce la facevo più.

Tutto nero, niente suoni. Solo suoni delle mie urla e quelle dannate voci.

Basta.

Basta.

Basta.

Basta.

Mi svegliai, su un letto distrutto. Era tutto un sogno? La ragazza non esisteva veramente? In realtà la città era tutto apposto? Ti prego dimmi che tutto questo è realtà. Mi avventai alla finestra e... Distruzione... tutto distrutto... Aspetta... non era un sogno? Ma questo significa che quella stro- "Oh che solievo, ti sei svegliato, stai bene?" La voce... era lei ma quindi... Ero svenuto? Mi girai verso di lei, si era tolta la felpa rosso scuro che aveva addosso sempre... "Che cazzo è successo...?" Dissi io e lei subito mi rispose con: "Sei impazzito... non so cos'avevi ma... sei impazzito, continuavi ad urlare "FATELO SMETTERE!"o qualcosa del genere..." Allora non era un sogno... io ho qualcosa... qualcosa di brutto addosso... Non ho idea di cosa... ma devo guarire all'istante.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 29 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

•°Impossible to recover...°•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora