{Capitolo 1: L'inizio della tragedia}

13 3 0
                                    

Dopo quella doman- "Ragazzi, lo avete sentito?" A rompere il silenzio ci pensa Charlie che probabilmente si sarà spaventato di qualcosa che avrà sentito fuori dalla finestra... Ma questa volta era differente... sapete cosa mi ricordava quel suono? So che ho rotto il cazzo ma a me ricordava proprio il suono che Perfect Chaos produceva nell'intro di Sonic Adventure DX... Per farla breve era un suono in mezzo tra il suono di uno tsunami e un esplosione "Di che parli, Charlie?" domandò Reki "Reki, si è sentito un fottuto suono di esplosione più forte di tutti i nostri cazzo di autoparlanti a volume massimo, non è possibile che tu non lo abbia sentito" disse Charlie, un po' innervosito "Si, posso confermare, l'ho sentito pure io... sembrav-" ho tentato di unirmi anche io alla conversazione ma nemmeno il tempo di finire la mia frase e a parlare iniziò Gasp "Cazzo... era proprio forte" {Mi stanno ignorando... Mi stanno ignorando di proposito...} meglio se sto zitto... Se mi ha interrotto probabilmente ciò che dovevo dire non aveva importanza... "Ragazzi, secondo voi dovremmo andare a dare un occhiata?" Intervenne Denes "Se invece fosse pericoloso...?" Koi parlò, potevo riconoscere la sua voce da due miglia... "Hell nah, andiamoci, siamo abituati al pericolo, vero Denes?" Maicol incominciò a parlare "Maicol, non parlare che se no ti meno se mi cacci di nuovo nei casini" Denes rispose, incazzata per tutti i casini che sono successi ma comunque con un sorriso in faccia "Ehi ragazzi... scusate ma... sbaglio o quella è acqua?" intervenne Marcy dopo essersi svegliata dal suono simile a un tuono e uno tsunami che distrugge ogni vetro nel suo cammino, aveva ragione... uno tsunami si stava avvicinando a noi... Non va bene... Non va bene... Non va bene... Non va bene... Non va bene... Non va bene... Il camper venne travolto dall'acqua...

Poco dopo mi risvegliai in un posto oscuro, non c'era luce quindi non si vedeva un assoluto cazzo "Oh, eccoti sveglio, dormito bene?" possibile che... era tutto un sogno? No... non era vero, quelle cose io le ho vissute... La voce era distorta, non riuscivo a distinguere di chi si trattava "Chi... Chi stracazzo sei tu?!" mi preparai al peggio che sarebbe potuto accadere "Identificati!" Dissi dopo essermi messo nella mia posa di guardia che uso sempre in combattimenti e negli allenamenti di karate "Woooh vacci piano... Non sono tuo nemico, sono qui semplicemente per farti ricordare cosa hai fatto a... " Dopo che l'entità disse quella frase, ciò che sentii erano versi distorti, come se quel nome non lo avessi mai sentito "Scusa... chi?" risposi, immagino che pensava che io stavo fingendo di non conoscere questa così conosciuta persona "Lo sai benissimo chi. Lui ha dato la vita per te e tu lo ripaghi così?!" la voce distorta inizia a farsi più aggressiva "Hey, hey... Seriamente, te lo giuro... Non so di che cosa parli!" risposi io seriamente preoccupato che magari abbia fatto del male a qualcuno senza nemmeno accorgermene "SO CHE MENTI!!" potrei giurare che in quel momento ho sentito come se il nulla mi avesse appena colpito ma durò solo un secondo e... svenni

Mi svegliai questa volta sotto a delle macerie... Nessuno mi stava cercando oppure aspettando... {Abbandonato... sono stato abbandonato...} magari no... magari non mi hanno trovato e credendomi morto si sono allontanati... o magari... Magari erano sotto le macerie tutti! Mi misi a cercare sotto ogni centimetro di macerie che avevo vicino me stesso... Nulla, nessuno... {Smettila di mentire con te stesso... Smettila!} ci deve essere una logica spiegazione... Non passare a conclusioni affrettate! Mi alzai dalle macerie e vidi la targa del camper rovinata e tutta polverosa: "SUS-404" era abbastanza rovinata... Ma decisi di prenderla lo stesso... Aspetta... Ma se quella era la targa... Il camper era stato distrutto dalle macerie?! La risposta mi arrivò poco dopo, quando vidi il faro destro del camper distrutto e a terra e pure il copertone della gomma destra, che stava per terra tutto bucherellato per colpa dei sassi arrivati ad alta velocità verso il copertone "Ma che cosa... Ma che cosa sta succedendo qui?!" Iniziai ad impazzire... il mondo che avevamo costruito... tutte le belle cose che avevamo passato assieme... Distrutte.

•°Impossible to recover...°•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora