Micol è una giovane promessa nel mondo del canto, si esibisce sul suo canale Youtube che vanta centomila followers. La sua voce e le sue parole hanno raggiunto in poco tempo tutti i suoi fan. Ogni giorno aspetta i commenti del suo ammiratore segreto, che la segue dall'inizio e che si è lasciato ammaliare da lei. Quando pubblica un video che annuncia la sospensione del canale, accade il delirio. Tra mille ipotesi, una è quella giusta. La scuola di Amici la sta aspettando e ritroverà Joseph, il ragazzo che l'aveva incoraggiata ai casting e che l'aveva colpita per la sua determinazione con quel suo sguardo dolce. L'emozione è alle stelle. Non riescono a credere di avere l'opportunità di condividere questa incredibile esperienza insieme. Sentimenti contrastanti agiteranno la mente di Micol, Joseph e il suo ragazzo misterioso la metteranno in una posizione un pó scomoda. Il suo sogno però è appena iniziato.
Spazio Autrici:
Promettiamo che la trama non sarà più cambiata. Questa è quella ufficiale, scusateci ma Jo ultimamente è fonte d'ispirazione🤣💙 Detto ciò abbiamo reso tutto un po' più originale.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto nei commenti e al prossimo capitolo che arriverà molto presto! :)