Taehyung

18 4 0
                                    

Taehyung

28 Febbraio 2010

Qualcuno era accovacciato fuori dal supermercato. Era la prima volta che vedevo quello Hyung. Stava giocando con Dongyi. Lo accarezzava e gli dava qualcosa da mangiare, simile al pane. I nostri occhi s'incrociarono per un istante, ma distolsi subito lo sguardo e continuai a camminare. Mi nascosi in un vicolo e sbirciai. "Cavolo. Chi è quello?" misi la mano in tasca e toccai il sacchetto di plastica che conteneva il prosciutto e il mio toast. "Cavolo. Ho tentato in tutti i modi di nasconderlo-"
"Oh, Taehyung sei qui. Cosa stai facendo? Non sei venuto a giocare con Dongyi?" sobbalzai improvvisamente. Era il proprietario del supermercato. Lo Hyung di prima alzò la testa e mi fissò. "Cavolo. Tutto a causa di questo tizio." Visto che ero già stato beccato, decisi di uscire ed andare dallo Hyung. "Chi sei tu?" chiesi. "Io?" mi guardò come se non sapesse cos'avrebbe dovuto dire. "Perché stai giocando con Dongyi?" "Cosa?" e ancora una volta non mi rispose. Fu così che iniziai a parlare con lui.

"Mio papà dice che quando guadagnerà abbastanza soldi e ci trasferiremo in una casa più grande, potrò avere un cane. Quindi prenderò Dongyi e lo crescerò. Non pensarci nemmeno ad essere avido, Hyung." Lo Hyung annuì. "Sembra una buona idea." "Hyung, sei povero? È per quello che non puoi avere un cane?" "Soldi?" disse lo Hyung guardandomi. Scosse poi la testa. "Non posso avere un cane." "Chiedi a tuo papà! Mia mamma dice che i papà cedono se li assilli." Lo Hyung annuì e continuò ad accarezzare Dongyi. In seguito mormorò:"Sembra una buona idea." Chiesi nuovamente:"Quindi, chi sei tu? Come ti chiami, Hyung?" Lo Hyung rispose senza alzare lo sguardo:"Io? Sono Kim Seokjin."

HYYH Storyline (In Pausa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora