Kill all men

9 2 0
                                    

Parassiti di carne e testosterone.
Predatori assassini e stupratori che sentono le grida agonizzanti della fanciulla che usa la voce. Ma per quanto una povera donna può urlare, nessuno sentirà gli strilli d'aquila di un'innocente preda.
Nessuno tranne gli assassini delle anime delle vittime, che sentono questo grido d'aiuto, ignorano il versamento di sangue di quella povera bambina.
Perché quando una donna viene stuprata torna bambina, perché una bambina quando soffre non può essere altro che inerme, debole, innocente e usata a scopo di potere di un porco adulto.
Lacrime di sangue, risate di malvagità, grida di dolore e liquidi seminali di omicidi della dignità.
"È inutile gridare, non sarai ascoltata"
"È inutile raccontare, non verrai creduta"
"È Inutile cercare sostegno, nessuno ti aiuterà"
Forse no, ma quando il dolore ti si contorce fino a stringerti la gola, quando pensi che il Dio alla quale credi ti ha abbandonato, quando pensi di star per morire, i tuoi occhi si aprono.
Vedi tutto così chiaramente.
Quel pezzo di mattone vicino alla mia mano nel mentre mi violenti.
Quel coltello in cucina nel mentre mi minacci.
Quel farmaco legale che è letale in tot dosi nel mentre terrorizzi me e le mie sorelle.
Quella pistola che porti con te la notte per uccidere le tue vittime dopo che le hai violentate.
E la corda, il taglierino, la macchina, Il cane da guardia.
Smettiamola di essere così sottomesse e dare il beneficio del dubbio agli uomini. È inutile fidarsi di un amico, di un marito, di un padre.
Kill all men è valido. Non è un opinione, è un dato di fatto.

Feminists ONLYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora