Man or Bear?

3 0 0
                                    

L'uomo o l'orso?
Bella domanda.
So perfettamente cosa rispondere.

"Ma morirai sbranata!" Dicono gli uomini, ma non sanno che preferisco questo piuttosto che fidarmi completamente di loro.
"Lasciale davvero nel bosco poi vedi come scelgono di nuovo l'orso" dicono altri uomini prendendola sul personale.

Padrona del classico francesismo la quale io sono mi pongo una domanda: Ma chi vi s'incula?
E soprattutto che ne sapete voi? Che a malapena vi impegnate ad essere creature decenti con la quale avere una conversazione. In quanto uomini non capirete mai la situazione emotiva e psicologica delle donne, la diffidenza nei confronti di chiunque, il terrore di fare un passo falso, la paura, l'angoscia, la delusione.
Donne che sono state tradite da amici, mariti, fidanzati, zii, cugini, fratelli, padri sanno perfettamente.
Questi tradimenti sono spesso atti di violenza emotiva/fisica/sessuale che ci portano a correre dall'orso con la speranza di morire.
Mille casi di cronaca, situazioni particolari, racconti delle amiche o delle nostre stesse madri.
Ora propongo dei fatti che noi donne consideriamo in questo quesito.

Scegliamo l'orso perché con lui potremmo essere solo cibo in caso l'animale avvertisse pericolo.
Se scegliessimo voi uomini potremmo essere in pochi minuti un oggetto di sadismo e potere che esercitate a prescindere dalle vostre azioni.
Scegliamo l'orso perché quest'ultimo abita in quella foresta, mentre molto probabilmente l'uomo ci ha seguite fin laggiù.
Scegliamo l'orso perché non è un familiare che detestiamo perché conosciamo perfettamente le sue azioni da traditore bastardo.
Scegliamo l'orso perché piuttosto che fidarci di voi preferiamo la morte violenta ed atroce in caso non gli piacciamo.

E piuttosto che ragionare su quest'informazione, sul dato di fatto che siamo così spaventate da voi, pensando "Chissà cosa le sarà successo per pensarla in questo modo?" Vi arrabbiate.
Come se foste voi le vittime sociali di un'oppressione di potere del sesso maschile.

Non riconoscete il nostro odio alimentato da un terrore che si insidia nella mente di ogni donna.
E questo non ve lo perdoneremo mai.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 09 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Feminists ONLYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora