TEFR: un nemico del femminismo

10 1 0
                                    

Le TERF sono le donne più stupide con la quale abbia mai avuto a che fare da quando sono diventata a tutti gli effetti una femminista radicale.
Basando la loro idea sulla "differenza biologica" discriminano la categoria della comunità delle donne trans, alimentando così l'idea del femminismo delle donne bianche privilegiate al tempo delle suffragette. Trovo che questo tipo di atteggiamento sia un modo di fare così disgustoso da farmi venire i conati di vomito le le lacrime agli occhi.
In quanto donna io pretendo che le ragazze trans combattino il patriarcato e l'oppressione della supremazia maschile insieme a noi donne biologicamente femmine.
In quanto donne dovremmo collaborare tutte insieme senza pensare al nonnulla di questa differenza biologica, la quale sinceramente la trovo priva di senso.
Nacqui femmina, ma non donna.
Donna lo divenni nel momento in cui venii discriminata, oppressa, abusata, in quanto ragazza/donna.
Siccome le ragazze trans subiscono questo tipo di trattamento, esattamente come noi femmine biologiche, allora sono donne a tutte gli effetti.
Ed il fatto che le TERF, che come gli uomini, basano l'essere donna sulle mestruazioni, sull'organo genitale e sulla capacità di partorire, è una cosa ripugnante.
Anche perché me lo chiedo:
Le donne con l'utero infertili oppure proprio sterili, sono meno donne? E quelle che hanno scarsità mestruale? E quelle che le mestruazioni, nonostante sono nate femmine, non le hanno proprio? Ma soprattutto, le persone intersessuali, dove le metti? Terf?
In quale piano di discriminazione le vuoi mettere dato che questo tipo di persone hanno tratti sia maschili che femminili? Sono donne o uomini per voi? O forse le definite fenomeni da baraccone?
L'organo sessuale e la biologia non hanno minimamente a che fare con l'identità della donna, il nostro essere si basa sul nostro stato di classe sociale che viene oppresso dagli uomini per avere il controllo dei nostri corpi e delle nostre menti.
Io combatto contro gli uomini, e se le TERF leggessero finalmente Andrea Dworking, invece di utilizzare la sua filosofia per discriminare le donne trans (QUANDO IN PRIMIS LEI ERA UNA TIRF), forse, riuscirebbero a vedere le cose per come stanno veramente.

Feminists ONLYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora