Per tutta la notte rimasi sveglia. Pensavo ancora ai baci che io e Regina ci scambiammo.
Cazzo, pensai tra me e me, perché l'ho baciata? Cosa mi era preso?!
Oddio che casino. Perché pensavo a quel bacio con così tanta insistenza?Erano le 5:00 del mattino e ormai era inutile cercare di dormire, così decisi di andare in centrale. Se stare a casa mi faceva pensare alla notte precedente, magari il lavoro poteva distrarmi.
Così arrivata in centrale, mi misi subito a sbrigare alcune pratiche.Il mio corpo era in ufficio a lavorare, ma la mia mente era da tutt'altra parte. Ricordavo ancora quelle sue labbra carnose appoggiate alle mie, le nostre lingue che si univano in quello splendido bacio...
NO EMMA! Pensai, devi concentrarti e fare il tuo lavoro quello per cui Regina ti paga...Regina, sempre Regina.La mia mente era ormai ossessionata dalle mani di Regina intorno alle mie spalle. Non potevo farci nulla, ero semplicemente con la mente fissa nel ricordo di quella notte.
Verso le 8:00 del mattino mi arrivò un messaggio di Mary Margaret che diceva:
Spero che tu stia bene dopo la serata di ieri, ma dato che te ne sei andata via di casa presto, deduco che sia andata male.
Mary Margaret aveva ragione, la serata era andata male, male perché ora la mia mente aveva un pensiero fisso su Regina.Passai quasi tutta la mattina a a riflettere e verso le 9:30 circa decisi di prendere una decisione.
Chiamare Regina era l'unico modo per chiarire le cose una volta per tutte.-Miss Swan? A cosa devo l'onore di questa chiamata di prima mattina?
-Regina io e te dobbiamo parlare.
- E di cosa?
-Beh ecco di quello che è accaduto ieri sera...
- Uhh...capisco...
Regina fece una pausa.
-Ti andrebbe di andare da Granny? Ne potremmo parlare meglio davanti ad una tazza di caffè oppu-
-Si! Da Granny va benissimo!
-Uhh, d'accordo allora fra un quarto d'ora lì.
-Okay, a dopo.
Non ci potevo credere: Regina mi aveva appena chiesto di andare a prendere un caffè! Lo so che era un stupidaggine ma avere un invito da Regina Mills al Granny's significava molto!
STAI LEGGENDO
true love is magic♡
RomanceEmma/Regina fanfiction Emma e Regina hanno un rapporto molto particolare e in questa ff riusciranno ad esprimersi l'una con l'altra. Come andrà a finire? Commenti e Like sono ben accetti ;)