Torno a casa. Mi annoio. Sono solo le dieci di mattina. Vorrei tanto andare da Henry. Ma è troppo presto.
Cerco qualcosa su internet per far passare il tempo, ma mi annoio comunque.
Passa il tempo, anche se molto lentamente, ed è ora che io vada a prepararmi per andare a cena. Mi vesto,mi pettino ed esco.
Arrivo davanti alla casa di Regina;busso e apre la porta Henry.
-mamma! -mi abbraccia forte e io contraccambio.
-Miss Swan
Sento una voce, alzo la testa e la vedo: è bellissima.
-la stavamo aspettando. La prego entri.
-grazie.- entro in casa
Ceniamo. Sono le undici meno un quarto.
-okay, è ora che io vada. Grazie per la cena.
-Emma aspetta!- Henry mi raggiunge e mi abbraccia.
-Henry, dai ora va a dormire che è tardi.
-D'accordo...ciao Emma.
-Ciao ragazzino.
Regina mi accompagna alla porta d'ingresso.
-Grazie Regina.-dico io
-Di nulla Emma, grazie a te.
-Wow!
-Wow cosa?
-Beh Regina, mi hai appena chiamato per nome e questo succede raramente...
Lei rimane ferma immobile e mi guarda.
-Beh Miss Swan, come ha detto lei questo succede raramente, perché non abbiamo molte occasioni per essere più...intime...
A quella parola, comincio ad arrossire.
-Emma? Ti senti bene?
Io faccio di si con la testa.
-Emma...
Regina mi prende la mano
-Lo so che tra noi due non c'è mai stata molta sintonia, però sarebbe meglio se cominciassimo ad andare d'accordo
-Si, hai ragione Regina...
Regina improvvisamente si avvicina e con una mano mi sposta una ciocca di capelli dietro all'orecchio.
A quel gesto non resisto più: mi avvicino a quelle labbra carnose e la bacio.
Ci scambiamo un bacio delicato,puro.
Dopo poco, mi stacco dalle sue labbra. Mi guarda.
-Regina io...
Non riesco nemmeno a pronunciare il suo nome, che in un attimo mi ritrovo le sue labbra sulle mie.
Questa volta ci scambiamo un bacio per nulla casto, pieno di desiderio.
-Regina, forse questo non è il posto adatto. Qualcuno potrebbe vederci...magari potremmo parlarne meglio domani...ok?
Regina fa di si con la testa e mi bacia un ultima volta.
-Allora buonanotte, miss Swan.
-Buonanotte Regina.
Mi allontano dalla casa di Regina e torno a casa.
STAI LEGGENDO
true love is magic♡
RomanceEmma/Regina fanfiction Emma e Regina hanno un rapporto molto particolare e in questa ff riusciranno ad esprimersi l'una con l'altra. Come andrà a finire? Commenti e Like sono ben accetti ;)