il ragazzo dai capelli blu come la notte con qualche sfumatura di azzurro chiaro, si chiese che cosa le prendesse, perché doveva batterle così forte il cuore quando vede quel verdino? Che cosa le ha fatto quel chitarrista da renderlo così vulnerabile, e attratto così? ogni volta che le stava vicino sentiva come una scossa passarle per tutto il corpo, e le farfalle nello stomaco volare impazzite dentro di lui, lui voleva cercare di capire veramente che cosa le prendesse, ma ogni volta era come se cosmo creasse una barriera fra i due dopo i loro sguardi pieni di parole.
Quel giorno stesso, cosmo decise di uscire un po' con il suo migliore amico nobu, e parlare di tutto ciò per sfogarsi con lui di quello che sentiva, e che non riusciva a tenere tutto dentro. Cosmo e nobu si incontrarono al parco e iniziarono a parlare del più e del meno fin quando..Nobu: cosmo, mi puoi dire che cosa ti succede? In questi giorni sei strano, hai sempre la testa fra le nuvole, è per Glitter forse?
Chiese l'amico un po' preoccupato per lui.
Cosmo: no..nobu, Glitter non c'entra niente, ormai tra me e lei non c'è più niente. è che..
Nobu: cosa?
Cosmo: è difficile da spiegare.
Nobu: cosmo, sono il tuo migliore amico,sai che puoi dirmi tutto e puoi fidarti di me qualunque cosa essa sia, non mi interessa.
Cosmo: si tratta di Mike, non so perché ma mi fa 𝒖𝒏𝒐 𝒔𝒕𝒓𝒂𝒏𝒐 𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐..
Nobu: sai cosmo, ho notato anche io che lo guardi in modo strano, non è che ti sei innamorato del rockettaro?
Chiese nobu con una punta di malizia nella voce
Cosmo arrossì tutto d'un colpo, era dannamente imbarazzante tutta questa situazione, non ci voleva nemmeno credere, ma i suoi occhi e le sue guance debbero confessare che fosse così.
Due nemici che si sono sempre odiati per colpa di una ragazza, quando alla fine se non fosse stato per tutto questo, sarebbero stati qualcosa di più..Nobu: da come sei arrossito, si capisce che sei perdutamente innamorato di lui, anche se per me, tu e lui avete sempre avuto un certo modo di parlarvi quando litigavate, ti ti avvicinavi al suo viso, penso che anche lui provi qualcosa per te, lui ti guarda come tu guardi lui, ancora non l'hai capito?
Cosmo da quelle parole rimase in silenzio, e scioccato allo stesso tempo, il suo amico nobu aveva quasi sempre ragione, mentre cercava ancora di assimilare tutto quello che le disse il suo amico difianco a lui, sentí una risata, provenire da dietro di lui, si girò e vide Mike ridere come non lo aveva mai visto prima, e c'erano anche i suoi migliori amici, gli r-boys. stavano ridendo tutti e 4 a crepapelle, Mike si teneva la pancia dalle risate e aveva un sorriso stupendo, cosmo rimase lì a guardarlo e capì che il suo migliore amico nobu, avesse proprio ragione, lui lo amava. forse lo aveva sempre amato, forse tutto quell'odio era per nascondere qualche altro sentimento, forse hanno sempre provato qualcosa, e cosmo lo capì solo adesso, il suo amico nobu le aveva aperto gli occhi.
STAI LEGGENDO
🎸𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐦𝐢 𝐟𝐚𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞𝐟𝐟𝐞𝐭𝐭𝐨?🌌 ||𝐌𝐎𝐒𝐌𝐎💚💙||
RomanceChe cosa sono realmente Mike e cosmo? Si sono mai odiati veramente o tutto questa specie di odio era per nascondere i loro veri sentimenti? Lo scoprirai solo leggendo . . . . . . #glitterecandy #glitterecandy #mosmo #mike #cosmo