3.

219 9 2
                                    

Mike era sdraiato sul letto con le cuffie all'orecchio e la musica a palla, si sentiva nel suo mondo, un posto sicuro per lui. aveva gli occhi chiusi e le braccia appoggiate sotto la testa per mantenerla, o piedi incrociati e gli occhi chiusi, a pensare a chissà che cosa o forse chi. tutto ad un tratto però qualcuno fece irruzione nella sua stanza, era melanie sua sorella.

Melanie: MIKE TOGLITI QUELLE CUFFIE E ASCOLTAMI

Mike si prese un colpo per il tono di voce troppo alto della sorella e salto spaventato.

Mike: MELANIE MA CHE PROBLEMI HAI A URLARE COSÌ?

Disse visibilmente mike arrabbiato.

Melanie: dovevo per forza urlarti caro fratellone, sennò non mi avresti sentito

disse melanie calma, questa volta

Mike: si però non devi farmi prendere 2 infarti

Disse Mike alzando gli occhi al cielo

Mike: quindi cosa mi devi dire di così importante da interrompermi facendomi saltare in aria?

Melanie: c'è cosmo, vuole darti una cosa

Disse melanie un po' sospettosa e scioccata siccome sa perfettamente che suo fratello e cosmo non vanno molto d'accordo

Mike rimase un po' spiazzato da questa risposta, che cosa gli doveva dare? Pensava nella sua testa

Mike:si, arrivo

Poi scese subito le scale, a aprì la porta trovandosi, gli occhi color notte di cosmo fissi già nei suoi, rimasero lì a guardarsi per minuti indecifrabili, i loro occhi erano come se fossero stregati l'uno dall'altro all'improvviso il cuore di mike, inizió a battere più forte di prima facendolo quasi scoppiare nel petto, cosmo distolse lo sguardo dai suoi occhi, ma poi riprese a guardarlo negli occhi come se non fosse successo niente, come se due minuti prima non si fossero fissati in quel modo. In quel modo che si esprimevano più di mille parole soltanto guardandosi.

Cosmo: Mike, ti ho portato gli appunti che avevi chiesto a nobu per ricopiarli, lui non è potuto venire perché aveva un'appuntamento con marine.

Mike: oh, grazie cosmo, apprezzo il tuo gesto.

Cosmo: di niente Mike, ora devo proprio andare

Mike: allora ci si vede a scuola

Cosmo: si, a domani Mike

Mike: a domani cosmo..

Dopodiché cosmo se ne andò senza voltarsi indietro, Mike chiuse la porta e ritornò in camera sua a pensare a come lo avesse guardato appena i suoi occhi incontrarono i suoi. prese a batterle più velocemente il cuore come prima. e non seppe neanche lui del perché, ma sapeva solo che quel ragazzo era fantastico.

🎸𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐦𝐢 𝐟𝐚𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞𝐟𝐟𝐞𝐭𝐭𝐨?🌌 ||𝐌𝐎𝐒𝐌𝐎💚💙||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora