5.

194 9 2
                                    

Mike lo vide, lo vedeva come lo stesse guardando cosmo, ancora in quel modo, ancora con quello sguardo. Mike rimase a fissarlo a sua volta, come se stessero cercando di parlarsi.

Claudio: oi Mike, ti sei incantato?

Mike non sentiva più niente di quello che dicevano i suoi amici, voleva solo perdersi negli occhi color notte. Cosmo distolse lo sguardo, in panico. Mike continuó a guardarlo come se fosse stato stregato dai quei occhi blu scuri, che ricordavano il cielo notturno con tutte le stelle e la luna. Mike anche se odiava ammetterlo a sé stesso, amava quegli occhi. Ogni volta che ci si specchiava dentro. erano diventati la sua seconda droga, oltre la musica. Jimmy scosse Mike, e Mike si riprese dal suo stato di trance.

Jimmy: Mike va tutto bene?

Chiese jimmy preoccupato.

Gennarino: Mike e cert che si propr strano

Claudio: a me è sembrato che si era messo a fissare cosmo, ma non eravate nemici ?

Mike arrossì, e non seppe che cosa rispondere a tutte le cose dette dai suoi amici.

Mike: s-scusate, è che mi ero perso tra i miei pensieri, e no Claudio. Non stavo affatto fissando cosmo

Gennarino:a me invece par propr di sì, jà Mike ci credi stupidi?

Claudio: sono completamente d'accordo con Gennarino

Jimmy: Mike hanno ragione amico mio, sei strano in questo periodo..

Mike: scusate ragazzi ma adesso devo proprio andare, ci sentiamo stasera suo gruppo degli r-boys ok?

Mike senza aspettare una risposta dai suoi amici se ne andò immediatamente via da quel posto, mentre cosmo si era messo a guardare tutta la scena, anche se non aveva capito granché di quello che si erano detti gli r-boys.

🎸𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐦𝐢 𝐟𝐚𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞𝐟𝐟𝐞𝐭𝐭𝐨?🌌 ||𝐌𝐎𝐒𝐌𝐎💚💙||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora